Vai al contenuto

Amuleti e bambole di pezza - Giorno 3


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 ore ago, Stecata ha detto:

Non sono riuscito a votare.

 

Se non voto vengo eliminato e quindi penso di votare presto .

 

Io non so come muovermi, sto avendo dubbi su tutti e manco una certezza.Possiamo cazzo trovare una quadra, mi sto deprimendo parecchio in sta partita, mi sento impotente per come si sta evolvendo e capisco Mario e polle.

 

Io faccio un ultimo appello, più che appello vorrei obbligare tutti a Scrivere ed esporsi di più in questa fase con un post di valutazione con sospetti e fidati.

 

Invito a farlo @Justcocco @Estiqaatsi @vegeta3 @DarkPhoenix @Lena @Darash 

@OroroMunroe @Nerea @Maelys

 

Credo che ci siano molti contadini in questi tag

È arrivato il momento che aiutate a svoltare la partita, altrimenti il vostro silenzio è complicità e prova di cattiveria.

Poi pardon, se il nostro silenzio è complicità, quando io ho comunque commentato, certo non come altri, ma sono alle prime armi, se non si fosse notato, comunque per quel che posso partecipo, lo trovo un po’ fuorviante. Magari ho votato male, magari no, ma tu ad esempio non hai manco votato. Ok, hai i tuoi motivi, io oggi e domani ho i miei per cui scriverò meno. Devo essere imputata per questo? Mi dispiace se magari non commento tanto quanto altro ma personalmente ieri già leggendo 22 pagine di roba la maggior parte era fuffa, quindi forse certi commenti sono anche abbastanza inutili, tipo questo mio che non è inerente al gioco, ma è giusto per dire che prima di dire a qualcuno che il suo silenzio può esser complicità maligna (dopo che sono stata tutta una serata a dire perché per me alcuni elementi erano cattivi e altri no) Assicurati che quel qualcuno abbia scritto anche solo una cosa o meno... perché sennò lo trovo un po’ strano, sincera.. perché anche l’astensione allora può esserlo! C’è gente che non ha mai commentato se non per dire che era assente, quindi son tutti cattivi? Perché secondo sto principio allora abbiamo già perso, perché sono la maggioranza, seguendo la logica assenteistica, son quasi tutti assenti= tutti cattivi? Allora dovrebbero già aver fatto finire la partita facendoci perdere

Modificato da OroroMunroe
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

Non sono riuscito a votare.

 

Se non voto vengo eliminato e quindi penso di votare presto .

 

Io non so come muovermi, sto avendo dubbi su tutti e manco una certezza.Possiamo cazzo trovare una quadra, mi sto deprimendo parecchio in sta partita, mi sento impotente per come si sta evolvendo e capisco Mario e polle.

 

Io faccio un ultimo appello, più che appello vorrei obbligare tutti a Scrivere ed esporsi di più in questa fase con un post di valutazione con sospetti e fidati.

 

Invito a farlo @Justcocco @Estiqaatsi @vegeta3 @DarkPhoenix @Lena @Darash 

@OroroMunroe @Nerea @Maelys

 

Credo che ci siano molti contadini in questi tag

È arrivato il momento che aiutate a svoltare la partita, altrimenti il vostro silenzio è complicità e prova di cattiveria.

Lo farei, se fossi in pari

Ma devo ancora rileggere parte del giorno 1

Sul fatto del voto concordo con te, e se non riesco a recuperare tutto (cosa probabile) voterò in base ai sospetti che ho fino al punto dove sono arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Sapia ha detto:


quoto. Ragazzi, sono la prima che ha saltato il rogo perchè mi sono trovata un impegno tra capo e collo, e le prossime sere sarò a lavoro quindi o voto vent'anni prima o mi risalta. Ma arrivare a un quarto d'ora dalla chiusura e trovare solo QUATTRO voti, è stato ridicolo. Ma dove siete tutti? 
@Justcocco come dissero a me: leggiti dall'inizio della giornata di oggi, poi vai a ritroso o non ce la fai a metterti in pari, stiamo scrivendo troppo
@Lena idem. anche se spero nel frattempo di vedere qualcosa di più del menù e del "non sto capendo"
@Estiqaatsi .....pronto?
 

