Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che cazz.. non è successo niente fino ad ora , ora il boom delle dichiarazioni e info ahah

Comunque se nessun lupo è morto allora i 3 lupi sono PER FORZA Jon , Daenarys e Theon . 
Ma se un lupo era Oberys allora gli altri 2 sono comunque tra quei 3.

In ogni caso in tutto questo ci stiamo anche dimenticando del RV che sta continuando ad agire e nel peggiore dei casi potrebbe anche finirla stasera se ha avuto culo che i suoi ammaliati sono ancora tutti vivi 

Inviato
Proprio ora, Margaery Tyrell ha detto:

Ma che cazz.. non è successo niente fino ad ora , ora il boom delle dichiarazioni e info ahah

Comunque se nessun lupo è morto allora i 3 lupi sono PER FORZA Jon , Daenarys e Theon . 
Ma se un lupo era Oberys allora gli altri 2 sono comunque tra quei 3.

In ogni caso in tutto questo ci stiamo anche dimenticando del RV che sta continuando ad agire e nel peggiore dei casi potrebbe anche finirla stasera se ha avuto culo che i suoi ammaliati sono ancora tutti vivi 

l'RV può essere chiunque purtroppo...

Inviato
25 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Comunque siamo arrivati ad un giorno interessante per il veggente. Praticamente ci sono 2 o 3 lupi su 5 possibili: @Jon Snow, @Daenerys Targaryen, @Theon Greyjoy, @Petyr Baelish e @Margaery Tyrell.

Varys lo credo coroner e ci ha detto che Robert era buono. Se ho messo il mirino su di lui è: per far finire il morso su di lui, tanto l'informazione l'ho captata. Quindi presumo 3 lupi in questi 5. La rivelazione è in questo momento la miglior cosa da fare, altrimenti brancolate ancora nel buio. Vi lascio una tabella delle compatibilità e con le mie sondate. Sì, avete capito bene, sono il veggente. Il lupo grigio può andare a farsi fottere.

https://puu.sh/EHcXH/2dbe864ea6.png

Non vedo una cioppa.

Ma un veggente che mette il mirino sugli altri sapendoli nl.. Meh. Non avevi parlato anche di sansa possibile ruolo?

Inviato
1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

Dobbiamo assolutamente trovare il lupo grigio. @Theon Greyjoy , tu credi a Petyr?

Tu credi che abbia fregato il ruolo a Robert?Possibile ma non credo

Spero che tu sia seriamente veggente ma voglio fidarmi perchè hai pure fatto credere ai lupi di aver morso bene e hai giocato una partita lineare

Inviato
1 minuto fa, Jon Snow ha detto:

Come si legge?

Guarda solo i verdi, tutte le robe rosse sono incroci che ritengo impossibili per come vi siete apportati nella partita. Se proprio devi chiarificare... metto la tabella aggiornata.

c29b57725d.png

Se Jon Snow è lupo, ha in squadra (->) Daenerys, Theon e/o Margaery
Se Daenerys è lupo -> Jon, Theon, Petyr e/o Margaery
Se Theon è lupo -> Jon e Daenerys

Se Petyr è lupo -> Daenerys e Margaery

Se Margaery è lupo -> Jon, Daenerys e/o Petyr

Inviato
14 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

ah, ho dimenticato di mettere degli spazi rossi nella tabella, tutta la colonna 8 è da segnare in rosso.

Niente, non capisco come si legge. Ci sono sette nomi in verde, giusto? Boh, comunque se volete accopparmi, fate vobis.

Inviato
1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

Guarda solo i verdi, tutte le robe rosse sono incroci che ritengo impossibili per come vi siete apportati nella partita. Se proprio devi chiarificare... metto la tabella aggiornata.

c29b57725d.png

Se Jon Snow è lupo, ha in squadra (->) Daenerys, Theon e/o Margaery
Se Daenerys è lupo -> Jon, Theon, Petyr e/o Margaery
Se Theon è lupo -> Jon e Daenerys

Se Petyr è lupo -> Daenerys e Margaery

Se Margaery è lupo -> Jon, Daenerys e/o Petyr

Tramite queste associazioni, chi risulta lupo in tutti i casi?

Inviato

Ma sì, in pratica se ci stanno 3 lupi in vita e includiamo Petyr che ha rubato ruolo (improbabile, ha dato ruolo esatto di Robert e NESSUNO ha ricevuto la boccetta), abbiamo il 60% di rogare un lupo.

La giornata di domani è lunga, abbiamo tutto il tempo.

Inviato
4 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Tramite queste associazioni, chi risulta lupo in tutti i casi?

Daenerys è in tutte perché di lei non sappiamo nulla. Ha fatto di più chi ha chiesto la sostituzione. Jon ha evitato la mia sondata a notte 2 perché volevo assicurarmi di Tyrion.

Comunque @Jon Snow, hai cominciato a scrivere molto di più.

Inviato
4 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

Daenerys è in tutte perché di lei non sappiamo nulla. Ha fatto di più chi ha chiesto la sostituzione. Jon ha evitato la mia sondata a notte 2 perché volevo assicurarmi di Tyrion.

Comunque @Jon Snow, hai cominciato a scrivere molto di più.

Ma le hai dette le sondate?

Comunque il sostituto di Daenerys è di nome e di fatto,infatti l'ha sostituito al 100%,anche nell'assenza

E Jon è un fantasma

Inviato
1 minuto fa, Theon Greyjoy ha detto:

Ma le hai dette le sondate?

Comunque il sostituto di Daenerys è di nome e di fatto,infatti l'ha sostituito al 100%,anche nell'assenza

E Jon è un fantasma

Si trovano in tabella, ma le riassumo scritte:

Eddard INNOCENTE

Arya INNOCENTE

Tyrion INNOCENTE

Jaime INNOCENTE

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.