Vai al contenuto

Sedici lune - Giorno 2

Talilinds

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Lena ha detto:

Io mi sto velocemente aggiornando con matt sugli ultimi fatt mentre cerco dell'insalata da mangiare. 

A me Joppa già sembrava buona, quindi sarei per prendere la sua dichiarazione come genuina, e quindi anche uno dei sospetti che avevo, abso, è buono .. A sto punto ho un po' le idee confuse su chi andare dato che manca anche poco alla chiusura 

Hahahahahahahahhahahahahahhahhahahahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

A votare voto! Sto ancora decidendo, Però sinceramente il tuo Accanirti contro di me dopo che ho solo detto il mio pensiero sulla base di ciò che ho passivamente visto mi fa pensare che tu sia un lupo, ad esempio.

Pensa ho pensato lo stesso di te💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Beh, tu silenziosa, entri, voti bucche come abbiamo fatto tutti.. e poi provi a prendertela con me perché punto il dito su lol e mega.. forse sono tuoi lupacchiotti da proteggere ? O vampiri ? 

Eh?! Non me la prendo con te perche punti il dito su loro🤔 mi è sembrata strana la tua uscita dopo aver votato💪🏼 Poi se vuoi vedere il mio forcone no problem..che poi sei stata decisamente piu silenziosa di me😅

Modificato da Nerea
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Nerea ha detto:

Eh?! Non me la prendo con te perche punti il dito su loro🤔 mi è sembrata strana la tua uscita dopo aver votato💪🏼 Poi se vuoi vedere il mio forcone no problem..che poi sei stata decisamente piu silenziosa di me😅

A me sembra che tu ti stia accanendo su di me. Infatti ho detto di aver sbagliato ieri e che oggi avevo formulato un giudizio più pensato, m mi leggi o no?😂 e grazie, stavo studiando, ho un esame fra due giorni😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.