Io attacco al lavoro che ho 3 pagine piú le vecchie, a pausa pranzo sono diventate 15 quelle 3

Quindi torno da punto a capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite. 

Io ieri ho provato a farmi una mia idea e a scrivere qualcosa in buona fede. 

Sono buona. 

Se devo parlare più chiaramente ditelo. 

Io oggi non ho intenzione di rogare. 

 

Se già avevate in così tanti intenzione di rogarmi, non potevate almeno aspettare che io mi difendessi? 

Ho già visto di avere 5 voti e se la situazione è quella che dice Polle probabilmente non ho speranze. 

 

Io non saprò giocare, ma voi avete fatto una cavolata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
8 minuti fa, Darash ha detto:

Sentite. 

Io ieri ho provato a farmi una mia idea e a scrivere qualcosa in buona fede. 

Sono buona. 

Se devo parlare più chiaramente ditelo. 

Io oggi non ho intenzione di rogare. 

 

Se già avevate in così tanti intenzione di rogarmi, non potevate almeno aspettare che io mi difendessi? 

Ho già visto di avere 5 voti e se la situazione è quella che dice Polle probabilmente non ho speranze. 

 

Io non saprò giocare, ma voi avete fatto una cavolata. 

 

Io ancora non ho capito perché sei accusata sinceramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Darash ha detto:

Sentite. 

Io ieri ho provato a farmi una mia idea e a scrivere qualcosa in buona fede. 

Sono buona. 

Se devo parlare più chiaramente ditelo. 

Io oggi non ho intenzione di rogare. 

 

Se già avevate in così tanti intenzione di rogarmi, non potevate almeno aspettare che io mi difendessi? 

Ho già visto di avere 5 voti e se la situazione è quella che dice Polle probabilmente non ho speranze. 

 

Io non saprò giocare, ma voi avete fatto una cavolata. 

 

Ah ben svegliata, te ne sei resa conto ora che stanno giocando di merda gli altri contadini? 

Comunque hai solo 2 voti ma visto ciò che ha detto polle effettivamente siamo in minoranza noi buoni quindi non ci saranno salvataggi. Scrivo solo quest ultima cosa:rileggete i sospetti di Drax (oltre alla stessa Daresh) e valutate che la gente che ieri mi ha criticato per aver votato presto, ha fatto la stessa cosa oggi. In più Josephine sospettava di lena da due giorni ed ora si sveglia e vota Daresh. Lena che non va contro a Bucche ne alla stessa Josephine. 

Mio ultimo post del giorno/della partita:

 

SE GIOCO ED INVESTO TEMPO PER GIOCARE SOTTRAENDOLO AD ALTRI CAZZI, CHE POSSONO ESSERE ANDARE A LAVORO, VEDERE UN FILM, LEGGERE UN LIBRO, FARE UNA PASSEGGIATA, CREARE UN PARCO GIOCHI, PARLARE CON GLI AMICI, 

PRETENDO RISPETTO. IL RISPETTO DEVE ESSERE DATO DALLA PARTECIPAZIONE DEGLI ALTRI ISCRITTI E DALLA COSTRUZIONE DI UN REGOLAMENTO EQUILIBRATO (MA DI QUESTO NE PARLIAMO NEI RETROSCENA). 

