Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

Non so se trolli o sei lupa e giochi cosi male.

Ma sono troll io?

Dico 500 volte di non sondare una che sembra buona.

Si apre la fase e trovo quella che sembra buona morta e sondata? 
Che devo dire che sono contenta?

Se shakira è la veggente abbiamo buttato una sondata nel cesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shakira ha detto:

Ho dato retta a me stesso, perché non avevo motivi di darla buona certa come facevi tu e volevo vederci chiaro

Scusa eh, ma tu la prima cosa che hai detto ieri quando sei uscita era che credevi gaga buonissima e che aveva dato il responso vero.

L'hai detto tu.

Poi hai iniziato a cambiare idea dopo quando la gente ha iniziato a dirti di sondare gaga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di leggere un' altra partita.

 

Al giorno 0, più di una persona ha detto che la segretaria sì sarebbe dovuta tenere la prima sondata. 

Ieri se ne esce Gaga con la sondata e un sacco di personale vogliono sondarla con ogni potere disponibile, addirittura con l' araldo quando la cosa più probabile era che fosse lei la segretaria.

 

E poi vi stupite pure che oggi è morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Madonna ha detto:

Ma sono troll io?

Dico 500 volte di non sondare una che sembra buona.

Si apre la fase e trovo quella che sembra buona morta e sondata? 
Che devo dire che sono contenta?

Se shakira è la veggente abbiamo buttato una sondata nel cesso

una che sembrava buonissima pacioccona come te, una che da una sondata non lupo a pink che è stata sondata lupo giorno0 e te che sicuramente sei buona 100% con una sondata lupo sulla testa. Che ha passato più tempo a fare dietrofront che altro. Adesso spero davvero che tu sia lupo, altrimenti sei messa davvero male.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Madonna ha detto:

Scusa eh, ma tu la prima cosa che hai detto ieri quando sei uscita era che credevi gaga buonissima e che aveva dato il responso vero.

L'hai detto tu.

Poi hai iniziato a cambiare idea dopo quando la gente ha iniziato a dirti di sondare gaga

La prima cosa che ho detto si, ma poi l hai vista anche tu Gaga cosa stava dicendo e facendo, ho pure detto che stavo ripensando a quello che ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

una che sembrava buonissima pacioccona come te, una che da una sondata non lupo a pink che è stata sondata lupo giorno0 e te che sicuramente sei buona 100% con una sondata lupo sulla testa. Che ha passato più tempo a fare dietrofront che altro. Adesso spero davvero che tu sia lupo, altrimenti sei messa davvero male.

Ma la prima persona che riceveva il responso del guru probabilmente era il guru stesso o la segretaria

Ma come fai a non pensarci?

E poi Gaga SEMBRAVA BUONA, sì.

Io non sono Lupo e sei messa male te a giocare a lupus, se è questo che intendi, perché se sei buona finora non hai dimostrato di capirci molto.

 

Non ti sto nemmeno chiedendo di verificarti, perché penso che sei buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Comunque @Elettra Lamborghini non capisco perché sei così ostinatamente contro l'idea di Shakira veggente

questa è una bugia. Io continuo a credere in shakira veggente, ma non voglio dare nulla per scontato e la morte di lady gaga non va a favore di shakira. Comunque ripeto, aspettiamo l'esito e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.