Vai al contenuto

RETROSCENA - BELIEVE


Matt4

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Menomale che ci sei tu! Sai sempre cosa dirmi! ❤️

 

 

Vero ahahaha! Basta non riconoscersi insomma xD

Cmq per quanto può valere, per me sei stato proprio bravo a gestire la situazione Cher. Hai tirato fuori un ragionamento contorto che alla fine aveva anche un suo senso ahahaha. L'uscita "sono lupo, Cher è Diablo" non sarebbe piaciuta nemmeno a me. 

 

Cmq Kado' mi ha fatto passare leggermente l'incazzatura. È tremendo quando ti ci impegni ma alla fine vince il RV. Ma complimenti @polle , sei stato bravo. 

Adesso provi la stessa sensazione che noi abbiamo sempre provato per colpa tua :prrrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

E figurati come stiamo noi quando hai vinto 30 volte tu da rv :D

 

 

In realtà solo due volte e dopo come mi sono sentita ieri sera prometto di non farlo mai più. xD  

 

@DarkPhoenix non osare mai più usarmi come metro di paragone per la confusione! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

Almeno io argomento.

Mi sa che io e Billie aspettiamo ancora risposte......

 

1 ora ago, DarkPhoenix ha detto:

Non sono d'accordo. La mia strategia concordata con @JackShepard era chiara. Piazzara un paio di voti su Cher Diablo attivo per far uscire i lupi, difatti io ho piazzato il secondo voto. Che colpa ne ho se poi si è evoluto così? Il piano stava anche funzionando con l'uscita di Billie e il voto di Kylie.

 

Va beh, colpa mia che non mi sono tenuto il voto. No problem.

 

@Bucche vedo che hai apprezzato tantissimo il mio bluff di fingermi lupo ahaha

Beh, se tu ci fossi stato, avresti notato che dal giorno prima Cher si stava prendendo molti sospetti.

dire "oh to, hanno votato Cher che era sospetta", fa molto Morgan...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ah un' ultima cosa. Perdere la testa dietro a mille teorie e ragionamenti insieme a @Stecata e @JackShepard è stato divertentissimo. 😂

Siamo state un bel trio 😎

Io rimango dell'idea che tutto sommato abbiamo giocato bene , perché avevamo un bel gruppo di fidati che erano poi buoni davvero. Cher era buona i primi giorni e quindi ci ha tratti in inganno. Lana, Gwen, Taylor , Elettra , Christina Aguilera. Alla fine eravamo compatte nel non sospettarci quasi per tutta la partita, mentre l'ultimo giorno abbiamo dovuto fare uno sforzo nel mettere tutto in discussione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Menomale che ci sei tu! Sai sempre cosa dirmi! ❤️

 

 

Vero ahahaha! Basta non riconoscersi insomma xD

Cmq per quanto può valere, per me sei stato proprio bravo a gestire la situazione Cher. Hai tirato fuori un ragionamento contorto che alla fine aveva anche un suo senso ahahaha. L'uscita "sono lupo, Cher è Diablo" non sarebbe piaciuta nemmeno a me. 

 

Cmq Kado' mi ha fatto passare leggermente l'incazzatura. È tremendo quando ti ci impegni ma alla fine vince il RV. Ma complimenti @polle , sei stato bravo. 

 

:roseforyou::roseforyou:

troppo buona. Vale molto il mess

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Oohhh😯😯ha vinto l emo!!!!

comunque mi sono divertita! Bella l idea del fake! Poco bello che ha dimostrato quanto alcuni di voi siano cosi attaccati allo stile di gioco di qualcuno tanto da cercare chi ci fosse dietro il fake sennó non ci capiva nulla. I lupi stavolta erano un po’ad cazzum (con affetto) e i villici troppo baccalà (con affetto) .almeno queste le mie impressioni! Peccato che mi sono fregata al rogo di elettra che veramente non ci stavo capendo nulla xD vabbè errore mio !! 
bella partita comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

@Nerea comunque tenta di essere più sicura la prossima volta ;)

Lo faró💪🏼Dai sono andata meglio delle prime due xD mi sono fregata da sola ma perchè non cinstavo capendo nulla.sono stata male e dimentico sempre che nessuno mi crede se dico la verità xD

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore ago, mariosan ha detto:

@Marvoch e @Marco1306 e @Nerea e gli altri lupi, è stato bello stare in chat con voi nonostante qualcuno di voi spariva troppo. 

