Vai al contenuto

Giorno 7


Justcocco

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Io non sono lupo quindi per te dovrei votare Loudo e basta

Avete tutti e 3 la stessa possibilità di essere lupi.

 

shinobu difendeva loudo a giorno1 ma può benissimo essere stato attivato, ma ha una notte in meno di te di probabilità di esserlo stato perchè al primo sbrano saltato lui risorgeva e quindi era morto 

 

Pride non si è svegliato mai. Tu invece stai lottando con le unghie e con i denti nonostante (e ti cito) la partita sia random e dobbiamo finire in fretta che tanto è scialla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Avete tutti e 3 la stessa possibilità di essere lupi.

 

shinobu difendeva loudo a giorno1 ma può benissimo essere stato attivato, ma ha una notte in meno di te di probabilità di esserlo stato perchè al primo sbrano saltato lui risorgeva e quindi era morto 

 

Pride non si è svegliato mai. Tu invece stai lottando con le unghie e con i denti nonostante (e ti cito) la partita sia random e dobbiamo finire in fretta che tanto è scialla.

 

Io sto lottando perché mi brucia perdere un'ennesima partita perché non sapete valutarmi (partita di abs che mi roga e vince Sapia lupa..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Avete tutti e 3 la stessa possibilità di essere lupi.

 

shinobu difendeva loudo a giorno1 ma può benissimo essere stato attivato, ma ha una notte in meno di te di probabilità di esserlo stato perchè al primo sbrano saltato lui risorgeva e quindi era morto 

 

Pride non si è svegliato mai. Tu invece stai lottando con le unghie e con i denti nonostante (e ti cito) la partita sia random e dobbiamo finire in fretta che tanto è scialla.

 

Ma quali atteggiamenti poi? Quando ho fatto in modo di far rogare Joppa? O quando da inizio partita andavo contro Shinobu? Ah no giusto quando Drax ad inizio partita mi attaccava a caso perché non mi son fidato di Shinobu quando diceva che aveva na sondata su me lupo. Ma quale lupo fa come ho fatto io raga. È proprio l atteggiamento non da lupo mai nella vita

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Io sto lottando perché mi brucia perdere un'ennesima partita perché non sapete valutarmi (partita di abs che mi roga e vince Sapia lupa..) 

Non insultare la mia intelligenza. Ti reputo un giocatore abbastanza bravo, quindi non ti si può sgamare per l’atteggiamento, se non appunto per questa tua insistenza.

In ogni caso ne loudo ne pride hanno l’atteggiamento da lupo tanto quanto te.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Jack non ci piacciamo mai, ma va bene ora vado davvero fate come vi pare

 

Last thing, io mi ero fatto passare per ruolo addirittura Tallinds pensava che fossi veggente (ed anche Jack rileggendo aveva detto che mi ero dichiarato, proprio nello scambio con Shinobu) ma perché allora se fossi lupo avrei dovuto far dichiarare Shinobu veggente, non aveva più senso che lo facessi io? Shinobu si diceva cs ed io veggente e Tallinds (il medium) mi avrebbe creduto alla faccia di superlol. No invece ritratto tutto e faccio rogare Shinobu, bah

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Siamo a giorno 7, a pride arriva la sondata, da lupo l’avrebbe girata.

Girata a che pro?

Ci sono tre contadini semplici. Se Pride se ne usciva con una sondata Losco su di me o su mariosan, istantaneamente restringeva i possibili lupi tra due persone invece di tre.

 

A me è proprio il fatto che sia una sondata su una persona già confermata che fa dubitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Correzione, vedo che l'hai fatto anche il giorno prima.

Proprio per quello però non mi spiego perché salti fuori adesso a chiedere sull'ordine tra sondata e sbrano.

Il giorno prima avevo elencato le possibili cause della morte minimizzando un po la questione figlio (ero più ottimista su un possibile bloccaggio dell arciere o del morso su protetto o druido, il giorno dopo, quello era più un ragionamento ad alta voce fatto perché dovevo capire se stavo escludendo a caso gente che invece poteva essere cattiva, visto che anche Esti era uscito a dire di non aver bloccato nessuno, quindi la probabilità di morso su figlio era più alta nei miei ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Il giorno prima avevo elencato le possibili cause della morte minimizzando un po la questione figlio (ero più ottimista su un possibile bloccaggio dell arciere o del morso su protetto o druido, il giorno dopo, quello era più un ragionamento ad alta voce fatto perché dovevo capire se stavo escludendo a caso gente che invece poteva essere cattiva, visto che anche Esti era uscito a dire di non aver bloccato nessuno, quindi la probabilità di morso su figlio era più alta nei miei ragionamenti

Ma Esti non era ancora uscito a dire se aveva bloccato quella notte oppure no (infatti quella notte aveva bloccato).

Mi fa strano che a Giorno 5 esci molto deciso a dire "non ci si può più fidare delle sondate", mentre il giorno prima quello del Figlio sembrava un pensiero tangenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma Esti non era ancora uscito a dire se aveva bloccato quella notte oppure no (infatti quella notte aveva bloccato).

Mi fa strano che a Giorno 5 esci molto deciso a dire "non ci si può più fidare delle sondate", mentre il giorno prima quello del Figlio sembrava un pensiero tangenziale.

Ah non ricordavo che Esti fosse uscito dopo. Comunque una notte senza sbrano sinceramente non mi fa pensare subito al figlio (visto che poteva dipendere da guardia druido e arciere) , due notti senza sbrano alza le probabilità che sia avvenuto un morso inculante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già detto che l'atteggiamento di mariosan non mi è piaciuto. Anche il fatto che mi punta da ieri e poi giustifica il suo voto dicendo "Quindi devo votare Loudo?" come se non fosse la sua scelta già maturata.

 

Dopodiché io e mario spesso scorniamo quindi magari lo sto leggendo male.

Però c'è anche il fatto che mario ha semplicemente più probabilità di essere lupo di pride. Pride può essere solo Figlio attivato, mentre mario può essere anche lupo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Io ho già detto che l'atteggiamento di mariosan non mi è piaciuto. Anche il fatto che mi punta da ieri e poi giustifica il suo voto dicendo "Quindi devo votare Loudo?" come se non fosse la sua scelta già maturata.

 

Dopodiché io e mario spesso scorniamo quindi magari lo sto leggendo male.

Però c'è anche il fatto che mario ha semplicemente più probabilità di essere lupo di pride. Pride può essere solo Figlio attivato, mentre mario può essere anche lupo originale.

Vabbe se tu non sei lupo vinciamo comunque, andando 3vs1, quindi fa nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.