Vai al contenuto

Amuleti e bambole di pezza - Giorno 3


Talilinds

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, polle ha detto:

E si sta un giorno, 24 ore, a parlare per nulla senza che i cattivi siano davvero sotto pressione tanto gli basta arrivare a votare all' ultimo.

 

Non ha senso giocare così 


quoto. Ragazzi, sono la prima che ha saltato il rogo perchè mi sono trovata un impegno tra capo e collo, e le prossime sere sarò a lavoro quindi o voto vent'anni prima o mi risalta. Ma arrivare a un quarto d'ora dalla chiusura e trovare solo QUATTRO voti, è stato ridicolo. Ma dove siete tutti? 
@Justcocco come dissero a me: leggiti dall'inizio della giornata di oggi, poi vai a ritroso o non ce la fai a metterti in pari, stiamo scrivendo troppo
@Lena idem. anche se spero nel frattempo di vedere qualcosa di più del menù e del "non sto capendo"
@Estiqaatsi .....pronto?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

io vorrei sapere su quale infinito pianeta di lupus un veggente si fa sgamare da giorno 0. Perchè @~ Josephine ha iniziato a puzzare di possibile ruolo da subito. E un possibile ruolo con i lupi che abbiamo, a casa mia sarebbe meno sgamo.
Dal dire "valuto come usare il ruolo del veggente" , al cambio di rotta su abso , più i vari indizi sparpagliati in giro (persino Fox era un indizio grande come una casa, e pure il granchio. Rimandabile sia alla sirena, che alla divinatrice (il personaggio si chiama "Delphine") , che al veggente che oracola -> stelle e pianeti.

A un certo punto ti ho pure chiesto se ti stavi dando ruolo, infatti.

Spero che il vero veggente se ne stia più nascosto, e attendo di comprendere quali siano i due metodi per valutare un veggente.

Poi, @MegalomaniaC, non mi piaci. Avrò sbagliato a votarti? Bona. Ma stammi su da dosso perchè stracciarsi le vesti perchè ti ho votato senza chiederti "perchè hai votato uno appena dichiarato" (che ancora mi sfugge, perdonami) mentre non rispondevi neanche agli altri.. beh. Utile. Lol era presente e ho cercato di capire cosa pensasse di Bucche.

 

@polle non ho capito perchè consideri bucche non sirenetto

Il morso è strano comunque, visto gli interventi di drax

 

Beh penso sia abbastanza probabile Josephine sia il veggente prolupi, per questo ha scritto che voleva capire come usare il veggente, perché appunto quello prolupi è un ruolo poco usato

 

Su bucche ho visto ieri una persona che lasciava intendere non fosse lui la sirena. Penso sia la stessa cosa che avevano notato Mario e lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

@Sapia a me spiace che alla fine si sia fatta guerra fra proC, ma Lol non mi pareva buono (sinceramente dubito che un vampiro l'avrebbe mai provato a mordere, considerando l'atteggiamento da troll impazzito tenuto, ma sono miei considerazioni).

 

Io ho lasciato qualche indizio, ma super vago, ed infatti inizialmente non mi ha cagato nessuno.

Mi stava bene anche sembrare sospetta, perché così evitavo di essere morsa.

Poi è iniziata la travisazione (?) degli indizi. L'ho lasciato volutamente vago, mica mi son messa a sbandierare il ruolo...

ma ad una certa, perché avrei dovuto rischiare il rogo? Non è un atteggiamento contadino.
Gli indizi non bastavano, e boh, son dovuta uscire.

Non mi piace farlo e non l'avrei fatto, ma non ho avuto scelta.

 

C'è da dire che l'assenza di metà piazza alla discussione purtroppo non aiuta. 

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Lol

 

Considerando i lupi, il vampiro, i vampirizzati, sei un cecchino a trovare i non lupi

Infatti sto facendo pietà e misericordia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

@Sapia a me spiace che alla fine si sia fatta guerra fra proC, ma Lol non mi pareva buono (sinceramente dubito che un vampiro l'avrebbe mai provato a mordere, considerando l'atteggiamento da troll impazzito tenuto, ma sono miei considerazioni).

 

Io ho lasciato qualche indizio, ma super vago,

 

ci sono arrivata io agli indizi, che non faccio un kilo con un dinosauro in tasca! Ho pensato facessi apposta ad attirarti lupi, vampiri, cazzi e mazzi per lasciare "liberi" i ruoli, ma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq eravamo 13 contadini.

