Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

OFF TOPIC:

scusate ma ho problemi di salute e domani devo fare un esame che cioè lo sapevo ma non mi aspettavo domani e non ci sto proprio proprio lucida.Quindi domani non so se posso seguire bene, Se per voi non è un problema e portate pazienza nelle risposte ( se arrivo viva ovviamente) , altrimenti posso chiedere ai  master di far risponndere mega ( magari lo avviso anche XD )solo per domani.Volevo scriverlo su telegram ma non so se ci sono tutti e ho pensato che qui invece lo leggevate,

Tutto qua, per stasera comunque ci sono ,

GRazie per la comprensione ^^

Se I master sono d'accordo, no probs! 

Inviato

Io bucche comunque non lo prendo più in considerazione...sembra solo che gli sto antipatica o che per lui sono la più facile da attacare... si do pareri su altri solo se richiesti perchè se non sospetto di Caio per esempio non mi esce naturale dirlo , è più ovvio che dico di chi sospetto... cazz devo fare.....

Inviato
3 minuti fa, polle ha detto:

Che cos'è che stiamo trattando con leggerezza? 

E chi è che ha le idee chiare?

Vabbe’, diverse cose. Un esempio sono i CS dichiarati, come ho detto prima. Ieri rischiavano il rogo, oggi in pochi li considerano veri sospetti. Purtroppo non ci vuole molto per dire “sono contadino semplice”. 
Anche qui, in diversi hanno le idee chiare. Un Draxer che dopo due domande in croce mi vota a diverse ore dal rogo ha le idee chiare. Non è necessariamente una cosa positiva o negativa (in questo caso è negativa), ma io non sono fatto così. Non in questa partita, almeno. 

Inviato
15 minuti fa, Nerea ha detto:

Io bucche comunque non lo prendo più in considerazione...sembra solo che gli sto antipatica o che per lui sono la più facile da attacare... si do pareri su altri solo se richiesti perchè se non sospetto di Caio per esempio non mi esce naturale dirlo , è più ovvio che dico di chi sospetto... cazz devo fare.....

Il tuo sospettare di Caio è stato sospettare di Loudo e basta, anche oggi, hai detto nulla riguardo gli altri. 

Su 15 giocatori sospettare 1 sola persona per due giorni e non avere un minimo di idee al giorno 3 è strano. 

Inviato

Stavo facendo il post su cocco e Mario ma c'è mia madre che rompe il cazzo. Non ho capito cosa diavolo vuole sta donna che ho già finito i compiti e il cellulare non lo toccavo da stamattina. Ma io boh. 

Comunque in generale, Cocco mi piace e Mario è un fantasma

Inviato
3 minuti fa, Bucche ha detto:

Il tuo sospettare di Caio è stato sospettare di Loudo e basta, anche oggi, hai detto nulla riguardo gli altri. 

Su 15 giocatori sospettare 1 sola persona per due giorni e non avere un minimo di idee al giorno 3 è strano. 

No sospetto anche di shinbu e lol veramente se poi non leggi tutti i miei post non posso farci nulla... a shinobu l ho detto penso almeno 3 volte che la pensavo losca e anche a lol...per questo sono convinta che mi attacchi solo per gusto

Inviato
Proprio ora, Nerea ha detto:

No sospetto anche di shinbu e lol veramente se poi non leggi tutti i miei post non posso farci nulla... a shinobu l ho detto penso almeno 3 volte che la pensavo losca e anche a lol...per questo sono convinta che mi attacchi solo per gusto

Nerea prova a fare un post con le impressioni su tutti. Bastano due righe ciascuno. 

Io vado sennò questa mi divora vivo. Scusate. 

Inviato
16 minuti fa, Talilinds ha detto:

@vegeta3 sinceramente non go capito perché mi sospetti.... Io stavo andando contro lol, non insieme. O c'è altro? 

contro? ieri l' hai difeso o almeno mi è sembrato di capire così-

inoltre hai cercato di scaricare la responsabilità del tuo futuro voto e questo non mi piace.

