Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mi stai lecchinando ? 

Vorrei tanto fidarmi del tutto, ma non ci riesco, per questo ho chiesto a Polle cosa ne pensasse di te. A tratti sembri freddo e manipolatore ..... 🙄

Bucche smettila di fare la casalinga isterica per favore. Che valuti se sono buona o cattiva in base a quanto sclero in piazza ? Se proprio vuoi saperlo sto seguendo un percorso interiore volto ad essere più sicura di me stessa anche se non ho una guida. Ma se vuoi vedermi sclerare, aspetta qualche giorno e ne riparliamo ....

Per l'ultima volta ti parlo del mio voto. Il rogo é stato confusionario, e non dirmi che se tu fossi stato al posto mio non avresti notato la stranezza della tempistica voti. Lol ti doppia e arriva Mirtillo dal nulla, a piazzare il terzo voto su Drax. Ti ripeto che mi è sembrato strano, e lo avresti pensato anche tu se il sedere a rischio non fosse stato il tuo. Adesso andiamo avanti per favore. 

@Mirtillo io ancora aspetto una spiegazione piu approfondita del tuo voto. 

Se sei buono non voti alimentando la confusione. 

Ne tu ne Mirtillo avete fatto ciò che avreste dovuto. 

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Niente, ma ciò non significa che debba votare un ruolo perché non si fida. Il dubbio lo devi tenere finché puoi. 

Per me ci stanno situazioni e situazioni. In questa partita in 18 giocatori, dopo aver fatto arringhe e quant'altro, che la piazza arrivi a sospettare così due ruoli sui 6 presenti in partita mi sembra poco probabile. Per questo secondo me solo uno di voi due lo è.

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io non ho alimentato nessuna confusione. Si stava parlando di salvare Drax a discapito di te o Mescalina. Ho semplicemente fatto una scelta tra voi due quando 1) non ti eri ancora dichiarato ruolo e 2) Mirtillo ha piazzato il voto su Drax quando sei stato doppiato. 

Non ho fatto quello che dovevo perché ? Decido io cosa devo fare, e in quel momento mi sono sentita di votare te. Avrò sbagliato a votare ? Pazienza ! Non sono così Pro come te che a Giorno 1 voti solo lupi. 

Inviato
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Alla prima partita che ho giocato sul forum , non ricordo chi ma forse @Knaves o @sigfried mi hanno detto "dire che quello che è successo non lo avrei fatto da lupo è la tipica frase di un lupo"

Difatti spiego esplicitamente non quello che avrei fatto, ma quello che avrebbero fatto i miei compagni i lupi

Io sto solo messo in mezzo

Mi devi spiegare l'uscita sul ruolo, perché è stata brutta e non ha avuto nessun senso. Come fai a dire che forse ti sto rubando il ruolo se sì e no se ho accennato al mio

Inviato
35 minuti fa, Loudo ha detto:

Scusa, ma se Draxer fosse il cattivo, ci sarebbe dovuta essere molta meno ansia perché ci sarebbero dovute essere persone a cui sarebbe andato bene rogare chiunque tranne lui, no?

L'ansia da cattivo al rogo ha senso se i cattivi fossero Bucche o Mescalina.

Ma i lupi perché dovrebbero sputtanarsi per salvare un lupo sgamato a giorno 1? Dai, dipende anche dalla situazione in cui si trovano. Cioè se gli altri due sono sospetti, se sono inattivi, se stanno controllando bene la piazza. Insomma ci sono troppe variabili che rendono l'idea che hai esposto molto fragile

Inviato

Il post di Bucche mi è piaciuto sarò sincero,a parte per le cagate che hai scritto sul mio conto ma lasciamo stare

E poi io l'ho doppiato prima che si dichiarasse ruolo:è vero che gli sono andato contro dopo la rivelazione ma per me due ruoli così a muzzo è improbabile e il meno convincente è lui 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma i lupi perché dovrebbero sputtanarsi per salvare un lupo sgamato a giorno 1? Dai, dipende anche dalla situazione in cui si trovano. Cioè se gli altri due sono sospetti, se sono inattivi, se stanno controllando bene la piazza. Insomma ci sono troppe variabili che rendono l'idea che hai esposto molto fragile

Ma si sono sputtanati dove?

L'abbiamo provato tutti a salvare, il disordine non era tra salvarlo o non salvarlo, era su chi altro votare.

Inviato
21 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque ripeto, per me se Draxer è cattivo non è un problema da porsi adesso. Allarghiamo il cerchio.

Si su questo sono d'accordo, nel senso che voglio vedere quali info vengono fuori, però prima o poi bisogna tornarci

Inviato
1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ma si sono sputtanati dove?

No stavo valutando la questione "ci sarebbe stata meno ansia perché c'era la possibilità di salvarlo". In questo concordo con Polle che dice che proprio perché c'è stata ansia significa che qualcuno dei tre non era cattivo

Inviato
21 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Polle se io sono lupo, lo è anche jack perché è l'unico che ha iniziato a ragionare e capire come fa un lupo ad essere votato da 3 persone consecutive e ad essere sospettato da tutti

Ma che ragionamento è ossignore. Jack ha fatto un ragionamento, per lui se uno becca tre voti così (ed ammetto che a livello di tempistiche è stato particolare) difficile che sia lupo. Questo anche prima che ti dichiarassi ruolo. Quando lo hai fatto giustamente pensa vabbè allora voto per evitare che muoia. Quindi se tu sei lupo , lui potrebbe anche essere ruolo che vuole salvare un altro ruolo e ragiona in un certo modo.

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

No stavo valutando la questione "ci sarebbe stata meno ansia perché c'era la possibilità di salvarlo". In questo concordo con Polle che dice che proprio perché c'è stata ansia significa che qualcuno dei tre non era cattivo

Ripeto, siccome si è deciso di salvare Draxer a meno un'ora e 10 minuti dalla fine del rogo, per me non ha senso dire "Draxer cattivo perché ansia". Se fosse stato cattivo, i cattivi si sarebbero trovato a "salvarlo" con l'intera piazza che gli dava ragione, dov'è sta ansia?

Non c'è stata nessuna ansia sul salvarlo. C'è stata ansia su chi altro rogare, quindi casomai i cattivi dovrebbero essere tra quegli altri.

Poi non sto dicendo che Draxer è per forza buono, anche perché c'è il Lupo Solitario, eccetera. Ma questo ragionamento specifico per me non ha senso.

Inviato
8 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Io non ho alimentato nessuna confusione. Si stava parlando di salvare Drax a discapito di te o Mescalina. Ho semplicemente fatto una scelta tra voi due quando 1) non ti eri ancora dichiarato ruolo e 2) Mirtillo ha piazzato il voto su Drax quando sei stato doppiato. 

Non ho fatto quello che dovevo perché ? Decido io cosa devo fare, e in quel momento mi sono sentita di votare te. Avrò sbagliato a votare ? Pazienza ! Non sono così Pro come te che a Giorno 1 voti solo lupi. 

Tu per tutta la giornata hai detto che di me ti fidavi. Mi basta questo. Hai fatto una virata assurda. 

Inviato
37 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Che poi può benissimo essere lupo lui (1) e sapendo che sono buono cerca di mostrarsi buono a tutti i costi. Solo che in partita non c è medium o robe simili, dunque un lupo può benissimo sbattersene se sta bruciando un contadino(2), soprattutto uno detto si ruolo, quindi jack per me è probabilmente buono(3)

Altro ragionamento fuori di testa. 

Prima tenti di accusare Jack di rimando in (1) poi dici una cosa errata (2) perché uno che gioca attivamente come stava facendo Jack se improvvisamente sparisce lo massacravamo, e infine usi questo ragionamento a caso per darlo buono (3)

Basta questo è l'ultimo post che commento di Draxer non ce la posso fare :D

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma che ragionamento è ossignore. Jack ha fatto un ragionamento, per lui se uno becca tre voti così (ed ammetto che a livello di tempistiche è stato particolare) difficile che sia lupo. Questo anche prima che ti dichiarassi ruolo. Quando lo hai fatto giustamente pensa vabbè allora voto per evitare che muoia. Quindi se tu sei lupo , lui potrebbe anche essere ruolo che vuole salvare un altro ruolo e ragiona in un certo modo.

Cioè, ma è esattamente ciò che ho detto e ripetuto da stamattina almeno cento volte eh, allora non leggi

Quello che scrivo è appunto un qualcosa di surreale, che conferma che in nessun modo posso essere lupo

Inviato
2 minuti fa, Loudo ha detto:

C'è stata ansia su chi altro rogare, quindi casomai i cattivi dovrebbero essere tra quegli altri.

Aspè ma se c'è ansia sullo scegliere chi rogare oltre a Draxer i cattivi possono essere gli altri compreso Draxer :D 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Altro ragionamento fuori di testa. 

Prima tenti di accusare Jack di rimando in (1) poi dici una cosa errata (2) perché uno che gioca attivamente come stava facendo Jack se improvvisamente sparisce lo massacravamo, e infine usi questo ragionamento a caso per darlo buono (3)

Basta questo è l'ultimo post che commento di Draxer non ce la posso fare :D

Vabbè stai svalvoloando pure tu

NON HO MAI ACCUSATO JACK, MAI

Quello che ho cercato di dire era un assurdita, per dimostrare che in nessun modo posso esssere lupo in branco

L' unico che sta ragionando in quest ottica è loudo, difatti se sono lupo posso essere solo il solitario

Inviato
17 minuti fa, Bucche ha detto:

Preferisco un buono che si prende le responsabilità e vota comunque. Anche se Mirtillo ha proprio sbagliato 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

@mariosan stai sorvolando su ciò che ti ho chiesto e leggi i miei post a metà

Non mi sta piacendo assolutamente st atteggiamento

Ma io sto leggendo tutto in realtà. Solo che a te non piace la mia interpretazione, è normale mica puoi dire "hai ragione" sennò ammetteresti che sei cattivo :D 

Inviato

Preferisco un buono che si prende le responsabilità e vota comunque. Anche se Mirtillo ha proprio sbagliato 

La responsabilità la prendi se però leggi e sbagli a votare. 

Se non leggi ti stai prendendo la responsabilità soltanto di far danno. 

Inviato
17 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Mi devi spiegare l'uscita sul ruolo, perché è stata brutta e non ha avuto nessun senso. Come fai a dire che forse ti sto rubando il ruolo se sì e no se ho accennato al mio

Per una cosa specifica che hai detto. Sinceramente non ho voglia di sbottonarmi ulteriormente

Inviato

Ma io sto leggendo tutto in realtà. Solo che a te non piace la mia interpretazione, è normale mica puoi dire "hai ragione" sennò ammetteresti che sei cattivo :D 

No perché sorvoli sulle altri frasi che scrivo

Ti sei soffermato su jack è lupo e non lo hai contestaualizzato

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.