Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Certo che fate di tutto per non capire nemmeno le cose semplici... 

Ho scritto che può essere vampirizzato dopo, può essere Ghoul, può essere Dracula. 

dracula vampirizza uno e lo rende dracula?

Inviato
8 minuti fa, Bucche ha detto:

Scherzi? 

O uno o l'altro, ma chi sta dicendo che è entrambe le cose? 

tu o.o

" Ho scritto che può essere vampirizzato dopo, può essere Ghoul, può essere Dracula.  "

Inviato
Proprio ora, Sapia ha detto:

tu o.o

" Ho scritto che può essere vampirizzato dopo, può essere Ghoul, può essere Dracula.  "

Ma non intendo dire che è tutto... 🤦🏻‍♂️

Inviato
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma non intendo dire che è tutto... 🤦🏻‍♂️

aiuto non capisco XD

Mid sta votando a casaccio e non ha uno straccio di motivazione. Frega assai del voto in sè, ma mi chiedo se sia il caso di votare lol... o mid. Mid vota me per proteggere lol perchè suo "discepolo" o vota lol perchè dracula? O sono lupi?

Inviato

aiuto non capisco XD

Mid sta votando a casaccio e non ha uno straccio di motivazione. Frega assai del voto in sè, ma mi chiedo se sia il caso di votare lol... o mid. Mid vota me per proteggere lol perchè suo "discepolo" o vota lol perchè dracula? O sono lupi?

O semplicemente non sono insieme. Che è la cosa più probabile, e sta cercando un voto facile. 

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

aiuto non capisco XD

Eh?

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

O semplicemente non sono insieme. Che è la cosa più probabile, e sta cercando un voto facile. 

come mai non li pensi insieme?

Inviato

Io la penso come jack, lo dico da giorni che non mi piace ne lol, ne loudo, per me lupi, anche mid per me cattiva, ma vampiro a sto punto, idem sapia

A sto punto però penso che bisogna uccidere i lupi perché se Dracula è vivo ormai hanno vinto i vampiri

Io sono pronto a votare superlol, il lupo più probabile tra tutti i nomi

Inviato

come mai non li pensi insieme?

Sarebbe strano in primis 😂 per come hanno giocato poi, hanno quasi giocato in modo simile (intendo l'approccio alla partita, non come accuse e post ovviamente). Mi sembrano troppo simili e ugualmente sospetti che difficilmente possono essere in coppia

Inviato
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Eh?

tu dracula = lei vota me, in quanto vampirizzata, per proteggere te
tu vampirello = lei vota me, in quanto dracula, per proteggere te

Sempre che siate vampiri e non lupi, per esempio

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Io la penso come jack, lo dico da giorni che non mi piace ne lol, ne loudo, per me lupi, anche mid per me cattiva, ma vampiro a sto punto, idem sapia

A sto punto però penso che bisogna uccidere i lupi perché se Dracula è vivo ormai hanno vinto i vampiri

Io sono pronto a votare superlol, il lupo più probabile tra tutti i nomi

Quindi praticamente vuoi far vincere i vampiri, quale buono lo pensa? Bah

Inviato
Proprio ora, JackShepard ha detto:

bucche però pare che vuoi obbligarci a votare chi dici tu

No perché altrimenti avrei votato già. 

Ovvio che poi vorrei che votate con me, se sono abbastanza sicuro di ciò che faccio, ma non posso obbliagrvi. Posso aiutare a riflettere, quello si. 

Inviato
11 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi praticamente vuoi far vincere i vampiri, quale buono lo pensa? Bah

E che facciamo allora? Uccidiamo i vampiri così con lo sbrano dei lupi rimangono solo loro? No ma fai tu 

Inviato
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

E che facciamo allora? Uccidiamo i vampiri così con lo sbrano dei lupi rimangono solo loro? No ma fai tu 

Dipende da quanti vampiri pensate ci siano e quanti lupi ci siano. 

Nessuno ha valutato che è anche problema dei lupi mordere Dracula no? Poi io ho detto che per me ci sono più vampiri che lupi (o eventualmente sono di numero pari, 3 e 3). Quindi boh, la vostra insistenza non la capisco. Poi parlate come se sapete già che lol è lupo. O siete vampiri, o siete vampiri allora.

E mi auguro che i buoni rimasti si rendano conto di come Jack e Drax siano tornati a dire le stesse cose. 

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Dipende da quanti vampiri pensate ci siano e quanti lupi ci siano. 

Nessuno ha valutato che è anche problema dei lupi mordere Dracula no? Poi io ho detto che per me ci sono più vampiri che lupi (o eventualmente sono di numero pari, 3 e 3). Quindi boh, la vostra insistenza non la capisco. Poi parlate come se sapete già che lol è lupo. O siete vampiri, o siete vampiri allora.

E mi auguro che i buoni rimasti si rendano conto di come Jack e Drax siano tornati a dire le stesse cose. 

Siamo 8 , io penso che ci sono 2 lupi, 3 vampiri senza Dracula e siamo 3 contadini

Da questa mia visione se uccidiamo un lupo rimaniamo 1,3,3. A quel punto se il lupo morde un vampiro ce la giochiamo, se morde uno di noi è finita, e penso che anche lui cerchi i vampiri perché magari se la vuole giocare

Se roghiamo un vampiro siamo 2,2,3

A quel punto i lupi se mordono noi sono nettamente in vantaggio e in pratica hanno vinto

Quindi l unica soluzione che vedo è rogare un lupo e per me tra i più probabili qui in piazza è lol

Inviato
2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Bucche ma ti stai infognando sempre più.

Io sono buono e mi sembravi buono

Stessa cosa voi. 

Io onestamente non so se voterò lol, non oggi. 

3 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Siamo 8 , io penso che ci sono 2 lupi, 3 vampiri senza Dracula e siamo 3 contadini

Da questa mia visione se uccidiamo un lupo rimaniamo 1,3,3. A quel punto se il lupo morde un vampiro ce la giochiamo, se morde uno di noi è finita, e penso che anche lui cerchi i vampiri perché magari se la vuole giocare

Se roghiamo un vampiro siamo 2,2,3

A quel punto i lupi se mordono noi sono nettamente in vantaggio e in pratica hanno vinto

Quindi l unica soluzione che vedo è rogare un lupo e per me tra i più probabili qui in piazza è lol

Che muoia un lupo o un vampiro cambia molto. 

Sia perché non sappiamo quanti sono, possiamo solo supporlo, sia perché non sappiamo se dracula è vivo. 

Se fosse vivo Dracula, tutto il tuo calcolo non servirebbe, perché tanto potrebbe esserci la vampirizzazione e quindi addio. 

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Stessa cosa voi. 

Io onestamente non so se voterò lol, non oggi. 

Che muoia un lupo o un vampiro cambia molto. 

Sia perché non sappiamo quanti sono, possiamo solo supporlo, sia perché non sappiamo se dracula è vivo. 

Se fosse vivo Dracula, tutto il tuo calcolo non servirebbe, perché tanto potrebbe esserci la vampirizzazione e quindi addio. 

quindi cosa proponi?

Inviato

quindi cosa proponi?

Sto valutando mid o te. Ma le ultime risposte, sopratutto di drax mi danno da pensare. 

Sono davvero così convinti di Lol lupo? Ma poi sanno con certezza che sia lupo, come lo sanno? Non ti sei accorta che lo danno 100% lupo? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.