Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

Avrò fatto una cagata a sondare Gaga, ma sinceramente volevo vederci chiaro dopo tutto quello che era successo  e come se ne era uscita ieri lei

Ormai l ho sondata, ma sentirmi dire di non essere credibile per questo e credere a pink veggente mi pare ancora più assurdo, spero nel responso del guru, anche perché se veramente mentivo mi inventavo qualcosa di meglio di una sondata sul morto

Modificato da Shakira
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elettra Lamborghini ha detto:

questa è una bugia. Io continuo a credere in shakira veggente, ma non voglio dare nulla per scontato e la morte di lady gaga non va a favore di shakira. Comunque ripeto, aspettiamo l'esito e vediamo.

Ma in effetti ha ragione Madonna. Ha senso la morte di Gaga e non di Shakira. I lupi potevano immaginate che la sondata sarebbe stata su Gaga e l'hanno uccisa. Risultato? Sondata inutile. Ormai sanno chi è la veggente e possono ucciderla quando gli pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Madonna ha detto:

Ma la prima persona che riceveva il responso del guru probabilmente era il guru stesso o la segretaria

Ma come fai a non pensarci?

E poi Gaga SEMBRAVA BUONA, sì.

Io non sono Lupo e sei messa male te a giocare a lupus, se è questo che intendi, perché se sei buona finora non hai dimostrato di capirci molto.

 

Non ti sto nemmeno chiedendo di verificarti, perché penso che sei buona

io da segretaria non darei l'esito a me stessa, perché poi sarei sgamata, questo penso ci puoi arrivare anche tu. Se poi ha giocato cosi peggio per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shakira ha detto:

Avrò fatto una cagata a sondare Gaga, ma sinceramente volevo vederci chiaro dopo tutto quello che era successo  e come se ne era uscita ieri lei

Ormai l ho sondata, ma sentirmi dire di non essere credibile per questo e credere a pink veggente mi pare ancora più assurdo, spero nel responso del guru, anche perché se veramente mentivo mi inventavo qualcosa di meglio di una sondata sul morto

 

Mi fa solo strano che non ti hanno né uccisa né bloccata.

Modificato da Madonna
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa strano il morso sinceramente, perché così hanno certificato Madonna. Peccato per la sondata, io non mi sarei aspettata lei come vittima dei lupi. Katy e Pink erano seriamente Grigio e Carpentiere? Mmmmmh.
@Elettra Lamborghini sondare Madonna non aveva senso, soprattutto se credi a Shakira Veggente. Lady Gaga è buona > non ha mentito con il responso in cui Pink e Katy erano viste buone > Illusione > Madonna non lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Elettra Lamborghini o ti rimetti a giocare in modo serio o devo rivalutarti. Sto vedendo più di una persona che non sta dando nessun contributo e sta buttando tutto in caciara, se ci sono dei buoni in questi rimettetevi in riga. Altra cosa, se ci sono più di un buono che ha giocato di merda lo vedremo a fine partita ma per adesso bisogna ragionare in maniera più logica possibile, se perdiamo per colpa di gente inesperta ce ne faremo una ragione, ma per ora dobbiamo basarci su certezze e non supposizioni, su dati reali ed evitare di dare spazio a chi vuole distrarci. Dai per favore mettiamoci impegno e non diamo spazio ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lizzo ha detto:

Mi fa strano il morso sinceramente, perché così hanno certificato Madonna. Peccato per la sondata, io non mi sarei aspettata lei come vittima dei lupi. Katy e Pink erano seriamente Grigio e Carpentiere? Mmmmmh.
@Elettra Lamborghini sondare Madonna non aveva senso, soprattutto se credi a Shakira Veggente. Lady Gaga è buona > non ha mentito con il responso in cui Pink e Katy erano viste buone > Illusione > Madonna non lupa. 

sondare madonna con l'araldo ieri aveva tantissimo senso, sbranare lady gaga aveva pochissimo senso perché ci aiutava a capire diverse cose oggi.

 

Quello che dici è verissimo, ma solo se shakira è il vero veggente, cosa molto probabile ma non sicura, fino a che non ho l'esito del sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nicki Minaj ha detto:

@Elettra Lamborghini o ti rimetti a giocare in modo serio o devo rivalutarti. Sto vedendo più di una persona che non sta dando nessun contributo e sta buttando tutto in caciara, se ci sono dei buoni in questi rimettetevi in riga. Altra cosa, se ci sono più di un buono che ha giocato di merda lo vedremo a fine partita ma per adesso bisogna ragionare in maniera più logica possibile, se perdiamo per colpa di gente inesperta ce ne faremo una ragione, ma per ora dobbiamo basarci su certezze e non supposizioni, su dati reali ed evitare di dare spazio a chi vuole distrarci. Dai per favore mettiamoci impegno e non diamo spazio ai lupi.

io qua sono tra le poche che si basa puramente su dati reali e non solo su supposizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Nicki Minaj ha detto:

@Elettra Lamborghini o ti rimetti a giocare in modo serio o devo rivalutarti. Sto vedendo più di una persona che non sta dando nessun contributo e sta buttando tutto in caciara, se ci sono dei buoni in questi rimettetevi in riga. Altra cosa, se ci sono più di un buono che ha giocato di merda lo vedremo a fine partita ma per adesso bisogna ragionare in maniera più logica possibile, se perdiamo per colpa di gente inesperta ce ne faremo una ragione, ma per ora dobbiamo basarci su certezze e non supposizioni, su dati reali ed evitare di dare spazio a chi vuole distrarci. Dai per favore mettiamoci impegno e non diamo spazio ai lupi.

