Vai al contenuto

RETROSCENA - BELIEVE


Matt4

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Beyoncé ha detto:

 

e dislessico

 

un po' come @White Rabbit che ha dato apporto 0 alla partita, visto le sue motivazioni al voto.

 

 

Sono così felice che abbia vinto il rubavittoria, che posso commentare solo con

 

Mary J Blige vegeta3 Groupie

 

= l'amore vince sempre.

 

Almeno io argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Beyoncé ha detto:

 

e dislessico

 

un po' come @White Rabbit che ha dato apporto 0 alla partita, visto le sue motivazioni al voto.

 

 

Sono così felice che abbia vinto il rubavittoria, che posso commentare solo con

 

Mary J Blige vegeta3 Groupie

 

= l'amore vince sempre.

io no

speravo di vincere

comunque son star wars ti sei tradita subito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Rihanna ha detto:

Per me bastava che stamattina aveste detto chiaramente "sono lupo, Cher è Diablo". Non la avrei votata. 

 

9 ore ago, Rihanna ha detto:

Ma io avevo bisogno di certezze e di un messaggio chiaro. 

Alludere soltanto non avrebbe avuto senso e infatti... 😅

 

Nein nein nein (in tedesco da più enfasi)

Io ho passato tutta la giornata a provare a farvelo capire. 

Ti chiederei questo, se tu fossi stato il diablo avresti trovato giusto che un lupo uscisse a sputtanarti? Io penso proprio di no. Una mossa del genere per me è antisportiva. Come ho detto io ho passato tutta la giornata a presentare l'idea cher diablo. Se ne poteva discutere assieme ma l unica risposta che ho avuto è stata "se lo sai perché sei lupo diccelo" visto questo ho preferito lasciare tutto al caso.

 

9 ore ago, Sapia ha detto:

davvero!

Poi a me dispiace che una partita tra l'altro cosi curata, con tanto di colonna sonora, francamente sia stata rovinata da troiai assurdi.

 

Comunque ci sono due certezze nel lupus: con qualsiasi pelle, seguo vegeta

io e stecata ci prendiamo a pizze in faccia.

 

T____T ma segui  anche me ..... del marco o in questo caso billie ti potevi fidare XD

 

9 ore ago, vegeta3 ha detto:

beyonce sapia.

britney bucche

madonna mariosan

elettra shinobu

teylor dream

nicki stecata (ma solo perchè aveva sbagliato a scrivere col profilo reale)

 

questi erano i miei nomi.

 

quindi non mi hai riconosciuto XD

 

9 ore ago, Dream` ha detto:

No. A quest’ora sarebbe un Villaggio vs. Branco, e probabilmente oggi avremmo rogato Mariah.

 

Rogo terribile se si pensa che il cavaliere è morto per verificarla.

 

9 ore ago, Dream` ha detto:

Boh, non lo so, sono amareggiato. Sento che tutto sommato il Villaggio non ha giocato male nell’ultima fase. Perché un lupo qualsiasi non ha fatto la giocata di Myss Keta, che alla fine è comunque risultata credibile? Cioè, al posto di perdere un membro del Branco avete seriamente preferito perdere la partita? Non ho creduto subito a Billie perché questo mi sembrava un ragionamento sensato che un Branco doveva fare, non importa quante volte ci è stato suggerito Cher Emo. Lo suggeriva anche Adele, se è per questo, ma lei non era lupa.
Per non parlare di Pink, ma questo è un altro discorso che è forse meglio non tirare in ballo. 

In ogni caso bravissimo @polle per la fantastica giocata. 

 

Si.

Come ho detto a Rihanna una mossa del genere sarebbe stata antisportiva.

Prima della morte di britney ne avevamo parlato e concordavamo che non era da fare. Dopo la sua morte ho imposto questa tesi alle altre lupe. 

 

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Cmq sono incazzata a bestia.

Manco mi esprimo! 

