Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Loudo ha detto:

Appunto. Sto ragionando, siccome le opzioni per il doppio sbrano il Lupo Oscuro ce le ha già, ci sono motivi per non far dichiarare Guardia e Magistrato?

Se la guardia è morta, allora le uniche possibilità per la non morte di stanotte sono il druido e il figlio dei lupi

Inviato
3 minuti fa, Loudo ha detto:

Qualcuno condivida con me i vantaggi/svantaggi delle dichiarazioni, prima che io possa confermare che ruoli sono morti.

Per me ci sono solo svantaggi.  Quindi mi piacerebbe tu facessi una lista di sospetti basandoti su altro. 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Perchè in quel post su di me ha scritto in latino..

@Justcocco ed i lupi vengono a sapere dello sbrano ? Ad es se il random decidesse per il morso sul druido, i lupi lo saprebbero?

Vero! Possibilissimo direi

Penso che I lupi ricevano risposta come tutti 

Modificato da Talilinds
Aggiunto seconda frase
Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Perchè in quel post su di me ha scritto in latino..

@Justcocco ed i lupi vengono a sapere dello sbrano ? Ad es se il random decidesse per il morso sul druido, i lupi lo saprebbero?

Loro vengono a sapere il nome dello sbranato, ma non l'esito

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

-.- 

si

ha confermato via whatsapp

Ok, provvedo ad inserirlo mell'me dl ruolo

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Vabbè ovviamente se muore lo vengono a sapere e se è il figlio si ritrovano un tizio in chat LOL

Nel senso che ricevono tale messaggio:

Stanotte il random ha sbranato per voi: jace

Inviato

Mario, come ci sei arrivato tu potrebbero esserci arrivati anche i lupi, potrebbe essere stata la morte di Vinicio causata dall'oscuro? In questo caso ci potrebbe già essere un quarto lupo oppure in caso la guardia sia morta I druidi sono entrambi usati

Inviato

tipo?

Tipo che con un lupo che indovina i ruoli e uccide, la miglior cosa sarebbe non rivelarsi.... ma davvero mi fai questa domanda Marietto? 

@Shinobu Sanada tu voteresti Mud?

A freddo si. Davo vegeta e Loudo buoni,  quindi a meno che Vegeta non sia incompreso ( @Loudo questo è compito tuo) , il resto vien da se. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Mario, come ci sei arrivato tu potrebbero esserci arrivati anche i lupi, potrebbe essere stata la morte di Vinicio causata dall'oscuro? In questo caso ci potrebbe già essere un quarto lupo oppure in caso la guardia sia morta I druidi sono entrambi usati

Mmmhh hai ragione , però non so se avrebbero rischiato sul magistrato..io avrei provato sempre ad ammazzare il veggente o il medium. 

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Mmmhh hai ragione , però non so se avrebbero rischiato sul magistrato..io avrei provato sempre ad ammazzare il veggente o il medium. 

Beh ma era presto, meglio andare sul sicuro, non credi? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.