Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 09/12/2019 at 16:05, Loudo ha scritto:

Non mi pare proprio il caso di non rogare un losco ad inizio partita per salvare l'incompreso.

Anche perché l'incompreso gira tra i contadini, se lo eliminassimo al primo rogo non sarebbe neanche male, eliminiamo il rischio di altre sondate falsate.

Expand  

Ammetto che a questo non avevo pensato 

Comunque non ho scritto di non rogarlo assolutamente quello che volevo dire è che almeno abbiamo qualcosa per il rogo

Il 09/12/2019 at 16:14, Loudo ha scritto:

Infatti Lol questa uscita mi è piaciuta talmente poco che ti nomination.

Expand  

È dura essere famosi xd

Inviato
  Il 09/12/2019 at 16:21, SuperLol ha scritto:

Comunque non ho scritto di non rogarlo assolutamente quello che volevo dire è che almeno abbiamo qualcosa per il rogo

Expand  

Diciamo che così è cambiata completamente la versione, prima suonava male in effetti. 

Cmq Mudkip e Loudo almeno qualcosa hanno scritto, @Vinicio qualche considerazione da bordo campo?

Dopo di che @~josephine  io sarei per uscire la sondata. 

Inviato (modificato)
  Il 09/12/2019 at 16:28, Shinobu Sanada ha scritto:

@Vinicio qualche considerazione da bordo campo?

Dopo di che @~josephine  io sarei per uscire la sondata. 

Expand  

La mia considerazione è che ho letto male il regolamenti e che pensavo fosse una partita decisa totalmente da Random.org

Siccome pare non sia così mi sa che è meglio vada a rileggermi il regolamento e capire quello che non è lasciato al caso 😅

Modificato da Vinicio
correzione sintattica
  • Senior
Inviato

Esco la sondata perché purtroppo non ho visto grandi movimenti come mi aspettavo. Esperimento fallito. (Anzi, scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha travolta e ora che sono arrivata a casa sono riuscita a recuperare il tutto).

comunque la sondata è LOSCO.

volete suspense o dico subito?

Inviato
  Il 09/12/2019 at 18:56, Loudo ha scritto:

lol, silenzio.

(Non c'entra niente con la bomba, ma qualcuno ricorda a Maelys e Pride della partita?) XD

Expand  

Io lo ho detto a Maelys, il lunedì ha conservatorio dalle 2 e torna praticamente alle 8 e passa..... Quindi..... 

Inviato
  Il 09/12/2019 at 16:21, SuperLol ha scritto:

È dura essere famosi xd

Expand  

Ma ti pare che con una sondata che Joppa avrebbe detto tu ti butti a votare così? 

Tu e Tallinds se siete buoni ditelo subito che mi boicotto da solo perché sarà un'altra sconfitta 

Inviato

Comunque i lupi mordono con random, ma con l oscuro na volta che si tolgono di mezzo il Veggente non gli farà mica schifo togliere di mezzo anche il medium. In ogni caso Joppa di sta sondata mado

Inviato
  Il 09/12/2019 at 19:10, mariosan ha scritto:

Ma ti pare che con una sondata che Joppa avrebbe detto tu ti butti a votare così? 

Tu e Tallinds se siete buoni ditelo subito che mi boicotto da solo perché sarà un'altra sconfitta 

Expand  

Non ho capito

Intendi dire perchè ho votato subito?

Inviato

Cmq ridimensionatevi, raga. È un gioco, vorrei ricordare, tuttavia sembra che qualcuno se lo dimentichi.

A me è venuta in mente una cosa, (che poteva anche far cagare al massimo) ma almeno ho cercato di contribuire, e già il fatto che io abbia proposto un'idea senza ragionarla troppo da me dovrebbe svegliarvi un po', o credete forse che un lupo si mette a sparare cose a cazzo senza ragionare? 

Poi ognuno era liberissimo di dirmi che era un'idea stupida, come io stesso avevo premesso, ma ci sono modi e modi. 

😊

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.