Inviato

Comunque quagliando un attimo e tornando a quello che diceva polle se crediamo ai contadini semplici dichiarati shinobu e superlol, insieme a loudo, i più sospetti li ha già citati lui e sono quelli che hanno doppiato e triplicato i 3

Se invece consideriamo uno tra shino e lol cattivi, comunque loudo sicuro buono i voti che escono peggio sono quelli di nerea e stecata e poi dipende da chi è il cattivo tra i due di prima per analizzare i voti ma questo non lo sapremo mai, dunque alla fine sia con tutti e 3 buoni che con un cattivo non ne escono bene

Inviato

ci provo dando per assodato che secondo me se mando qualcuno al rogo resta losco fino a fine partita, non so fare i conti come li fate voi sui buoni e i loschi( compreso criceto rimasti).

-Dream' non l ho inquadrato bene , mi sembra buono, anche se in questo gioco molti fingono bene e sanno giocare il proprio ruolo.Ma al momento da losco non ce lo vedo

-Bucche secondo me è losco visto come gioca ,  e questo suo continuo attaccarsi su di me per cose anche inutili cioè o è losco o è pirla...anche perchè non è che gioca tanto meglio di me a parole eh...un po' il bue che dice cornuto all'asino

-Stecata potrebbe essere anche lui losco devo essere sincera...sembra che parla ma poi si ritira per non essere troppo considerato

-kado seguendo il mio ragionamento e visto ieri come ha cercato di sviare il piano di far uscire i lupi può essere lupo, perchè il criceto da come mi sembra di capire ne avrebbe solo tratto vantaggio ( shinobu infatti è stata farovole con me e polle ...altri pensieri..)

-Superlol si comporta da loschissimo cioè non c'è molto da dire non so dire se è un "classico"comportamento da losco di lupus ma contadino semplice non è e penso non ci voglia un genio per capirlo

-justcocco boh potrebbe far parte del branco invece...non ce lo vedo ne contadino ne criceto

-talindis lnon so che dire non scrive molto ...

-mariosan a volte mi sembra gioca da losco a volte da contandino e lui ce lo vedo bene come criceto

-polle come ho gia detto mi sembra contadino ma non semplice..

--shinobu mi spiace ma dal primo giorno visto che ha lottato alla sopravvivenza può essere criceta o lupa...

-vegeta non ho idee chiare su di lui mi spiace

-draxer a volte mi sembra losco.... 

penso di aver messo tutti...

a più tardi

• Game Master
Inviato

Credevo fortemente loudo lupo, ma a questo punto devo ammettere di essermi sbagliato. Mi sono fatto una visione forviante della partita perché, associando nomi , possibili ruoli e voti , la mia teoria non regge. 

Per me per ora ci sono 2 intoccabili che sono kado e Polle. Chi da Kado proL per me è sospetto oppure deve  ritornare sui suoi passi. 

Io sono convinto che fra , mariosan, nerea, bucche, shino e lol ci siano questi ruoli: criceto, contadino ,proL e lupo .

Bucche ,nerea, mariosan sono quelli che credo possibili criceti. Mariosan ha particamente fatto uscire dei ruoli, ma è stato troppo palese e per questo lo piazzo al secondo posto.nerea ha avanzato una strategia che a mio avviso, da lupo o da criceto, in una situazione di vantaggio per i lupi o di sgamo per il criceto porta vantaggi alla loro causa. A suo favore ci sono alcune sensazioni che ho carpito, ma potrebbe passare dal primo all'ultimo posto in un secondo. Bucche invece si è dimostrato il più subdolo in questo caso, tenendosi alla larga inizialmente per intensificare sempre più la voglia di dichiarazione su alcuni utenti.

Fra superlol e shino invece  a mio avviso c'è o un contadino o un proL, sia per come stanno giocando sia per come stanno finendo al rogo. Shino però , in un certo qual senso si sta salvando sempre, e questo la pone a mio avviso come prioritaria fra i due. Fra questi potrebbe esserci un lupo benissimo.

Poi ci sono draxer,talli,dream e Cocco.  Fra questi potrebbe esserci un lupo silenzio.l' ultimo posto fra i sospetti se lo becca draxer per come sta giocando.

Vegeta invece per me è buono.

Ora proverò a tirare le somme e capire chi votare. Per ora mi affiderò ai tre che ho detto @kado' @polle e @vegeta3

Inviato
1 ora ago, Bucche ha detto:

Perché? 

