Vai al contenuto

Cimitero


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

@JackShepard Lol dice che tu potresti essere Dracula.

Sisi sto seguendo

 

Finché ero vivo Lol non mi ha mai mosso mezza critica 

 

Poi sperare che Dracula sia morto sbranato a primo colpo, mi pare strano da contadini essere così ottimisti

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche purtroppo molti di noi ti hanno spiegato qual è l'errore di gioco che hai commesso.

Ma tu, piuttosto che fare autocritica preferisci abbarbicarti nelle tue posizioni.

Forse pensi che ci sia stato qualcosa di personale nei tuoi confronti, che abbiamo rogato te perché sei tu, ma non è così.

Qualsiasi giocatore nella tua posizione e col tuo atteggiamento sarebbe stato rogato, semplicemente perché il tuo non è stato un atteggiamento corretto per la gestione di quel ruolo.

Te l'ho detto io, e te l'hanno ribadito Polle e Jack che sono giocatori infinitamente più bravi ed esperti di te e me messi insieme.

Un contadino che sa di essere visto L cerca in qualche modo di mettere le mani avanti, e se viene attaccato in modo diretto come è avvenuto con te, si pone il dubbio se sia stato sondato o meno, cerca di lasciare intendere che sì c'è qualcosa che non va anche se lui è contadino. Tu, invece, hai iniziato ad agitarti sempre di più, attaccando di rimando chiunque ti muovesse una critica, per poi tirare fuori un indizio davvero debole sul tuo ruolo.

Anche se non sei stato smentito, con la fazione dei Vampiri in gioco ormai dovevamo rogarti.

Ora, se vuoi provare a collaborare, ben venga. Ti ascolteremo e valuteremo. Se invece vuoi rimanere nelle tue posizioni, anteponendo il tuo orgoglio, pensando che gli altri sono scarsi, che non ti capiscono e che tu sei quello giusto, fai pure, non sono io che ci rimetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha detto:

White, in caso dovessi tornare su tu

 

Io più o meno concordo con tutto quello che dice mario

 

Joppa penso cattiva, ha detto troppe cose discordanti

Lena che dice sempre che deve recuperare, però intanto accusa e vota nomi precisi

 

Di Polle cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Di Polle cosa ne pensi?

Eh pare buono

 

Poi lo sappiamo che non c'è mai da fidarsi

 

Il problema cmq è che magari uno sembra buono perché attacca chio sembra cattivo. Però magari alla fine sono due cattivi di fazioni diverse che hanno interesse cmq nell'attaccarsi.

Comunque boh al momento Polle al massimo va sondato, ma sennò dice cose giuste

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.