 

4 sono morti, 2 saranno stati vampirizzati, per cui siamo rimasti in 7 contro 4 lupi e prolupo e 4 vampiri, quindi siamo già in minoranza a meno di vampirizzazioni andate a vuoto, tipo che han provato a vampirizzare jack o White

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

Cmq eravamo 13 contadini.

 

4 sono morti, 2 saranno stati vampirizzati, per cui siamo rimasti in 7 contro 4 lupi e prolupo e 4 vampiri, quindi siamo già in minoranza a meno di vampirizzazioni andate a vuoto, tipo che han provato a vampirizzare jack o White

stavo per scrivere un post simile ma io avevo conteggiato:

8/9 proC

4/5 proL

4 vampiri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scrivo poi vado a dormire. A me Josephine non sembra losca, mentre, sarà che non ho letto altri interventi.. quel daresh non ho capito che ha detto di incriminabile, se me lo spiegate che son nuova! Io i miei sospetti ho già espresso su chi li ho.. e continua a puzzarmi francamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Nerea ha detto:

Si mi è sembrata un po’losca...tutto qui...non mi sta rubando alcun ruolo o.o ma non mi sono fidata

Anche tu cominci ad essermi sospetta comunque, o ti nascondi per non far vedere chi sei e non farti uccidere, o sei un lupo/vampiro 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Scrivo poi vado a dormire. A me Josephine non sembra losca, mentre, sarà che non ho letto altri interventi.. quel daresh non ho capito che ha detto di incriminabile, se me lo spiegate che son nuova! Io i miei sospetti ho già espresso su chi li ho.. e continua a puzzarmi francamente

 

Se ti rileggi la fine della scorsa fase ho fatto un post piuttosto dettagliato al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a votare.

 

Se non voto vengo eliminato e quindi penso di votare presto .

 

Io non so come muovermi, sto avendo dubbi su tutti e manco una certezza.Possiamo cazzo trovare una quadra, mi sto deprimendo parecchio in sta partita, mi sento impotente per come si sta evolvendo e capisco Mario e polle.

 

Io faccio un ultimo appello, più che appello vorrei obbligare tutti a Scrivere ed esporsi di più in questa fase con un post di valutazione con sospetti e fidati.

 

Invito a farlo @Justcocco @Estiqaatsi @vegeta3 @DarkPhoenix @Lena @Darash 

@OroroMunroe @Nerea @Maelys

 

Credo che ci siano molti contadini in questi tag

È arrivato il momento che aiutate a svoltare la partita, altrimenti il vostro silenzio è complicità e prova di cattiveria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

 non ti sei minimamente posto il problema che Josephine possa essere l' altro veggente ma sei stato subito lì a dire dai dai dai crediamole e facciamo un cerchio della fiducia.

 

 

1) sono donna.

2) Perché non ho merito di pensarla veggente pro lupo. Non ha senso come teoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunicazione di servizioH: Per voi amanti degli spoiler assassini, v'ho fatto un regolamento senza spoiler, senza immagini, senza nomi dei personaggi. Fine comunicazione di servizioH

 

Ottimo, io odio gli spoiler. Sulle trame, non la funzione del forum, però, quindi potevate fare di più.

 

3 ore ago, polle ha detto:

 

Beh penso sia abbastanza probabile Josephine sia il veggente prolupi, per questo ha scritto che voleva capire come usare il veggente, perché appunto quello prolupi è un ruolo poco usato

 

Su bucche ho visto ieri una persona che lasciava intendere non fosse lui la sirena. Penso sia la stessa cosa che avevano notato Mario e lol

 

La cosa che più mi scoccia in tutto questo è che Josephine ha dovuto mettere me in mezzo, adesso anche per me è probabile che sia prolupi, ma visto che ha parlato di me e visto che temo che qualcuno possa aver frainteso, io non sono la sirena, quindi se qualcuno pensava che stessi smentendo Bucche e dà Josephine prolupi che mi ha visionato losco, non è questo il caso. Se invece nessuno l'aveva pensato, tanto meglio.

 

3 ore ago, polle ha detto:

Cmq eravamo 13 contadini.

 

4 sono morti, 2 saranno stati vampirizzati, per cui siamo rimasti in 7 contro 4 lupi e prolupo e 4 vampiri, quindi siamo già in minoranza a meno di vampirizzazioni andate a vuoto, tipo che han provato a vampirizzare jack o White

 

Beh, se Bucche era lupo ci sono tre lupi, no? Certo è sempre meglio ragionare nel caso peggiore, ma l'importante è provarci fino alla fine.