QUA SICURAMENTE IL PRIMO NON C'È STATO. QUINDI NELLE PROSSIME PARTITE, BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI CHE BISOGNA ISCRIVERSI SE SI VUOLE O SE SI PUÒ PARTECIPARE. DOVE PARTECIPARE NON SIGNIFICA FARE 200 POST IN UN GIORNO MA SCRIVERE, RAGIONARE INSIEME, INTERVENIRE, QUANDO SI PUÒ MA FARLO. CHI SCRIVE SOLO UN POST IN TUTTA LA PARTITA, O SOLO POST DI "STO ARRIVANDO" E NON VOTA MANCO PER ME DOVREBBE ESSERE SQUALIFICATO. LO FANNO SU ALTRI FORUM E DATO L ANDAZZO BISOGNEREBBE FARLO ANCHE QUI. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Non credo a @~ Josephine nella maniera più assoluta. Non è questo il modo di riprendere il controllo della situazione, ha persino detto che ha sondato @absolute perché lo sospettava da giorno0, vi invito a rileggere i post di Absolute di giorno 0. E comunque OGNI SANTA VOLTA CHE UNO ESCE DANDOSI IL RUOLO VOLETE CHE ESCA UN POVERO STRONZO A DIRE GRANDE PUFFOOOO GRANDE PUFFOOO MI STA RUBANDO IL RUOLO. Chi poi? Il veggente invampirizzabile??????? Ma voi state messi male.


2. Le assenze di questa partita le dice da solo il set a cosa potrebbero essere dovute, le stirpi conoscono il vice dracula ma non dracula, quindi se vogliamo iniziare a cercare i vampiri iniziamo a controllare i voti sincroni delle varie fasi (ora è troppo presto, da domani vediamo. Ieri erano in 3 oggi non so

 

3. già faccio fatica ad inquadrare i vecchi figuriamoci i nuovi.

 

Bene ciò detto veniamo a noi.

 

Non mi piacciono, in ordine di odio dal voglio vederlo rogato al voglio vederlo sondato

 

1. JOSEPHINE non le credo 
2. LENA non sta facendo un cazzo se non raccontarci ciò che fa nella sua vita, in più va dietro a josephine dicendo MI SEMBRA GENUINA

3. DOOM cavalca l’onda ma non affonda. Mi sono domandato a lungo su quale tipo di negativo potrebbe essere, il mio istinto dice il vice dracula 

4. DARKPHOENIX altro appoggiato da LENA che sto appoggio appena uno esce smarzerello è pronta a dire MA NO DAIIII È UN BRAVO RAGAZZO

 

Cioè forse voi siete offuscati perché discutete in diretta, ma se vi leggete questo genere di reazioni si capisce pure lena che ruolo possa avere e fare 2+2 

 

Vero che garantirà anche sulla base del nulla ma... 

 

E ora vi espongo di fatto il perché secondo me josephine è lupa fatta e finita.

 

Prepara un indizio sbadato, che può lasciare aperte varie interpretazioni come già detto in passato, si giustifica poi dicendo che abbiamo tutti pensato male, e per giunta inizia a rimpiattino un giro gratis con lena, che a sto punto immagino possa averla sondata visto che era un buon nome fin da subito perché io sta idea di lena veggente proL non me la riesco proprio a levare per l’atteggiamento. E manco sta lottando per salvarsi dai sospetti, solo che c’è sempre qualche saetta che riesce a gettarsi nel rogo.

 

POI veniamo di nuovo a bucche che oramai penso lo abbiano capito anche i sassi che era LUPO, vogliamo ricordarci di josephine come l’ha gestita ? Voto super lol (ammazzavampirla) in quella fase tanto per


Allora, questa è l’idea che io mi sono fatto, voglio che ciascuno di voi buoni rimasti e lo so che ci siete, mi leggiate, possiate leggere la partita in questa chiave e mi venga a dire: no esti chiuditi in una stanza al buio e drogati così non fai danni.

 

 

Di tutto questo discorso, Absolute rimane assolutamente fuori dai miei sospetti proprio perché tirato in mezzo da josephine 

 

E ora stiamo rogando DARASH, a caso. Sparando nel mucchio. Benissimo fotte sega. 
 