 

Che succede ..... visto almeno stavolta non ci siamo azzuffati XD

 

9 ore ago, Madonna ha detto:

Lol ma ti ho riconosciuto che eri tu a giorno1 xD

 

Avevo capito te polle sapia e mariosan

 

Quindi non avevi capito che ero io dietro billie?

 

9 ore ago, Draxer11 ha detto:

Vabbè ma il primo ero io quello credibile:D

 

Poi certo a giorno 3 neanche io credevo più a me stesso

 

Non sai quanto ci hai fatto impazzire con le tue sondate hahahah 

 

8 ore ago, Dream` ha detto:

Assolutamente sì. Una rivelazione chiara e semplice alle 21 avrebbe risolto facilmente il problema. In base a cosa dovevamo credere Billie lupa quando un po’ tutti avevamo messo in dubbio Cher? Poi perché non avete detto che l’Emo era immortale? Di sicuro ne avevate parlato in chat. Io per ‘sta cosa sono sconvolto. 

 

8 ore ago, Dream` ha detto:

Ma non me ne frega se ne avete parlato per 30 ore... Non era chiaro, e soprattutto non era certo. Inoltre non eravate gli unici a dirlo, non si potevano distinguere i buoni dai lupi per questa cosa. Far esporre uno qualsiasi di voi non vi costava nulla. Billie ha azzardato molto, perché si è limitato a dire “è un ragionamento logico” per poi sparire? Sono deluso non perché ho perso, ma perché voi potevate vincere/farci vincere e non l’avete permesso. Una mossa del genere non vi avrebbe condannato. Che poi alla fine io ho intuito (oltre a Myss Keta) dato che è arrivato pure Kylie ad aiutare, infatti ho votato Billie. Però non è stato abbastanza, mi spiace. 

 

Nein nein nein ..... dai un po di sportività. Sarebbe stato ingiusto nei confronti di polle.

Come ho detto,  ieri ho rotto le scatole io alle altre lupe dicendo "nessuno dica cosa è cher" quindi se sei incazzato è colpa mia

 

8 ore ago, vegeta3 ha detto:

te l' ho detto, sono immune!

che serva da lezione a tutti i lupi nelle prossime partite.

 

se non si roga il marco (cit.) non si sbrana il principe!!

 

Più che giusto.

 

8 ore ago, MegalomaniaC ha detto:

comunque @Marco1306 fino all'ultimo giorno prima di crepare non riuscivo a classificarti se buono o cattivo, alla fine ti sei tradito proprio sul mio rogo, ti ho beccato :ghghgh: quel "mi fido di te" e procedi a votare x.... maledetto! :phew:

 

T____T

La povera Billie non sapeva dove sbattere la testa. Era appena entrata in partita, era confusa e di te si fidava XD

 

Ringrazio tutti i lupetti per la partita. La cosa inquietante ho scritto mezza parola come Wil e subito  "ciao marco". Ho fatto un po lo gnorri ma chi è marco dicendo per quante volte è stato nominato deve essere affascinante e mi sono beccato un idiota da @Nereahahahahaha ..... @MegalomaniaCma che gli ha detto di me hahahah

 

@Nerea Sorry se ho spinto sul fatto che il tuo voto non è stato un errore ma dovevo far passare il messaggio te lupa assieme a britney per convincerli su cher diablo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

@kado' consolami 😭

 

Screenshot_20200303_090917.jpg

 

59 minuti fa, Kylie Minogue ha detto:

te chiedi di essere consolata

io: @kado' aiutami a riaccedere al mio profilo

 

Scrivimi, ma credo sia l'occasione giusta per sbarazzarsi di Facebook. È un segno, non ne capitano tanti.

 

51 minuti fa, Knaves ha detto:

@kado', i supplì.

 

Il centro notifiche mi segnala un quarto tag (da parte di Mario). Non trovo il post, tu sai mica che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

 

Nein nein nein (in tedesco da più enfasi)

Io ho passato tutta la giornata a provare a farvelo capire. 

