Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

ah non sapevo che avevamo questa certezza, sei tu il lupo che ha usato il potere ieri?

 

Shakira ha detto che l' ha vista lupo la notte che Gaga ha detto di aver visto buona Pink che però era stata vista lupo la notte prima perciò o Shakira non è il veggente o la notte in cui ha visto Madonna lupo è stata usata l' illusione

 

Essendo Gaga morta sbranata la sondata non era stata girata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

 

Shakira ha detto che l' ha vista lupo la notte che Gaga ha detto di aver visto buona Pink che però era stata vista lupo la notte prima perciò o Shakira non è il veggente o la notte in cui ha visto Madonna lupo è stata usata l' illusione

 

Essendo Gaga morta sbranata la sondata non era stata girata

si e questo come puo darci la certezza che appunto shakira sia la veggente e che quindi è stato usato il potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lizzo ha detto:

Cioè dici che l’ha inviata per due volte consecutive a se stessa? Bah, così è proprio antisgamo.

Un po' forzato, ma potrebbe?

4 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

 

Ma cosa stai dicendo? perché dovevo espormi così? E perché dovevo andare a sbranare lady gaga per mettermi da sola in difficoltà? a guadagnarci cosa? se ho detto che posso essere verificata è in ogni caso al di fuori del fatto che arrivi o no la sondata del sacerdote, ma sei seria? 

 

sembra di stare sola in mezzo ai lupi.

Devo valutare tutto. Perché sbranare Gaga ti avrebbe messa in difficoltà. 

Se poi ti verifichi, felice di cambiare idea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

si e questo come puo darci la certezza che appunto shakira sia la veggente e che quindi è stato usato il potere?

 

Beh se la veggente era pink vuol dire che ci sono già stati 2 contadini che hanno giocato controfazione quindi possiamo tranquillamente smettere di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina Aguilera ha detto:

Un po' forzato, ma potrebbe?

Devo valutare tutto. Perché sbranare Gaga ti avrebbe messa in difficoltà. 

Se poi ti verifichi, felice di cambiare idea

mi verifico solo se esce la sondata del sacerdote e sono costretta, altrimenti col cavolo che dico il mio ruolo senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cher ha detto:

 

Beh se la veggente era pink vuol dire che ci sono già stati 2 contadini che hanno giocato controfazione quindi possiamo tranquillamente smettere di giocare

esatto, katy è andata controfazione, pink anche, lady gaga anche se si è data due volte la sondata su se stessa e il numero aumenta. Purtroppo penso non sia da escludere.

Modificato da Elettra Lamborghini
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Madonna ha detto:

Oh ma anche senza rileggere tutto il mondo

Avrai delle opinioni sui giocatori?
Quelle voglio sapere

Te a sensazione non mi piaci ma sadly non ho elementi per attaccarti, Nicki stessa cosa (la sua insistenza poco fa mi ha messo in allarme ma non ho trovato falle nel suo ragionamento quindi ok), Lizzo ragiona bene, mi sembra abile però, quindi antenne alzate; di Rihanna apprezzo il fatto che non fa shitposting ma posta quando ha effettivamente cose da dire, in più lo trovo propositivo; Beyoncé so chi è, la vedo sempre uguale sia da contadina che da lupa qundi boh, può essere qualunque cosa, Adele è l'unica che mi piace e mi ispira un minimo di fiducia, la trovo molto genuina. 
C'è poi una marea di giocatori, alcuni mezzo evanescenti (Mary J, Mariah, Myss Keta, Kylie etc.), che sono punti di domanda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lizzo ha detto:

Se Shakira non mente sì, è certo. Come altre mi rifiuto di credere a Pink, da contadina avrebbe giocato praticamente controfazione. Non si può essere sicure, ho capito, ma da qualche dato si deve pur partire.

Su Pink posso anche capire (nonostante io abbia sempre i dubbi), ma Katy? Un lupo si muove in quel modo? Nelle sue sclerate e nel suo credere regole differenti a me sembrava sincera. Poi che giocatori alle prime armi si muovano in questo modo secondo me ci può anche stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, non mi aspettavo il morso su gaga, l'ho vista un po "carica" oggi e non mi sembrava totalmente buona, da come mi pare di aver capito però si esclude l'azione del cavaliere quindi la prendiamo per buona morsa con madonna di conseguenza buona, con shakira veggente e illusione fatta la prima notte( e, visto l'atteggiamento di Pink e come ha giocato, penso sia pressochè certa

Aldila degli impegni di vita dichiarati da Billie, non mi è comunque piaciuto il suo post in cui si chiedeva come mai tanti voti su Pink, forse perchè è uno stile di gioco lontano dal mio, che preferisco prima leggere tutto poi commentare.

Un'altra che a me convince poco è Britney, che per ben due volte ieri ha proposto sul cavaliere su pink, che mi sembrava un po una sciocchezza quantomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Ho riletto velocemente la partita di ieri sera, e quindi avete usato alla fine solo la veggente senza l araldo giusto?! Che effettivamente usare due poteri in una notte sola con cosi tanti giocatori sparsi non avrebbe avuto senso.

e dobbiamo aspettare domani per vedere elettra buona? 
ho visto che gaga è morta. Io non la stavo considerando molto a dire il vero. Quindi per me non ha senso,ma i lupi hanno fatto sprecare la sondata,nfami.

non ho capito il post a colori ,usando il cellulare viene un po’difficile.

comunque continuo a vedere niky buona ,solo che si sbatte tanto perchè non ottiene i risultati sperati e ci puó stare.

pink veggente non la credevo e non la credo.shakira devo rileggermi i post perchè purtoppo ho ancora tanti dubbi su quasi tutte.

