Vai al contenuto

Sanremo 2020


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Ho finito ora il rewatch xD
- Canova e Le vibrazioni a me son piaciuti un sacco insieme *_* (mario, ti ho letto di là <.<' xD)
- Diodato e la Zilli mmmh, non so. Non sono impazzita per loro (il vestito, dios mio).

- Grande Tosca con la Silvia Ruiz qualcosa (non mi ricordo il cognome).

-  Non dico nulla sulla Pavone, perché non ho parole.

- Achille e Annalisa. Boh, lui nelle vesti di Bowie, devo dire che pensavo peggio come interpretazione canora! Il grosso l'ha fatto Annalisa, ma Achille almeno non ha stonato o steccato. La cosa più bella è che non abbiano cambiato le parole. Achille ha usato il femminile tutto il tempo. ♥ (Io comunque ADORO a livello di intrattenimento e simbolismo!)

- Morgan e Bugo: Morgan fa tutto praticamente xD dirige l'orchestra, suona, canta... xD però no. Non era sincronizzati con Bugo... poi faceva gesti che in teoria significano pausa per l'orchestra (il pugno chiuso xD), ha steccato, insomma, boh. A livello teorico era un'ottima idea.

- Irene Grandi: la canzone è noiosa, lenta, però lei ha una gran voce.

- EL DIABLO CHE CANTA CUORE MATTOOOOOOO

- Paolo Jannacci con Mandelli e l'altro (boh), ottima interpretazione (teatrale, ma tant'è), ma non lo considero esattamente cantare.

- Elettra e Myss: la sigla di Kiss me lycia al karaoke! (HAHAHAHAH le amo)

- No one:

Not even a soul:

Gabbani: 

 

gabbani-sanremo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque non è la gara per la canzone più bella, ma per chi si fa notare di più. (E giù di conferenze stampa, articoli, meme).

Ho paura per i vestiti di stasera, tra AchilleIDOL e Elettrona nazionale coi capezzoli al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Classifica finale:
 

Spoiler

 

1. Diodato

2. Francesco Gabbani
3. Pinguini Tattici Nucleari
4. Le Vibrazioni
5. Piero Pelù
6. Tosca
7. Elodie
8. Achille Lauro
9. Irene Grandi
10. Rancore
11. Raphael Gualazzi
12. Levante
13. Anastasio
14. Alberto Urso
15. Marco Masini
16. Paolo Jannacci
17. Rita Pavone
18. Michele Zarrillo
19. Enrico Nigiotti
20. Giordana Angi
21. Elettra Lamborghini
22. Junior Cally
23. Riki

 


 

Io non mi trovo d'accordo sul vincitore, a questo punto avrei preferito Gabbani. 

Rancore miglior testo, e arriva addirittura 10°.

Irene Grandi che arriva 9° e mi chiedo in che modo, la avrei messa tra le ultime onestamente. 

Mi aspettavo una classifica un po' diversa, togliendo Diodato, Le Vibrazioni e Irene Grandi, I nomi che ci sono fino ad Anastasio sono gli stessi che avrei messo tra i primi 10, in ordine leggermente diverso. 

Peccato perché c'era sicuramente gente più adatta all'Eurovision. 

Vabbè poi dai, per me parlano tanto le classifiche, come sempre. Non è un caso che Lauro e PTN siano primi dall'inizio (anche Elettra è nelle prime 3 posizioni, però a performance è stata la peggiore). 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma no dai, all'eurovision sicuramente Luaro è il più adatto. 

 

Bé, non lo so, in Europa è già diverso. Là è vero che conta molto lo spettacolo, ma giudicano anche la totalità della performance, voce compresa.
Considera poi che in Europa sti 'scandali' (punto forte di Achille Lauro) non sono percepiti come tali o comunque sono percepiti ma in misura molto minore. Per dire, Adam Lambert fece come Lauro agli American Music Awards (tra l'altro tirò fuori una voce paurosa), andando oltre (limone con fellatio assieme al chitarrista), ma parliamo di 11 anni fa. 

 

Secondo me all'Eurovision possono funzionare i PTN. Anche Gualazzi non sarebbe male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Ingwë ha detto:

Bé, non lo so, in Europa è già diverso. Là è vero che conta molto lo spettacolo, ma giudicano anche la totalità della performance, voce compresa.
Considera poi che in Europa sti 'scandali' (punto forte di Achille Lauro) non sono percepiti come tali o comunque sono percepiti ma in misura molto minore. Per dire, Adam Lambert fece come Lauro agli American Music Awards (tra l'altro tirò fuori una voce paurosa), andando oltre (limone con fellatio assieme al chitarrista), ma parliamo di 11 anni fa. 

 

Secondo me all'Eurovision possono funzionare i PTN. Anche Gualazzi non sarebbe male. 

Tralasciando la tonalità di Lauro, decisamente più stonato di altri, come dici anche tu, ci sono figure decisamente più moderne ed adeguate all'eurovision. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ingwë ha detto:

Bé, non lo so, in Europa è già diverso. Là è vero che conta molto lo spettacolo, ma giudicano anche la totalità della performance, voce compresa.
Considera poi che in Europa sti 'scandali' (punto forte di Achille Lauro) non sono percepiti come tali o comunque sono percepiti ma in misura molto minore. Per dire, Adam Lambert fece come Lauro agli American Music Awards (tra l'altro tirò fuori una voce paurosa), andando oltre (limone con fellatio assieme al chitarrista), ma parliamo di 11 anni fa. 

 

Secondo me all'Eurovision possono funzionare i PTN. Anche Gualazzi non sarebbe male. 

L'Eurovision ormai da anni è diventato uno show che cerca il personaggio e un messaggio da mandare. Achille Lauro è l'ideale. Un personaggione e che sa mandare messaggi, con il brano giusto vincerebbe facile.

Diodato invece ci mette come obiettivo la top15, ma sarà dura. Canzone e personaggio per niente da ESC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Achille Lauro all’eurovision sarebbe arrivato 20esimo. Perché non sa cantare. 
 

Diodato per me non meritava di vincere, considerando che le prime due serate le ha passate in sordina, e che la canzone non mi piace (non lui, per carità).

 

Concordo con Mario dicendo che Elodie avrebbe avuto qualche chance, e ci aggiungo anche levante.

 

In ogni caso se penso a chi ha vinto l’ESC l’anno scorso, non è detto che Diodato non faccia “bene”.


Gualazzi una spanna sopra tutti, lo ribadisco. Tra l’altro penso sia l’unico insieme a mahmood che si è posizionato bene anche all’eurovision.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.