Ti chiederei questo, se tu fossi stato il diablo avresti trovato giusto che un lupo uscisse a sputtanarti? Io penso proprio di no. Una mossa del genere per me è antisportiva. Come ho detto io ho passato tutta la giornata a presentare l'idea cher diablo. Se ne poteva discutere assieme ma l unica risposta che ho avuto è stata "se lo sai perché sei lupo diccelo" visto questo ho preferito lasciare tutto al caso.

 

 

T____T ma segui  anche me ..... del marco o in questo caso billie ti potevi fidare XD

 

 

quindi non mi hai riconosciuto XD

 

 

Rogo terribile se si pensa che il cavaliere è morto per verificarla.

 

 

Si.

Come ho detto a Rihanna una mossa del genere sarebbe stata antisportiva.

Prima della morte di britney ne avevamo parlato e concordavamo che non era da fare. Dopo la sua morte ho imposto questa tesi alle altre lupe. 

 

 

Che succede ..... visto almeno stavolta non ci siamo azzuffati XD

 

 

Quindi non avevi capito che ero io dietro billie?

 

 

Non sai quanto ci hai fatto impazzire con le tue sondate hahahah 

 

 

 

Nein nein nein ..... dai un po di sportività. Sarebbe stato ingiusto nei confronti di polle.

Come ho detto,  ieri ho rotto le scatole io alle altre lupe dicendo "nessuno dica cosa è cher" quindi se sei incazzato è colpa mia

 

 

Più che giusto.

 

 

T____T

La povera Billie non sapeva dove sbattere la testa. Era appena entrata in partita, era confusa e di te si fidava XD

 

Ringrazio tutti i lupetti per la partita. La cosa inquietante ho scritto mezza parola come Wil e subito  "ciao marco". Ho fatto un po lo gnorri ma chi è marco dicendo per quante volte è stato nominato deve essere affascinante e mi sono beccato un idiota da @Nereahahahahaha ..... @MegalomaniaCma che gli ha detto di me hahahah

 

@Nerea Sorry se ho spinto sul fatto che il tuo voto non è stato un errore ma dovevo far passare il messaggio te lupa assieme a britney per convincerli su cher diablo.

 

Non esiste dire che è antisportivo... 

Ma scusa fa parte del gioco. Allora è antisportivo se il veggente becca un L.

Mica può sputtanare un lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, kado' ha detto:

 

Screenshot_20200303_090917.jpg

 

 

Scrivimi, ma credo sia l'occasione giusta per sbarazzarsi di Facebook. È un segno, non ne capitano tanti.

 

 

Il centro notifiche mi segnala un quarto tag (da parte di Mario). Non trovo il post, tu sai mica che fine ha fatto?

Ormai FB lo uso solo per pagine anime e accessi veloci

Deve essere una scelta dello steins;gate

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Rihanna ha detto:

Non esiste dire che è antisportivo... 

Ma scusa fa parte del gioco. Allora è antisportivo se il veggente becca un L.

Mica può sputtanare un lupo! 

 

il discorso delle sondate L non centra. 

te lo chiedo nuovamente. Se il diablo attivato eri tu ed io me ne uscivo dicendo "rihanna è il diablo non rogatela" penso che ti sarebbero girate alquanto perdere in questo modo.

con il morso di @Cher o @polle abbiamo attivato una terza fazione che doveva avere tutte le possibilità di poter vincere.

Noi abbiamo dato tutte le info per poterlo capire. Voi non lo avete voluto capire e aspettavate che noi ve lo dicessimo. Questo non è successo e quindi ha vinto il diablo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

il discorso delle sondate L non centra. 

te lo chiedo nuovamente. Se il diablo attivato eri tu ed io me ne uscivo dicendo "rihanna è il diablo non rogatela" penso che ti sarebbero girate alquanto perdere in questo modo.

con il morso di @Cher o @polle abbiamo attivato una terza fazione che doveva avere tutte le possibilità di poter vincere.