Io non ci ho visto branco! Ci ho provato.avró giocato male ..ma stavamo troppp sparpagliati e pronti a sacrifare il prossimo. Giocavamo in 3 e in due mi venivate contro😅

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nerea ha detto:

Ma cosa scriviiii???? Che bugieeee! Peró si avevo confuso

 

@MegalomaniaC non si raccontano bugie :martellate: .... mi avevi fatto venire paura della nerea

 

4 minuti fa, Nerea ha detto:

Lo faró💪🏼Dai sono andata meglio delle prime due xD mi sono fregata da sola ma perchè non cinstavo capendo nulla.sono stata male e dimentico sempre che nessuno mi crede se dico la verità xD

 

daiiii capita :attentive:

per me sei andata bene, poi come ha detto mario un po più di sicurezza in più e tutto andrà melgio

 

Proprio ora, Nerea ha detto:

Io non ci ho visto branco! Ci ho provato.avró giocato male ..ma stavamo troppp sparpagliati e pronti a sacrifare il prossimo. Giocavamo in 3 e in due mi venivate contro😅

 

purtroppo in certe situazioni un lupo deve attaccare un altro lupo, ma lo facevamo solo per dimostrarti il nostro affetto.

confermi @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

@MegalomaniaC non si raccontano bugie :martellate: .... mi avevi fatto venire paura della nerea

 

 

daiiii capita :attentive:

per me sei andata bene, poi come ha detto mario un po più di sicurezza in più e tutto andrà melgio

 

 

purtroppo in certe situazioni un lupo deve attaccare un altro lupo, ma lo facevamo solo per dimostrarti il nostro affetto.

confermi @mariosan

Menzognerissimi!!!!! -.-“ peró che cher era l emo l avevamo capito..peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Amy Lee ha detto:

Salve! Oohhh😯😯ha vinto l emo!!!!

comunque mi sono divertita! Bella l idea del fake! Poco bello che ha dimostrato quanto alcuni di voi siano cosi attaccati allo stile di gioco di qualcuno tanto da cercare chi ci fosse dietro il fake sennó non ci capiva nulla. I lupi stavolta erano un po’ad cazzum (con affetto) e i villici troppo baccalà (con affetto) .almeno queste le mie impressioni! Peccato che mi sono fregata al rogo di elettra che veramente non ci stavo capendo nulla xD vabbè errore mio !! 
bella partita comunque :)

 

Sulla questione dei fake hai ragione. 

Personalmente avevo capito solo Vegeta e Sapia, degli altri zero. Andavo d'accordo con Nicki e Madonna e li credevo Chov e Dark .....pienz!!! 😅

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ah un' ultima cosa. Perdere la testa dietro a mille teorie e ragionamenti insieme a @Stecata e @JackShepard è stato divertentissimo. 😂

Siamo state un bel trio 😎

Ma come dice stecata, guarda che non siamo andati male imho

 

Conta che in una partita con 25 fake le prime basi su cui ragionare erano il veggente che ci diceva che aveavmo bruciato due lupe.
E ragionavamo su quello.
Poi avete beccato non so come amy lee e britney alla grandissima (era weekend e io non seguivo praticamente)

 

L'ultimo giorno io te nicki lizzo christina non ci sospettavamo per nulla.
per me anche keta era tornata buona buona.

shakira la bruciavamo

 

Certo, mettevo beyonce e mary j da bruciare prima di kylie rihanna e jlo, ma lì era tutta da giocare

 

E' stato divertente sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves

Allora, in merito alla giocata di dark.

La pettegola a inizio partita fa il suo e prova a far scoprire il veggente. Non solo ci riesce, ma indica pure il veggente stesso come vittima. Quest'ultimo si difende a scazzo e si fa rogare. E già così i lupi hanno vinto in 9 casi su 10. Nella sua giocata c'è anche il tocco geniale di dare per usata l'illusione.

A quel punto la pettegola inizia a "sondare" presunti lupi imboscati, per certificarli. I lupi due giorni dopo la dovrebbero mordere, santificandola.

Invece se ne esce un lupo, dopo aver attivato il diablo inoltre, con la peggior giocata che io mi ricordi, dandonsi veggente lui. A quel punto la pettegola si dice, "meh avranno le loro ragioni". Magari si chiede se allora fosse lupo Pink. Non so. Ma di fatto non va neppure troppo contro al veggente paghi 4 prendi 5.

 

Fatto sta che i contadini a quel punto vedono che sono stati totalmente menati per il naso, che la partita è in mano ai lupi e, essendo il diablo attivato, e avendolo riconosciuto, Dark fa la giocata di votarlo. I lupi hanno la partita in mano, sta a loro scoprirsi. Infatti si scoprono. Se non fosse stato un pari con rogo Cher si raddrizzava la partita. Quindi secondo me è una bella giocata la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Knaves ha detto:

Allora, in merito alla giocata di dark.

La pettegola a inizio partita fa il suo e prova a far scoprire il veggente. Non solo ci riesce, ma indica pure il veggente stesso come vittima. Quest'ultimo si difende a scazzo e si fa rogare. E già così i lupi hanno vinto in 9 casi su 10. Nella sua giocata c'è anche il tocco geniale di dare per usata l'illusione.

A quel punto la pettegola inizia a "sondare" presunti lupi imboscati, per certificarli. I lupi due giorni dopo la dovrebbero mordere, santificandola.

Invece se ne esce un lupo, dopo aver attivato il diablo inoltre, con la peggior giocata che io mi ricordi, dandonsi veggente lui. A quel punto la pettegola si dice, "meh avranno le loro ragioni". Magari si chiede se allora fosse lupo Pink. Non so. Ma di fatto non va neppure troppo contro al veggente paghi 4 prendi 5.