Perché rileggendo Nerea e Vegeta, mi è capitato di rileggere anche te. E ho avuto l'impressione che tu stia adottando lo stesso atteggiamento di quando eri lupo qualche partita fa e ti spacciavi leader di piazza. Inoltre la tua incoerenza di ieri durante il rogo continua a sembrarmi strana, e ancora ti sei lamentato per tutta la partita che nessuno seguisse le tue strategie, o che tutti votassero all'ultimo minuto, ma ieri non ti sei fatto scrupolo nel conservati il voto per controllare l'andazzo. Infine sto pensando se il tuo cercare di affossare Nerea non sia un modo per farcela rogare perché la credete criceto. Sì, quest' ultima cosa è perché ora mi sta salendo la paranoia. 

Cmq dimenticavo che votando compatti mandiamo all'aria la strategia di Kado'. Quindi dobbiamo decidere cosa fare! 

Inviato
Un'ora fa, Dream` ha detto:

Vabbe’, diverse cose. Un esempio sono i CS dichiarati, come ho detto prima. Ieri rischiavano il rogo, oggi in pochi li considerano veri sospetti. Purtroppo non ci vuole molto per dire “sono contadino semplice”. 
Anche qui, in diversi hanno le idee chiare. Un Draxer che dopo due domande in croce mi vota a diverse ore dal rogo ha le idee chiare. Non è necessariamente una cosa positiva o negativa (in questo caso è negativa), ma io non sono fatto così. Non in questa partita, almeno. 

Non ha molto senso quello che dici.

Lol è un nome che hanno messo in tantissimi come ancora sospetto nonostante la dichiarazione. E shinobu anche qualcuno mi pare l'abbia detta.

Sulle certezze la maggior parte ha già cambiato idea 50 volte, io compreso . 

Inviato

Dunque nerea ha praticamente scritto solo post dove si sorprende delle cose. Se fa la finta tonta è molto brava a farlo. La mia metà, nella vita, esti dice che secondo lui è sincera, la vede diversa da come era la scorsa con lui da lupo. Io non sono altrettantio convinto. Il post iniziale di oggi sul mancato sbrano sembra proprio un po' da finta tonta.

Però concordo con tallin sul fatto che è stata nominata da quasi tutti per cui mi sembra un rogo molto facile su cui i cattivi staran cercando di deviare. 

Inviato
35 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Comunque quagliando un attimo e tornando a quello che diceva polle se crediamo ai contadini semplici dichiarati shinobu e superlol, insieme a loudo, i più sospetti li ha già citati lui e sono quelli che hanno doppiato e triplicato i 3

Se invece consideriamo uno tra shino e lol cattivi, comunque loudo sicuro buono i voti che escono peggio sono quelli di nerea e stecata e poi dipende da chi è il cattivo tra i due di prima per analizzare i voti ma questo non lo sapremo mai, dunque alla fine sia con tutti e 3 buoni che con un cattivo non ne escono bene

Questo è vero.

In entrambe le possibilità cioè lol che dice il vero o lol che mente quello che ne esce peggio è stecata che può aver messo il voto su loudo contadino sia per salvare lol che per sviare da un altro.

Inviato

Poi oh è anche vero che shinobu si è salvata 2 volte e ha messo il quarto voto su loudo quando lei era solo a 2.  Però ha rischiato cmq di morire perchè io avrei potuto mettere il quinto.

Certo lei intanto il quarto su loudo contadino lo ha messo e da contadino semplice si è salvata 2 volte facendo rogare 2 contadini di cui marco non sappiamo se semplice o meno. 

Inviato

Avevo chiesto un nome a tutti entro le 18.

Per ora ho trovato.

Vegeta da superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Io sono indeciso su stecata e dream però al momento dico @Dream` anche io. Non mi sono piaciuti i suoi voti nè le sue risposte.

Chiedo a tutti di esprimersi per favore. 

Inviato
2 ore ago, SuperLol ha detto:

Ma cosa Cocco

Se credi a Shino dovresti di conseguenza credere a me dato che mi pensavi in coppia con lei

io avevo sospetti su di te ancor prima di vederti come possibile suo compagno

e la cosa che più mi fa credere te lupo è la base sulla quale l'hai attaccata, ovvero il suo voto

2 ore ago, polle ha detto:

Però tu hai piazzato il secondo, è già diverso

chi avrei dovuto votare allora? tutto ieri ho dato conto lol...

2 ore ago, polle ha detto:

Io vorrei che entro le 18, ognuno dicesse ,con un tag magari, il nome di chi ha intenzione di votare per il rogo, UN nome.