Noi abbiamo dato tutte le info per poterlo capire. Voi non lo avete voluto capire e aspettavate che noi ve lo dicessimo. Questo non è successo e quindi ha vinto il diablo.

 

Che ne sai che uscendo un lupo a dire che era Diablo poi non sarebbe rogato uguale? 

Allora allo stesso modo, se trovi Dracula taci perché è di una terza fazione? 

Se uno è contro di me, io lo dico senza pensarci, così hai fatto un torto a 2 fazioni però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Che ne sai che uscendo un lupo a dire che era Diablo poi non sarebbe rogato uguale? 

Allora allo stesso modo, se trovi Dracula taci perché è di una terza fazione? 

Se uno è contro di me, io lo dico senza pensarci, così hai fatto un torto a 2 fazioni però. 

 

La differenza è che io sono stato attivato e non ero già una terza fazione per cui i lupi già sapevano che al 50% ero il Diablo quindi per me era un enorme svantaggio rispetto ad una terza fazione che viene scoperta nel corso della partita.

 

È vero però che anche fossero usciti con tutti i lupi che c' erano non è detto che con l' andare avanti della partita non avreste pensato a un bluff e mi avreste bruciato ugualmente. Di sicuro non mi bruciavate oggi però

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cher ha detto:

 

La differenza è che io sono stato attivato e non ero già una terza fazione per cui i lupi già sapevano che al 50% ero il Diablo quindi per me era un enorme svantaggio rispetto ad una terza fazione che viene scoperta nel corso della partita.

 

È vero però che anche fossero usciti con tutti i lupi che c' erano non è detto che con l' andare avanti della partita non avreste pensato a un bluff e mi avreste bruciato ugualmente. Di sicuro non mi bruciavate oggi però

Comunque quando è successo ho pensato "povera Cher chiunque sia, sarà difficile ora cambiare tattica di gioco, come farà a farsi rogare antisgheim" e invece complimenti!!! Chepeau

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

Ringrazio tutti i lupetti per la partita. La cosa inquietante ho scritto mezza parola come Wil e subito  "ciao marco". Ho fatto un po lo gnorri ma chi è marco dicendo per quante volte è stato nominato deve essere affascinante e mi sono beccato un idiota da @Nereahahahahaha ..... @MegalomaniaCma che gli ha detto di me hahahah

 

@Nerea Sorry se ho spinto sul fatto che il tuo voto non è stato un errore ma dovevo far passare il messaggio te lupa assieme a britney per convincerli su cher diablo.

 

Perché chiamandomi anche io Marco pensava che ti riferissi a me... È sempre cosi @Nerea con me, aggressiva e bulleggiatrice :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Che ne sai che uscendo un lupo a dire che era Diablo poi non sarebbe rogato uguale? 

Allora allo stesso modo, se trovi Dracula taci perché è di una terza fazione? 

Se uno è contro di me, io lo dico senza pensarci, così hai fatto un torto a 2 fazioni però. 

 

bucche non è vero perchè

 

primo mess

 

secondo mess

 

terzo mess

 

quarto mess

 

quinto mess

 

sesto mess

 

settimo mess

 

 

bucche 7 messaggi in cui ve l'avevo detto!!! quindi puoi dirmi tutto tranne che avere fatto un torto ai contadini e ai lupi. Io ho buttato giù una discussione e la stessa non è stata presa in considerazione in quanto voi aspettava la rivelazione.

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

bucche non è vero perchè

 

primo mess

 

secondo mess

 

terzo mess

 

quarto mess

 

quinto mess

 

sesto mess

 

settimo mess

 

 

bucche 7 messaggi in cui ve l'avevo detto!!! quindi puoi dirmi tutto tranne che avere fatto un torto ai contadini e ai lupi. Io ho buttato giù una discussione e la stessa non è stata presa in considerazione in quanto voi aspettava la rivelazione.

 

Hai parlato come se fossi un contadino. 

Serviva 1 solo messaggio con scritto: sono lupo, Cher è Emo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.