 

Fatto sta che i contadini a quel punto vedono che sono stati totalmente menati per il naso, che la partita è in mano ai lupi e, essendo il diablo attivato, e avendolo riconosciuto, Dark fa la giocata di votarlo. I lupi hanno la partita in mano, sta a loro scoprirsi. Infatti si scoprono. Se non fosse stato un pari con rogo Cher si raddrizzava la partita. Quindi secondo me è una bella giocata la sua.

Quindi nella prossima partita entriamo tutti dopo una settimana dall'inizio? Coglioni noi che perdiamo tempo a scannarci invece di passare indenni attraverso "ci sono, leggo ma me ne frego".

 

 

Comunque grazie per convalidare la mia teoria che keta ci avrebbe infinocchiato tutti. In questo caso regalando la partita al rubavittoria 💓

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è paradossale il livello di falsità generale. Io ho fatto una mossa di merda e non ho mai affermato il contrario, non l ho mai difesa come mossa, ne sono andato in chat lupi a dire "quanto sono stato bravo?", anzi ho chiesto subito scusa a Nerea. L ho detto che era sbagliata, che era volutamente poco credibile perché mi ero rotto il cazzo della gente in partita ecc ecc. Ma in quel post si sta rasentando il ridicolo perché sembra addirittura che sia stato io a far perdere i lupi dopo che stavamo così avvantaggiati dalla mossa del proL che certificava solo i veri buoni LOL e che veniva creduto sempre. La mia mossa era volta a farmi rogare (tant'è che per un giorno non ho scritto più nulla) e mandare su Amy il cavaliere che avremmo morso o bloccato. Se poi ci sarebbe andata male col morso/bloccaggio perché io pensavo che Swift fosse cavaliere e non guardia, non ci si poteva fare molto. Ma gli unici in partita che han fatto una mossa giusta ad intuito sono elettra, che ci ha fatti sgamare in due e sospettava di altri due e Draxer che però dopo aver fatto la giocata fenomenale poteva fare quel passettino finale per aiutare a farci rogare buoni (visto che ci sospettavano molto) o almeno evitare di certificate NL dicendosi bloccato magari entrando dopo ore in partita e verificando che gli altri non lo dicessero. 

Sinceramente Dark che entrava due minuti in partita ogni giorno  senza dire nulla sicuramente sarebbe stato rogato in una partita normale xD 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @mariosan eh, ma io non sapevo assolutamente chi erano i buoni e chi eravate voi. L' unica mia opzione era dare non lupo gente a caso perché non avevo altri poteri per fare altro, se mi davo bloccato il giorno dopo ed usciva qualcuno che si diceva bloccato la mia credibilità terminava prima di giorno 5, che poi anche faecdno come ho fatto sono stato creduto fino alla fine

Pensandoci l' unica cosa che potevo fare era uscire l' ultimo giorno dando Cher Diablo, questo perché io non sapevo cosa fosse, ma se era Diablo non la rogavano e se era lupo guadagnava giorni, dalla mia prospettiva

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Scusa @mariosan eh, ma io non sapevo assolutamente chi erano i buoni e chi eravate voi. L' unica mia opzione era dare non lupo gente a caso perché non avevo altri poteri per fare altro, se mi davo bloccato il giorno dopo ed usciva qualcuno che si diceva bloccato la mia credibilità terminava prima di giorno 5, che poi anche faecdno come ho fatto sono stato creduto fino alla fine

Pensandoci l' unica cosa che potevo fare era uscire l' ultimo giorno dando Cher Diablo, questo perché io non sapevo cosa fosse, ma se era Diablo non la rogavano e se era lupo guadagnava giorni, dalla mia prospettiva

 

 

 

Drax lo so che non sapevi chi fossero i lupi, e Doom già mi ha detto la questione del bloccaggio.. Però se uscivi verso ora di pranzo a dire che eri bloccato a giorno 4, secondo te i lupi si mettevano a bloccare Beyoncé, Myss Keta o gli altri che non scrivevano? Era ovvio che sarebbero state bloccate le 5 o 6 che parlavano in topic. Per te perdere credibilità non doveva essere un problema, avevi fatto il tuo ormai per i lupi. E pure se ti rogavano non sarebbe stato un problema (soprattutto se ti rogavano al posto di Amy per dire) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che eri la pettegola scarica, preoccuparsi di perdere credibilità non doveva proprio passarti dalla testa, cioè gli indemoniati questo devono fare perdere credibilità per dare ai lupi giorni in più LOL . Il problema sarebbe stato perdere Rihanna che era il sesto lupo più che te xD

Tutto qui e non voglio dire assolutamente che hai giocato male, anzi come hai visto ho evidenziato la tua giocata. Però dando buono vegeta e Sapia che erano i due roghi più facili per noi, stavi restringendo di brutto su i lupi rimanenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.