Vai al contenuto

Test account fake


Hoppa ~chan

Messaggi raccomandati

12 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Voglio i dettagli su tutti, per capire se ho capito bene.

Ignorare il post sul Bukkake non ti salverà.

Hoppa-chan: è un personaggio di Tales of Link, l'ho preso giusto perché aveva un nome simile e l'avatar mi sembrava appropriato.

Mario-Kun: Sostituito il suffisso-san con -kun, ho scoperto che esiste veramente un manga Super Mario Kun.

Bukkekage: Finto kage in stile Naruto, il nome suonava bene per qualche strano motivo.

Roketto11: Il nome è una giapponesizzazione di Rocket che è il nome del personaggio dell'avatar di Draxer (per qualche motivo però il nome è di un altro personaggio lol), mentre l'avatar è di Chopper di One Piece, che è una renna spesso scambiato come "tanuki" (orsetto lavatore).

Marco: Personaggio di un vecchio anime Marco Degli Appendini, dove viaggia per il mondo alla ricerca della mamma.

Gr3ll: Grelll Sutcliff, un personaggio di Black Butler, super effeminato e pazzo. Per me Matt4 vorrà sempre dire MattA. XD

Mida Mida: Misa di Death Note, che parla spesso di sé in terza persona come "Misa Misa". Non ci sono molte spiegazioni, mi sembrava abbastanza simile il nome e il fatto che fosse bionda. XD

Jacemaru: Suggerito dallo stesso, mix di Jace + Orochimaru di Naruto. Ovviamente gli ho dato un avatar nella sua versione più sexy.

Shinobu: Personaggio di Demon Slayer, stesso nome.

JustBecause: Il titolo di un anime.

Mei il Capretto: Personaggio di Arashi no Yoru ni, il film gay per bambini più bello mai creato... ehm, volevo dire, la commovente storia dell'amicizia tra un lupo e un capretto.

ManiC PiXie DreAm GiRl: E' un trope, l'ho scelto perché ManiC somigliava abbastanza al nome e visto il tema ci stava bene mettere maiuscole e minuscole a caso (come nel nome di MegalomaniaC). XD

Ste Katana: Stecata -> Ste Katana, piuttosto chiaro. Katana in giapponese è spada. XD

Kakarotto: Come chiama sempre vegeta Goku.

Manfred von Karma: Appena cambiato, personaggio di Ace Attorney.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore ago, Doom ha detto:

Shinobu è un personaggio preso da Demon Slayer. Ahaha non so Susy il nickname originale da dove l'abbia preso

 

Yuyu Hakusho, il primo manga di Yoshiro Togashi. Shinobu Sensui e Kuroko Sanada, è una fusione tra due nomi. Ma Damon Slayer andrà benissimo Ahahahah, non chiederò il copyright a Manfri Ahahahhaha. 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.