Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Personalmente mi turba il voto di Robert, lui non ti ha mai accusato e arriva con una votazione un po' a caso. Questo un po' mi fa scattare l'allarme salvataggio, non c'è una progressione sensata al voto. Tyrion e Robert potrebbe essere una coppia plausibile di lupi ai miei occhi.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:37, Brienne di Tarth ha scritto:

Personalmente mi turba il voto di Robert, lui non ti ha mai accusato e arriva con una votazione un po' a caso. Questo un po' mi fa scattare l'allarme salvataggio, non c'è una progressione sensata al voto. Tyrion e Robert potrebbe essere una coppia plausibile di lupi ai miei occhi.

Expand  

Ho chiesto un paio di volte spiegazioni da lui e non le ho viste.

Se non fosse che rischio il rogo, lo voterei.

Se abbiamo i numeri e siete disposti a votarlo, io ci sono.

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:36, Theon Greyjoy ha scritto:

Mancano ancora altre persone a votare

Qui ci vorrebbe un tag di gruppo a momenti

Expand  

Io ci sono

Sto decidendo tra sansa, tyrion e Robert 

I motivi li ho detto su tutti e tre, ma sul terzo aggiungo anche che mi è sembrato deluso quando ho detto che era solo una sensazione pelle, mi è parso un lupo che sperava che fossi ruolo

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:37, Brienne di Tarth ha scritto:

Expand  

No aspetta mi sembra che Robert abbia detto il perchè

Lo cerco 

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:30, