Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Lena ha detto:

Oh calmi, il mio cervello ha pensato di sottolineare questa cosa perché doom è molto brava. Di solito bucchino magari tende ad essere più impulsivo e si fa prendere dal "sentimento", lol. Con una piccola Doom che lo fa ragionare come asso nella manica (nel caso in cui dovesse essere un cattivone) potrebbe avere un modus diverso di gioco. Mica gli ho detto che deve morire, lol. 

@Matt4, tranquillo che non ti considero pippa. Avevo solo dato per scontato che la coppia Shinobu/Matt fosse una potentissima macchina da guerra pronta ad arare malissimo i cattivi (spero!). 

@SuperLol, ma pensa a leggere e recuperare quello che devi. 

Se può rassicurarti, Doom non mi ha detto molto, tranne che ti voterebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma ve la ricordate lena lupo nelle scorse partite? Entrava, diceva che doveva recuperare e che non capiva, usciva. 

Shinobu pure non sta giocando come di solito fa da lupa. 

Certo queste inferenze potrebbero voler dire tutto e niente però o sono tutte e due diventate dei cattivi bravissimi o sono buone 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, mariosan ha detto:

Perché invece di dire in chat lupi "oh raga questo sembra veggente", lo ha detto in topic. Quindi o lo ha fatto in maniera ingenua da buona o in maniera geniale da solitario che non può parlare con gli altri lupi suggerendo il morso

Ma io sto dicendo un' altra cosa

Se da lupo del branco non avrebbe mai fatto questa cosa perché ne avrebbe parlato in chat, non può essere ugualmente troppo palese esporsi così, a giorno 0,da Solitario o da Slayer? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Se può rassicurarti, Doom non mi ha detto molto, tranne che ti voterebbe. 

E tu ricordale che ha giocato in coppia con me una volta. Chiedile da buona come giocavo. (Una delle pochissime volte in cui si è spezzata la maledizione del "chi gioca con Doom capita lupo", tra l'altro. Chissà se la maledizione è spezzata per sempre, o se quella fu solo una fortunata eccezione). 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mescalina ha detto:

La prima parte che hai scritto la trovo in contrasto con la seconda

Perché potrebbe essere Lupo Solitario o Slayer e non lupo del branco? Che differenza c'è per te? 

I lupi del Branco decidono lo sbrano. Se tu individui un ruolo da lupo del Branco la tua reazione qual è?

-> [ai tuoi compagni lupi] Ehi, raga, penso che X sia il Veggente che facciamo lo sbraniamo stasera?

-> [alla piazza] Neo, neo, neo, ALLERTA VEGGENTE. Qualcuno lo protegga.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lena ha detto:

Tu hai fatto un nome? 

Avevo pensato a @Nerea ma l'ho abbastanza rivalutata... Però ho comunque fatto anche io il ragionamento di @Loudo, é chiaro che non può essere lupo, però si potrebbe sospettarla come solitario... Forse sarebbe bene metterla in arringa per vedere il suo comportamento sotto pressione. Il mio nome é lei (anche se penso che ci stiamo accanendo decisamente troppo su questo episodio del nome, può essere stata solo una svista).

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

I lupi del Branco decidono lo sbrano. Se tu individui un ruolo da lupo del Branco la tua reazione qual è?

-> [ai tuoi compagni lupi] Ehi, raga, penso che X sia il Veggente che facciamo lo sbraniamo stasera?

-> [alla piazza] Neo, neo, neo, ALLERTA VEGGENTE. Qualcuno lo protegga.

E fin qui ci siamo

Quello che non mi torna è che se fosse al massimo una scivolata, cosa che non credo, la si può attribuire ad un lupo del branco, al solitario o allo Slayer indifferentemente

È chiaro il mio punto di vista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sondata, ma forse è meglio che la tengo ferma fino alla chiusura delle arringhe, che dite?

@Shinobu Sanada i miei nomi sono dati da una lettura della partita. Ho provato a trovare delle storture fra gli utenti e quella di nerea e di polle mi sembravano tali.

Per me il veggente non va mai evidenziato se si è buoni. Nerea può averlo fatto da buona, sbagliando, ma a mio avviso non è una cosa da sottovalutare.

Su vegeta invece ho completamente sbagliato a leggere.

Tu invece vedo che sei entrata a bomba. Non ho capito la motivazione per cui mi mandi in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lena ha detto:

E tu ricordale che ha giocato in coppia con me una volta. Chiedile da buona come giocavo. (Una delle pochissime volte in cui si è spezzata la maledizione del "chi gioca con Doom capita lupo", tra l'altro. Chissà se la maledizione è spezzata per sempre, o se quella fu solo una fortunata eccezione). 

A me non piace come stai cercando di insidiare il tarlo del dubbio 

Questa è l'impressione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

E fin qui ci siamo

Quello che non mi torna è che se fosse al massimo una scivolata, cosa che non credo, la si può attribuire ad un lupo del branco, al solitario o allo Slayer indifferentemente

È chiaro il mio punto di vista?

Ma io non sto dicendo che è una scivolata quella di Nerea. Sto dicendo che per me è buona e che sicuramente non può essere lupo del Branco.

La sua mossa da Lupo Solitario o da Apprendista Slayer invece può avere senso. Perché da Lupo Solitario, visto che non può decidere lo sbrano, può decidere di aver aiutato i suoi compagni lupi a individuare il Veggente. Da Apprendista Slayer, può avere il Veggente come ruolo da associare e siccome ha un solo tentativo per farlo, può aver deciso di vedere la reazione.

Per me è buona e basta, ma se non lo fosse, escludo che sia lupo del Branco mentre potrebbe essere forse Lupo Solitario o Apprendista Slayer.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
3 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma io non sto dicendo che è una scivolata quella di Nerea. Sto dicendo che per me è buona e che sicuramente non può essere lupo del Branco.

La sua mossa da Lupo Solitario o da Apprendista Slayer invece può avere senso. Perché da Lupo Solitario, visto che non può decidere lo sbrano, può decidere di aver aiutato i suoi compagni lupi a individuare il Veggente. Da Apprendista Slayer, può avere il Veggente come ruolo da associare e siccome ha un solo tentativo per farlo, può aver deciso di vedere la reazione.

Per me è buona e basta, ma se non lo fosse, escludo che sia lupo del Branco mentre potrebbe essere forse Lupo Solitario o Apprendista Slayer.

Bah, a me pare azzardatissimo a giorno quindi per il momento non rientra nella lista dei miei sospetti

Però vedo che Mirtillo avalla la possibilità di metterla tra quelli in arringa, Stecata anche dice che non è da sottovalutare, per me non è da prendere in considerazione oggi

Chissà se qualcuno ci sta marciando 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mescalina ha detto:

Ma io sto dicendo un' altra cosa

Se da lupo del branco non avrebbe mai fatto questa cosa perché ne avrebbe parlato in chat, non può essere ugualmente troppo palese esporsi così, a giorno 0,da Solitario o da Slayer? 

Ah si da slayer non ha senso mentre da solitario un po si secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Lena ha detto:

non capisco il senso di questo commento.

lo vedo molto come un tuo tentativo di lanciare il sasso e nascondere la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

A me non piace come stai cercando di insidiare il tarlo del dubbio 

Questa è l'impressione

lol, impressione sbagliata.

ho risposto a una provocazione di Bucche con un'altra provocazione. Il lupus non è anche vedere le reazioni alle provocazioni per studiare il comportamento del giocatore?

Del suo commento tu invece che ne pensi? E invece dei miei post in generale? hai commentato solo questi ultimi, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

lol, impressione sbagliata.

ho risposto a una provocazione di Bucche con un'altra provocazione. Il lupus non è anche vedere le reazioni alle provocazioni per studiare il comportamento del giocatore?

Del suo commento tu invece che ne pensi? E invece dei miei post in generale? hai commentato solo questi ultimi, perchè?

No la questione Doom l'hai fatta partire tu per questo dicevo tarlo del dubbio

Sto facendo un postone sugli arringati ma intanto rispondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non avete colto; tralasciando la frase della maledizione che voleva essere una stronzata sinceramente... Luca mi ha detto che la sua compagna di chat vorrebbe votarmi al rogo, no? Un modo velato e simpatico  di mettermi tra i sospetti oltre al nome da lui già fatto per l'arringa. Mettiamo un attimo in secondo piano anche questo. Io ho risposto con una provocazione del suo livello per vedere una eventuale reazione. Non mi aspettavo di suscitare più interesse negli altri che nel diretto interessato. Figo.

La storia di Doom (vi state impuntando su una piccolezza, ma vabbè contenti voi) l'ho fatta partire io sì, ma era semplicemente un mio pensiero "ad alta voce", diciamo così, che ho voluto condividere. Avere un compagno in chat (e Doom è un compagno di chat indubbiamente forte e con esperienza a mio parere), in qualche modo incide sul modo di giocare dell'altro. Poi se non è così, amen, io ho solo detto che è una cosa da considerare in parte, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Stecata ha detto:

Ho la sondata, ma forse è meglio che la tengo ferma fino alla chiusura delle arringhe, che dite?

@Shinobu Sanada i miei nomi sono dati da una lettura della partita. Ho provato a trovare delle storture fra gli utenti e quella di nerea e di polle mi sembravano tali.

Per me il veggente non va mai evidenziato se si è buoni. Nerea può averlo fatto da buona, sbagliando, ma a mio avviso non è una cosa da sottovalutare.

Su vegeta invece ho completamente sbagliato a leggere.

Tu invece vedo che sei entrata a bomba. Non ho capito la motivazione per cui mi mandi in arringa.

Gestiscila come pensi tu al meglio

Puoi fare anche bei giochetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.