Mi incuriosisce cher che non riesco ad inquadrare.

billi heilisc cosa, è inconcludente ed assente come miss keta mi sembra.ho letto un post scritto da lei e potrebbe essere chiunque.

brithey (non azzecco un nome mi sa) gioca abbastanza strano per me. Non vedo che da un buon apporto alla partita come fanno altre.

Lana del rey mi sa per ora la do buona.

ora queste opinioni mi vengono in mente. Sta di fatto che oggi è stata una giornata un po’deludente per i buoni.ma non credo il rogo di stasera sia errato. 
notte

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Lana Del Rey ha detto:

Su Pink posso anche capire (nonostante io abbia sempre i dubbi), ma Katy? Un lupo si muove in quel modo? Nelle sue sclerate e nel suo credere regole differenti a me sembrava sincera. Poi che giocatori alle prime armi si muovano in questo modo secondo me ci può anche stare. 

Guarda che anche io non ero così certa di Katy negativa, però se Pink è lupa lo è per forza di cose anche lei. Non lo so, dipende tutto da Shakira.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Elettra Lamborghini ha detto:

esatto, katy è andata controfazione, pink anche, lady gaga anche se si è data due volte la sondata su se stessa e il numero aumenta. Purtroppo penso non sia da escludere.

quindi te dai pink vera veggente? perchè da come scrivi...

ieri anche io avevo dei dubbi su shakira

ma il morso mi fa credere quasi al 100% che dica il vero

sul blocco non usato è semplice, avete spiattellato in piazza l'uso del potere, così i lupi hanno potuto "bloccare" il veggente senza usare il carpentiere

per fortuna pare che il grigio sia morto, quindi era tra pink e katy, se shakira dice il vero, ma non possiamo avere certezze sul carpentiere, come invece si stava facendo passare in piazza

ho dato una riletta veloce alle pagine che mi mancavano ieri, ma me le voglio rileggere con calma per avere idee migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazze, questa cosa per cui i lupi non avrebbero bloccato o ucciso Shakira perché il potere è stato spiattellato in piazza non ha senso.
Non c’è stato alcun accordo pubblico su come il veggente avrebbe dovuto agire e anche se ci fosse stato, poteva benissimo non venire seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Kylie Minogue ha detto:

quindi te dai pink vera veggente? perchè da come scrivi...

ieri anche io avevo dei dubbi su shakira

ma il morso mi fa credere quasi al 100% che dica il vero

sul blocco non usato è semplice, avete spiattellato in piazza l'uso del potere, così i lupi hanno potuto "bloccare" il veggente senza usare il carpentiere

per fortuna pare che il grigio sia morto, quindi era tra pink e katy, se shakira dice il vero, ma non possiamo avere certezze sul carpentiere, come invece si stava facendo passare in piazza

ho dato una riletta veloce alle pagine che mi mancavano ieri, ma me le voglio rileggere con calma per avere idee migliori

Io dico che non abbiamo certezze e a differenza di altre che già danno per scontato alcune cose (molto stranamente) io dico che non è da escludere che pink era la veggente e shakira il proL e i lupi non hanno usato il potere del grigio perché loro sanno che le sondate di shakira sono false. Sto dando pink veggente sicura? No, penso ancora che sia più credibile shakira. Sto dando una possibilità al fatto che pink era la vera veggente? Si e con la morte di Lady Gaga e il non utilizzo del grigio le chances aumentano secondo me. 

Poi se Lady Gaga davvero da segretaria si è autospedita la sondata ieri e poi anche oggi dopo che ha scritto anche quel messaggio ambiguo di aspettare a domani, allora ci meritiamo di perdere. Ah e poi i lupi sono (erano) 4 in chat, quindi è normale che hanno un vantaggio nel notare piccole sottigliezze quali il messaggio di Gaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Che poi si sta dando per scontato che il branco avrebbe fatto agire il carpentiere/grigio su Shakira, ma in piazza era stato espresso il desiderio di usare l'araldo (che vista la presenza della pettegola scarica può pubblicare solo informazioni esatte) e ci si stava organizzando per avere delle certezze con il responso del sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

Sto piano organizzato da elettra, rihanna e non ricordo chi altri è uno dei piani più fallimentari che ho visto in tanto tempo che gioco

Il fallimento è avere giocatori come te, poi se sei lupo allora ci sta. Il problema è stato la segretaria, se davvero era Gaga e si è autopassata la sondata per la seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Lizzo ha detto:

Per me oggi si deve cercare tra:

Mary J Blige

Lana Del Rey

Kylie Minogue

Beyoncé

Mariah Carey

 

Soprattutto tra Lana del Rey e Mariah Carey, che stanno tranquille tranquille nel loro angolino. 

@Madonna per farla breve concordo con questa lista. La metto in ordine dal + al -

Lana

Mary

Kylie

Beyoncé 

Mariah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

Il fallimento è avere giocatori come te, poi se sei lupo allora ci sta. Il problema è stato la segretaria, se davvero era Gaga e si è autopassata la sondata per la seconda volta.

wow e non avevi pensato che la sondata del sacerdote potesse andare persa in qualche modo?

 

Oltre a questo, avete fatto sondare una che sembrava buona, probabilmente era ruolo, ed è stata sbranata.

A momenti usavamo anche l’araldo per colpa vostra. 
 

Vedi un po’ te

 

Bastava usare l’intuito, aspettare una notte e il problema gaga te lo

risolvevano i lupi

 

e te l ho detto 500 volte che non ha senso accanirsi con mille poteri sugli stessi giocatori già esposti, perché quelli sono già valutabili in altri modi  o vengono coinvolti in altre situazioni

 

che sono lupo spero ti rendi conto che è quasi impossibile ormai, ma magari mi vuoi sondare altre tre volte

 

detto questo, come andiamo avanti ora? che vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.