Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Beyoncé ha detto:

@Taylor Swift riesci minimamente a MOTIVARE tutti i tuoi voti o è "scrive come quando è lupa"? perhce non vuole dire niente.

 

gli altri voti per me sono incommetnabili kma ODDIO NON LECCO IL CULO A PROPOSTE DI MERDA

Certo cara.

Ritengo che tu sia Lupa, in quanto non ho mai letto da parte tua un contributo che portasse un ragionamento utile. Per lo più fai un sacco di post lunghissimi dove quoti cose che hanno scritto altri e rispondi con una breve domanda o due parole, dopodiché scompari. Questo non è utile a nessuno e appesantisce molto la lettura della pubblica. Mi piacerebbe, invece, ricredermi su di te leggendo un tuo post unico dove dici chi sono i giocatori che non ti piacciono e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cher ha detto:

Cmq quello che dicono di non aver votato perché non ci hanno capito niente sono ridicoli.

 

I contadini DEVONO votare. Piuttosto sbagliando ma DEVONO votare se no i lupi fan quello che vogliono

eh, direi che domani si vota il primo che parla di mandare un secondo al voto, che è un ottimo modo per controllare la piazza, incasinare, scaricare sui contadini la cosa del "dovete votare... ma se votate con la vostra testa siete lupi perche non seguite le direttive del primo che passa" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Taylor Swift ha detto:

Certo cara.

Ritengo che tu sia Lupa, in quanto non ho mai letto da parte tua un contributo che portasse un ragionamento utile. Per lo più fai un sacco di post lunghissimi dove quoti cose che hanno scritto altri e rispondi con una breve domanda o due parole, dopodiché scompari. Questo non è utile a nessuno e appesantisce molto la lettura della pubblica. Mi piacerebbe, invece, ricredermi su di te leggendo un tuo post unico dove dici chi sono i giocatori che non ti piacciono e perché.

posso far notare che osno giorni che dico che monopolizzare la piazza è da pro lupi????

ora faccio il postone,SPERANDO SIA QUELLO CHE INTENDETE CON ARRINGA VISTO CHE PER L'ENNESIMO GIORNO DI FILA, CHIEDETE E NON RISPONDETE AL RIGUARDO|!!!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taylor Swift ha detto:

Certo cara.

Ritengo che tu sia Lupa, in quanto non ho mai letto da parte tua un contributo che portasse un ragionamento utile. Per lo più fai un sacco di post lunghissimi dove quoti cose che hanno scritto altri e rispondi con una breve domanda o due parole, dopodiché scompari. Questo non è utile a nessuno e appesantisce molto la lettura della pubblica. Mi piacerebbe, invece, ricredermi su di te leggendo un tuo post unico dove dici chi sono i giocatori che non ti piacciono e perché.

Ho perso le speranze e sono pure incazzato per questo atteggiamento scorretto da parte sua. Io ho finito di parlarci anche fosse veggente perché così non si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Beyoncé ha detto:

che interviene solo quando capisce le cose.

 

peccato che poi in sta partita si rompa i coglioni a gente che fa l'assente e/ola si insulti a cazzo perche non vive davanti al pc.

 

 

In tutte le partite ho notato che  è cosi.sia che sono lupi sia che sono contadini. Questa cosa è brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.