Io ho un paio di giocatori che sono per me intoccabili ora come ora. Hanno fatto una partita lineare che è l’unica cosa che serve in un set a 3 fazioni.  Sono bravi? Si. Potrebbero fottermi? Certo. Ma finché uno gioca bene non vedo motivi di deragliare dall’unico elemento che mi pare evidente è solido che vi ho esposto 

 

NB, dark può tranquillamente essere dracula, vedete come è cauto? E pure lui è un papabile veggentato

 

ADESSO RIFLETTETE, DATEMI DEL PIRLA, ma io voglio votare josephine 

 

PS: non parlerò con josephine ne con lena perché IMMAGINO che non siano molto concordi con la mia visione della partita 

 

@mariosan @polle @Sapia + il resto del mondo: COSA NE PENSATE?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah ben svegliata, te ne sei resa conto ora che stanno giocando di merda gli altri contadini? 

Comunque hai solo 2 voti ma visto ciò che ha detto polle effettivamente siamo in minoranza noi buoni quindi non ci saranno salvataggi. Scrivo solo quest ultima cosa:rileggete i sospetti di Drax (oltre alla stessa Daresh) e valutate che la gente che ieri mi ha criticato per aver votato presto, ha fatto la stessa cosa oggi. In più Josephine sospettava di lena da due giorni ed ora si sveglia e vota Daresh. Lena che non va contro a Bucche ne alla stessa Josephine. 

Mio ultimo post del giorno/della partita:

 

SE GIOCO ED INVESTO TEMPO PER GIOCARE SOTTRAENDOLO AD ALTRI CAZZI, CHE POSSONO ESSERE ANDARE A LAVORO, VEDERE UN FILM, LEGGERE UN LIBRO, FARE UNA PASSEGGIATA, CREARE UN PARCO GIOCHI, PARLARE CON GLI AMICI, 

PRETENDO RISPETTO. IL RISPETTO DEVE ESSERE DATO DALLA PARTECIPAZIONE DEGLI ALTRI ISCRITTI E DALLA COSTRUZIONE DI UN REGOLAMENTO EQUILIBRATO (MA DI QUESTO NE PARLIAMO NEI RETROSCENA). 

QUA SICURAMENTE IL PRIMO NON C'È STATO. QUINDI NELLE PROSSIME PARTITE, BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI CHE BISOGNA ISCRIVERSI SE SI VUOLE O SE SI PUÒ PARTECIPARE. DOVE PARTECIPARE NON SIGNIFICA FARE 200 POST IN UN GIORNO MA SCRIVERE, RAGIONARE INSIEME, INTERVENIRE, QUANDO SI PUÒ MA FARLO. CHI SCRIVE SOLO UN POST IN TUTTA LA PARTITA, O SOLO POST DI "STO ARRIVANDO" E NON VOTA MANCO PER ME DOVREBBE ESSERE SQUALIFICATO. LO FANNO SU ALTRI FORUM E DATO L ANDAZZO BISOGNEREBBE FARLO ANCHE QUI. 

 

 

 

Cazzo Mario ero al lavoro poi con l’architetto dalle 21 alle 1 per prendere seicento misure in uno scantinato dove il cellulare non prendeva, alle 2 sono morto male, sveglia alle 7 appuntamento al catasto e ora sono qua ho riletto e porca troia se scrivo che arrivo e devo leggere 14 pagine MI DAI IL TEMPO? e ahimè sto per tornare di nuovo al lavoro perché SONO POVERO E NON POSSO STARE QUI A GIOCARE O PROGETTARE UN PARCO GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

1. Non credo a @~ Josephine nella maniera più assoluta. Non è questo il modo di riprendere il controllo della situazione, ha persino detto che ha sondato @absolute perché lo sospettava da giorno0, vi invito a rileggere i post di Absolute di giorno 0. E comunque OGNI SANTA VOLTA CHE UNO ESCE DANDOSI IL RUOLO VOLETE CHE ESCA UN POVERO STRONZO A DIRE GRANDE PUFFOOOO GRANDE PUFFOOO MI STA RUBANDO IL RUOLO. Chi poi? Il veggente invampirizzabile??????? Ma voi state messi male.