Cosicché vediamo da che parte pende la piazza, cerchiamo di non disperdere i voti e diamo cmq il tempo a chi risulta più sospetto di difendersi nel caso stessimo andando dalla parte sbagliata

@SuperLol

Inviato
15 minuti fa, polle ha detto:

Avevo chiesto un nome a tutti entro le 18.

Per ora ho trovato.

Vegeta da superlol ( lo ha già anche votato)

Shinobu da dream

Mariosan da stecata

Bucche da nerea

Io sono indeciso su stecata e dream però al momento dico @Dream` anche io. Non mi sono piaciuti i suoi voti nè le sue risposte.

Chiedo a tutti di esprimersi per favore. 

Io probabilmente voterei @Stecata. Non è quello che ritengo più lupo (Talli), né quello che ieri mi è sembrato più prolupi (Bucche), ma è comunque il giocatore che corrisponde di più a entrambi i profili. Comunque ho recuperato di fretta, quindi è un nome che ha un peso piuttosto relativo, anche perché il sospetto su Stecata si indebolisce a ogni suo post che leggo (sarà l'effetto paraculaggine xD)

Inviato
Un'ora fa, Talilinds ha detto:

Stavo facendo il post su cocco e Mario ma c'è mia madre che rompe il cazzo. Non ho capito cosa diavolo vuole sta donna che ho già finito i compiti e il cellulare non lo toccavo da stamattina. Ma io boh. 

Comunque in generale, Cocco mi piace e Mario è un fantasma

Le botte ti deve dare altroché 

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Io probabilmente voterei @Stecata. Non è quello che ritengo più lupo (Talli), né quello che ieri mi è sembrato più prolupi (Bucche), ma è comunque il giocatore che corrisponde di più a entrambi i profili. Comunque ho recuperato di fretta, quindi è un nome che ha un peso piuttosto relativo, anche perché il sospetto su Stecata si indebolisce a ogni suo post che leggo (sarà l'effetto paraculaggine xD)

Io quello che dovevo dire l'ho detto. Sto provando, nelle mie possibilità a dare ordine e far filare i ragionamenti, chi gioca sulla difensiva in questa fase, e per come stanno messe le cose , giusta non la conta.

Inviato
53 minuti fa, Stecata ha detto:

Credevo fortemente loudo lupo, ma a questo punto devo ammettere di essermi sbagliato. Mi sono fatto una visione forviante della partita perché, associando nomi , possibili ruoli e voti , la mia teoria non regge. 

Per me per ora ci sono 2 intoccabili che sono kado e Polle. Chi da Kado proL per me è sospetto oppure deve  ritornare sui suoi passi. 

Io sono convinto che fra , mariosan, nerea, bucche, shino e lol ci siano questi ruoli: criceto, contadino ,proL e lupo .

Bucche ,nerea, mariosan sono quelli che credo possibili criceti. Mariosan ha particamente fatto uscire dei ruoli, ma è stato troppo palese e per questo lo piazzo al secondo posto.nerea ha avanzato una strategia che a mio avviso, da lupo o da criceto, in una situazione di vantaggio per i lupi o di sgamo per il criceto porta vantaggi alla loro causa. A suo favore ci sono alcune sensazioni che ho carpito, ma potrebbe passare dal primo all'ultimo posto in un secondo. Bucche invece si è dimostrato il più subdolo in questo caso, tenendosi alla larga inizialmente per intensificare sempre più la voglia di dichiarazione su alcuni utenti.

Fra superlol e shino invece  a mio avviso c'è o un contadino o un proL, sia per come stanno giocando sia per come stanno finendo al rogo. Shino però , in un certo qual senso si sta salvando sempre, e questo la pone a mio avviso come prioritaria fra i due. Fra questi potrebbe esserci un lupo benissimo.

Poi ci sono draxer,talli,dream e Cocco.  Fra questi potrebbe esserci un lupo silenzio.l' ultimo posto fra i sospetti se lo becca draxer per come sta giocando.

Vegeta invece per me è buono.

Ora proverò a tirare le somme e capire chi votare. Per ora mi affiderò ai tre che ho detto @kado' @polle e @vegeta3

Stecata sono stato sondato sarei già morto se fossi criceto. Vedo che sei sempre avanti xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.