 

3 ore ago, polle ha detto:

Cmq io mi sono anche un po' stufato. 

 

[...]

 

Non c'e' niente da fare i cattivi sono troppi e buoni non riescono a coordinarsi a fare nulla e han poteri del cazzo.

 

Peraltro votando all' ultimo sì aiutano solo i cattivi che infatti riescono a coordinarsi benissimo.

 

E si sta un giorno, 24 ore, a parlare per nulla senza che i cattivi siano davvero sotto pressione tanto gli basta arrivare a votare all' ultimo.

 

Non ha senso giocare così 

 

Su questo mi prendo la mia parte di colpa. Sostanzialmente sono riuscito a mettermi in pari adesso (e sto mezzo dormendo, quindi mi toccherà rileggere tutto domani). Purtroppo oggi ho avuto da fare e mi sono perso tutta la fase finale, dal pomeriggio. Non ho proprio avuto modo di leggere con attenzione, mi ero perso l'appello per votare Darash, non avevo neanche visto i voti. Da domani provo ad esserci e a votare ma già vi dico che dalle 20 alle 23 sono senza connessione e quindi dovrò votare prima, ma probabilmente è un bene, visto che votare all'ultimo è controproducente a quanto pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore ago, Stecata ha detto:

Non sono riuscito a votare.

 

Se non voto vengo eliminato e quindi penso di votare presto .

 

Io non so come muovermi, sto avendo dubbi su tutti e manco una certezza.Possiamo cazzo trovare una quadra, mi sto deprimendo parecchio in sta partita, mi sento impotente per come si sta evolvendo e capisco Mario e polle.

 

Io faccio un ultimo appello, più che appello vorrei obbligare tutti a Scrivere ed esporsi di più in questa fase con un post di valutazione con sospetti e fidati.

 

Invito a farlo @Justcocco @Estiqaatsi @vegeta3 @DarkPhoenix @Lena @Darash 

@OroroMunroe @Nerea @Maelys

 

Credo che ci siano molti contadini in questi tag

È arrivato il momento che aiutate a svoltare la partita, altrimenti il vostro silenzio è complicità e prova di cattiveria.

Io ho già espresso più volte la mia opinione, ma forse non hai letto! Oggi e domani per forza di cose sarò più assente e già che alle 6:30 del mattino sto scrivendo qui mentre faccio colazione dovrebbe far capire che ci tengo e faccio del mio meglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 ore ago, absolute ha detto:

 

Ottimo, io odio gli spoiler. Sulle trame, non la funzione del forum, però, quindi potevate fare di più.

 

 

La cosa che più mi scoccia in tutto questo è che Josephine ha dovuto mettere me in mezzo, adesso anche per me è probabile che sia prolupi, ma visto che ha parlato di me e visto che temo che qualcuno possa aver frainteso, io non sono la sirena, quindi se qualcuno pensava che stessi smentendo Bucche e dà Josephine prolupi che mi ha visionato losco, non è questo il caso. Se invece nessuno l'aveva pensato, tanto meglio.

 

 

Beh, se Bucche era lupo ci sono tre lupi, no? Certo è sempre meglio ragionare nel caso peggiore, ma l'importante è provarci fino alla fine.

 

 

Su questo mi prendo la mia parte di colpa. Sostanzialmente sono riuscito a mettermi in pari adesso (e sto mezzo dormendo, quindi mi toccherà rileggere tutto domani). Purtroppo oggi ho avuto da fare e mi sono perso tutta la fase finale, dal pomeriggio. Non ho proprio avuto modo di leggere con attenzione, mi ero perso l'appello per votare Darash, non avevo neanche visto i voti. Da domani provo ad esserci e a votare ma già vi dico che dalle 20 alle 23 sono senza connessione e quindi dovrò votare prima, ma probabilmente è un bene, visto che votare all'ultimo è controproducente a quanto pare.

Guarda da quello che ho capito pensano che daresh sia cattivo, ho letto il commento ma non ho capito cosa c’è di così malvagio in cio, ma sarà che è la mia prima partita quindi mi sfuggono delle cose! Io sospetto di megalo e l’ho detto già da prima e comincio a nutrire sospetti anche per nerea, perché appena mi sono esposta attaccando megalo e lol ieri, subito è partita in difesa, quindi mi viene da pensare che siano due lupacchiotti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.