2. Le assenze di questa partita le dice da solo il set a cosa potrebbero essere dovute, le stirpi conoscono il vice dracula ma non dracula, quindi se vogliamo iniziare a cercare i vampiri iniziamo a controllare i voti sincroni delle varie fasi (ora è troppo presto, da domani vediamo. Ieri erano in 3 oggi non so

 

3. già faccio fatica ad inquadrare i vecchi figuriamoci i nuovi.

 

Bene ciò detto veniamo a noi.

 

Non mi piacciono, in ordine di odio dal voglio vederlo rogato al voglio vederlo sondato

 

1. JOSEPHINE non le credo 
2. LENA non sta facendo un cazzo se non raccontarci ciò che fa nella sua vita, in più va dietro a josephine dicendo MI SEMBRA GENUINA

3. DOOM cavalca l’onda ma non affonda. Mi sono domandato a lungo su quale tipo di negativo potrebbe essere, il mio istinto dice il vice dracula 

4. DARKPHOENIX altro appoggiato da LENA che sto appoggio appena uno esce smarzerello è pronta a dire MA NO DAIIII È UN BRAVO RAGAZZO

 

Cioè forse voi siete offuscati perché discutete in diretta, ma se vi leggete questo genere di reazioni si capisce pure lena che ruolo possa avere e fare 2+2 

 

Vero che garantirà anche sulla base del nulla ma... 

 

E ora vi espongo di fatto il perché secondo me josephine è lupa fatta e finita.

 

Prepara un indizio sbadato, che può lasciare aperte varie interpretazioni come già detto in passato, si giustifica poi dicendo che abbiamo tutti pensato male, e per giunta inizia a rimpiattino un giro gratis con lena, che a sto punto immagino possa averla sondata visto che era un buon nome fin da subito perché io sta idea di lena veggente proL non me la riesco proprio a levare per l’atteggiamento. E manco sta lottando per salvarsi dai sospetti, solo che c’è sempre qualche saetta che riesce a gettarsi nel rogo.

 

POI veniamo di nuovo a bucche che oramai penso lo abbiano capito anche i sassi che era LUPO, vogliamo ricordarci di josephine come l’ha gestita ? Voto super lol (ammazzavampirla) in quella fase tanto per


Allora, questa è l’idea che io mi sono fatto, voglio che ciascuno di voi buoni rimasti e lo so che ci siete, mi leggiate, possiate leggere la partita in questa chiave e mi venga a dire: no esti chiuditi in una stanza al buio e drogati così non fai danni.

 

 

Di tutto questo discorso, Absolute rimane assolutamente fuori dai miei sospetti proprio perché tirato in mezzo da josephine 

 

E ora stiamo rogando DARASH, a caso. Sparando nel mucchio. Benissimo fotte sega. 
 

Io ho un paio di giocatori che sono per me intoccabili ora come ora. Hanno fatto una partita lineare che è l’unica cosa che serve in un set a 3 fazioni.  Sono bravi? Si. Potrebbero fottermi? Certo. Ma finché uno gioca bene non vedo motivi di deragliare dall’unico elemento che mi pare evidente è solido che vi ho esposto 

 

NB, dark può tranquillamente essere dracula, vedete come è cauto? E pure lui è un papabile veggentato

 

ADESSO RIFLETTETE, DATEMI DEL PIRLA, ma io voglio votare josephine 

 

PS: non parlerò con josephine ne con lena perché IMMAGINO che non siano molto concordi con la mia visione della partita 

 

@mariosan @polle @Sapia + il resto del mondo: COSA NE PENSATE?

