Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 4


Manfri

Messaggi raccomandati

 

caslon-antique.bold.png

 

4giorno.png

 

f039123585b16ea37be14bb69c4b63e5.jpg

 

"The difference between gods and daemons largely depends upon where one is standing at the time."

 

Ritrovate il cadavere di:

Spoiler

Bucche

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:15

Poteri Entro: 22:30

 

Lista Iscritti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

7 minuti fa, Loudo ha detto:

Non mi piace chi dice "ho perso la pazienza" come motivazione per voti (come Talilinds tra l'altro). XD

 

Peccato che la mia perdita di pazienza sia stata giustificata da 12 ore di spiegazione. Ho detto mille volte che per me al rogo si doveva mandare il RV visti i ruoli dichiarati. Per me il rubavittoria era tra te , Jack e Marco. Quest' ultimo rientrava in entrambi i profili, quindi visto che nessuno sembrava appoggiarmi nella ricerca del RV, ho votato una persona che per me corrispondeva al profilo sia di lupo che di RV. Cosa che ho ampiamente anticipato durante il giorno. Quindi nessuna recriminazione da parte tua è accettata. 

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

Cmq il fatto che abbia io la sondata a sto punto mi fa pensare che il veggente si fidi di stecata

 

Cacciala senza nessuna remora. E cmq che il veggente si fidi di Stecata non è una garanzia. Il veggente può sbagliare. E il veggente può credere a te indipendentemente da Stecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.