Vai al contenuto

GIORNO 3 - DANGEROUS WOMAN


Matt4

Messaggi raccomandati

5igFLoc.png

Rientrando nei camerini dopo il concerto vi trovate di fronte ad una scena raccapricciante.

Il cadavere di @Lady GaGa in una pozza di sangue.

Un'altra di voi che non potrà più esibirsi.

 

CHIUSURA GIORNO: 22.30 del 28 Febbraio

ROGO: 22:00

CONSEGNA POTERI: 22:45

 

fTabnwf.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Billie Eilish ha detto:

A quanto pare non mi hanno ancora trovato un sostituto, io oggi non riesco a mettermi in pari, purtroppo, spero domani, perché avete scritto tanto. C'è qualcuna che può farmi un riassunto degli eventi principali di oggi? Perché tutti quei voti su Pink?

Ieri è morta Katy con Pink seconda votata. Ad inizio giornata lady Gaga da il responso entrambe buone. Ad un certo punto Shakira dice che era impossibile, dice che ha sondato a notte 1 Pink lupo e notte 2 madonna lupo, e che quindi era stato invertito l'esito ed erano entrambe lupe. Pink si difende malissimo fino a quando si dice anche lei veggente ma troppo tardi per essere credibile e da due sondate lady Gaga ed io buone. Si decide di mandare al rogo Pink e poi c'è stato un battibecco fra me ed Elettra per chi doveva essere la seconda ( questo ti invito a rileggerlo in quanto sono chiamato in causa in prima persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Madonna ha detto:

Infatti tutti quelli che insistevano di brutto per sondare con il veggente o con l'araldo una che sarebbe morta sono sospetti

ah certo perché adesso uno puo immaginarsi che lady gaga dopo come ha giocato e il dubbio della sondata girata veniva sbranata. (sempre se non è morta a causa dell'influencer e lo sbrano bloccato dalla guardia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Elettra Lamborghini ha detto:

ah certo perché adesso uno puo immaginarsi che lady gaga dopo come ha giocato e il dubbio della sondata girata veniva sbranata. (sempre se non è morta a causa dell'influencer e lo sbrano bloccato dalla guardia)

Il dubbio era una paranoia inutile

 

L'ho detto 500 volte che era una cazzata sondare gaga per togliersi sta paranoia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nicki Minaj ha detto:

 

Come valutare questo messaggio?

Uhm è una frase un po' ambigua in effetti.

 

2 minuti fa, Elettra Lamborghini ha detto:

ah certo perché adesso uno puo immaginarsi che lady gaga dopo come ha giocato e il dubbio della sondata girata veniva sbranata. (sempre se non è morta a causa dell'influencer e lo sbrano bloccato dalla guardia)

Non credo proprio che l'influencer abbia agito su una giocatrice che molti volevano sondare/fare controllare dall'araldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.