Anche per me darash non è cattiva, ad oggi, non capisco l’accanimento! Di lena ho sospetti anche io sinceramente e concordo anche con @mariosansulla partecipazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Cazzo Mario ero al lavoro poi con l’architetto dalle 21 alle 1 per prendere seicento misure in uno scantinato dove il cellulare non prendeva, alle 2 sono morto male, sveglia alle 7 appuntamento al catasto e ora sono qua ho riletto e porca troia se scrivo che arrivo e devo leggere 14 pagine MI DAI IL TEMPO? e ahimè sto per tornare di nuovo al lavoro perché SONO POVERO E NON POSSO STARE QUI A GIOCARE O PROGETTARE UN PARCO GIOCHI

Esti non parlavo di te. Parlavo in generale, il progettare un parco giochi era una metafora. LoL

Si tu stavi scrivendo sto arrivando proprio pochi secondi prima ahhahahahaha ma giuro non era riferito a te ❤ 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per avermi dato del Dracula @Estiqaatsi ma a me non piace ne mordere ne succhiare. u.u

 

Condividiamo grosso modo gli stessi sospetti, io in più ci aggiungo sapia. Il silenzio di lei e Lena è assordante. 

 

Darash devi fare capire qualcosa del tuo ruolo perché qui stanno per sacrificarti per dare un altro giorno a un presunto veggente che stranamente non muore di notte.

 

Poi ve l'ho detto voglio sentire più persone che qui son sempre i soliti a parlare e c'è mezza piazza muta che fa il cavolo che vuole e non mi va giù. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Io invece vorrei sentire @Estiqaatsi se la sta ninjando davvero troppo. Di solito ci prende spesso quando è buono e silenzio a parte a me sembrava buono. Però c'hai da parlà Esti.

 

In secondo luogo, @Lena e @Sapia perché non dovrebbero rogarvi? Voglio un bel post. 

perchè ho un bel pelo e vado spazzolata con cura.

Mi spiace, non ho motivo di iniziare a sclerare agitandomi, dandomi settordicimil ruoli e bocconcellando giustificazioni. A sto giro sto riuscendo a seguire, ma capisco chi si sta affannando per mettersi in pari. Ciò non toglie che ad esempio Lena è ben strano come sia fuori dalla partita, perchè nel punto del caos di Bucche, non era difficile capire cosa stava succedendo - sopratutto per chi stava riuscendo a seguire. Il fattore Matt4 che viene tirato in ballo ogni 3x2 è un po' una forzatura, perchè Matt4 magari sono tre giorni che non logga - ciononostante, capisco che possa essere visto come un supporto. E quindi si ritorna al discorso: come mai Lena non sta riuscendo a capire le dinamiche che si susseguono?
Joppa ho già detto che per me non può essere il veggente buono, e il fatto che i morsi stiano andando in porto (quindi i lupi non mirano lei) e lei sia ancora viva.. Meeeh!
Maniac ormai è più una sensazione, perchè ha spiegato tutte le perplessità che avevo (ma perchè si è fiondato a votare bucche... boh. )

 

Perchè non rogarmi? intanto perchè finalmente sto riuscendo a seguire :3 e poi perchè non ha davvero senso volermi rogare, a meno di non volere le cose facili senza pensarci su con attenzione.

 

 

29 minuti fa, mariosan ha detto:

O SOLO POST DI "STO ARRIVANDO" E NON VOTA MANCO PER ME DOVREBBE ESSERE SQUALIFICATO. LO FANNO SU ALTRI FORUM E DATO L ANDAZZO BISOGNEREBBE FARLO ANCHE QUI. 

 

stai calmo che anche tu hai fatto delle partite pessime o dove comparivi una volta ogni morta di papa.  Qui in tre rischiano l'eliminazione oggi.