 

Ma guarda che l'inesperta è elettra che non riesce a smuoversi dalle sue convinzioni.

Io a inizio partita ho attaccato katy e pink.

Ho detto che gaga era buona e di non sondarla.

Ho detto che shakira era credibile.

 

E no, lei e rihanna continuano a dire a oltranza che sono la più cattiva di tutte.

 

Sarà lo stile aggressivo non so, ma finora ci ho azzeccato.

Vediamo di collaborare tra buone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando a una cosa. Elettra può essere verificata solo dopo il responso del guru, giusto? Ma se la segretaria era Gaga, il responso non arriverà. Può essere che abbia deciso di andare per seconda al rogo dicendo che il giorno dopo sarebbe stata verificata sapendo che però non sarebbe mai successo perché lupa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

sondare madonna con l'araldo ieri aveva tantissimo senso, sbranare lady gaga aveva pochissimo senso perché ci aiutava a capire diverse cose oggi.

 

Quello che dici è verissimo, ma solo se shakira è il vero veggente, cosa molto probabile ma non sicura, fino a che non ho l'esito del sacerdote.

La sondata su Lady Gaga scagiona (non al 100%, lo so) Madonna, ma non viceversa. Questo dico io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lizzo ha detto:

Per me oggi si deve cercare tra:

Mary J Blige

Lana Del Rey

Kylie Minogue

Beyoncé

Mariah Carey

 

Soprattutto tra Lana del Rey e Mariah Carey, che stanno tranquille tranquille nel loro angolino. 

 

 

A me continua a puzzare Billie Eilish comunque.
L'arringa stramegalunga la sa fare anche un lupo bravo, non possiamo darla buona per quello.

E se katy e pink erano due lupe, lei ha dato un voto inutile.

Comunque la tua lista mi piace e mi piace il fatto che fai liste.

Aggiungo rihanna a quella lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Christina Aguilera ha detto:

Sto pensando a una cosa. Elettra può essere verificata solo dopo il responso del guru, giusto? Ma se la segretaria era Gaga, il responso non arriverà. Può essere che abbia deciso di andare per seconda al rogo dicendo che il giorno dopo sarebbe stata verificata sapendo che però non sarebbe mai successo perché lupa? 

La Segretaria agisce prima del morso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lizzo ha detto:

Mi fa strano il morso sinceramente, perché così hanno certificato Madonna. Peccato per la sondata, io non mi sarei aspettata lei come vittima dei lupi. Katy e Pink erano seriamente Grigio e Carpentiere? Mmmmmh.
@Elettra Lamborghini sondare Madonna non aveva senso, soprattutto se credi a Shakira Veggente. Lady Gaga è buona > non ha mentito con il responso in cui Pink e Katy erano viste buone > Illusione > Madonna non lupa. 

È certo che sia stata usata l'illusione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Madonna ha detto:

 

Ma guarda che l'inesperta è elettra che non riesce a smuoversi dalle sue convinzioni.

Io a inizio partita ho attaccato katy e pink.

Ho detto che gaga era buona e di non sondarla.

Ho detto che shakira era credibile.

 

E no, lei e rihanna continuano a dire a oltranza che sono la più cattiva di tutte.

 

Sarà lo stile aggressivo non so, ma finora ci ho azzeccato.

Vediamo di collaborare tra buone

 

Ma se hai detto una marea di minchiate? ahahah qualsiasi persona ti rilegga dall'inizio noterà il tuo comportamento altalenante. Ma poi se sei chi penso tu sia ci sta pure ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lana Del Rey ha detto:

È certo che sia stata usata l'illusione? 

Se Shakira non mente sì, è certo. Come altre mi rifiuto di credere a Pink, da contadina avrebbe giocato praticamente controfazione. Non si può essere sicure, ho capito, ma da qualche dato si deve pur partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Christina Aguilera ha detto:

Sto pensando a una cosa. Elettra può essere verificata solo dopo il responso del guru, giusto? Ma se la segretaria era Gaga, il responso non arriverà. Può essere che abbia deciso di andare per seconda al rogo dicendo che il giorno dopo sarebbe stata verificata sapendo che però non sarebbe mai successo perché lupa? 

Ma cosa stai dicendo? perché dovevo espormi così? E perché dovevo andare a sbranare lady gaga per mettermi da sola in difficoltà? a guadagnarci cosa? se ho detto che posso essere verificata è in ogni caso al di fuori del fatto che arrivi o no la sondata del sacerdote, ma sei seria? 

 

sembra di stare sola in mezzo ai lupi.

Modificato da Elettra Lamborghini
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Madonna ha detto:

 

 

A me continua a puzzare Billie Eilish comunque.
L'arringa stramegalunga la sa fare anche un lupo bravo, non possiamo darla buona per quello.

E se katy e pink erano due lupe, lei ha dato un voto inutile.

Comunque la tua lista mi piace e mi piace il fatto che fai liste.

Aggiungo rihanna a quella lista

Purtroppo ho dovuto escludere alcune persone in maniera un po’ superficiale, altrimenti non ci salviamo più. Calcola che ho valutato Myss Keta in base ai 2-3 messaggi che ha scritto. Di certo non mi fido di Billie Eilish, ma già il fatto che entra e chiede “perché ci sono così tanti voti su Pink???” mi piace, lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.