Vai al contenuto

Cimitero


Talilinds

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, Bucche ha detto:

SuperLol è della congrega. Non li frega nulla della partita. Io lo eliminerei sinceramente. 

 

12 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sono d accordo che lol deve morire

 

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Polle pure è falso. 

 

Aspettiamo di vedere come andrà questo rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

WR se torni su tu rompi le balle a nerea perché non mi fido e bisogna vederci chiaro

 

polle che ora dirotta su un assente è strano

 

lol e mario che rogano un veggente strani anche loro

 

lol secondo me è proprio da bruciare

 

lena è un’altra che non mi piaceva

 

quelli come stecata mega e doom che provano a salvare un veggente non smentito non mi dispiacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, JackShepard ha detto:

per me possiamo anche attivare il potere e ammazzare qualcuno tra polle lol o nerea

Concordo.

Ma basta vedere chi ha votato me ieri eh, va bene tutto quello che ho fatto, ma non credo ci siano tutti sti contadini ad avermi votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, i cattivi hanno esagerato e superlol stavolta lo facciamo fuori mi sa

 

bene

 

ora bisogna rimanere concentrati e da domani indagare su polle nerea e mariosan

 

wr non farti traviare da polle se torni su tu, è stato troppo strano in questi ultimi minuti

 

è vero che difendeva josephine, ma può essere che lo faceva per salvarsi la faccia

tutto il resto del suo atteggiamento è stato molto strano

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.