 

 

28 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan @polle @Sapia + il resto del mondo: COSA NE PENSATE?

penso che mi sono già espressa -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ti ringrazio per avermi dato del Dracula @Estiqaatsi ma a me non piace ne mordere ne succhiare. u.u

 

Condividiamo grosso modo gli stessi sospetti, io in più ci aggiungo sapia. Il silenzio di lei e Lena è assordante. 

 

Darash devi fare capire qualcosa del tuo ruolo perché qui stanno per sacrificarti per dare un altro giorno a un presunto veggente che stranamente non muore di notte.

 

Poi ve l'ho detto voglio sentire più persone che qui son sempre i soliti a parlare e c'è mezza piazza muta che fa il cavolo che vuole e non mi va giù. 

dark, sei comparso praticamente ieri sera. Posso fartelo notare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me joppa è lupo solo se si mettono insieme diverse coincidenze. Sono morti white e jack e uno dei due era veggente sciamanato perché capito dai lupi tale perché accusava un lupo. Quindi lei ruba il ruolo sperando che non venga utilizzato il mezzospirito su quello giusto dei due o perché sia proprio morto/assente dal gioco/vampirizzato. 

Quindi io continuo a pensare che joppa sia quello che dice, se poi non è così complimenti ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
13 minuti fa, Sapia ha detto:

perchè ho un bel pelo e vado spazzolata con cura.

Mi spiace, non ho motivo di iniziare a sclerare agitandomi, dandomi settordicimil ruoli e bocconcellando giustificazioni. A sto giro sto riuscendo a seguire, ma capisco chi si sta affannando per mettersi in pari. Ciò non toglie che ad esempio Lena è ben strano come sia fuori dalla partita, perchè nel punto del caos di Bucche, non era difficile capire cosa stava succedendo - sopratutto per chi stava riuscendo a seguire. Il fattore Matt4 che viene tirato in ballo ogni 3x2 è un po' una forzatura, perchè Matt4 magari sono tre giorni che non logga - ciononostante, capisco che possa essere visto come un supporto. E quindi si ritorna al discorso: come mai Lena non sta riuscendo a capire le dinamiche che si susseguono?
Joppa ho già detto che per me non può essere il veggente buono, e il fatto che i morsi stiano andando in porto (quindi i lupi non mirano lei) e lei sia ancora viva.. Meeeh!
Maniac ormai è più una sensazione, perchè ha spiegato tutte le perplessità che avevo (ma perchè si è fiondato a votare bucche... boh. )

 

Perchè non rogarmi? intanto perchè finalmente sto riuscendo a seguire :3 e poi perchè non ha davvero senso volermi rogare, a meno di non volere le cose facili senza pensarci su con attenzione.

 

 

stai calmo che anche tu hai fatto delle partite pessime o dove comparivi una volta ogni morta di papa.  Qui in tre rischiano l'eliminazione oggi.

 

 

penso che mi sono già espressa -.-

Effettivamente se fosse veggente i lupi l’avrebbero già presa di mira.. su questo hai ragione, non ci avevo pensato.. devo ancora entrare bene nel game 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io fra mezz’ora ho un colloquio e quindi non posso stare qui. Spero di liberarmi nel pomeriggio.

in ogni caso, mi fa ridere come esti che non ha praticamente proferito parola per 3 giorni ora venga a comandare la piazza.

Cosa dire? Non mi sento nemmeno di accusarlo, perché mi sembra buono, ma smettiamola con sto “da buona non faresti così”. Ma che cavolo ne sapete?

mario mi fa incazzare perché si offende ma ora che qualcuno lo spalleggia è di nuovo contento.

non avete la scienza infusa; smettetela.

sono il veggente proc ed avrò anche fatto minchiate, ma sarebbe bene che smettessimo di ammazzare contadini.

poi valutate quello che volete, io credo di aver ampiamente spiegato. Il fatto che non mi si chieda nulla, ma si vada avanti a dire solo che sono sospetta, già dice molto su quanto state davvero indagando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.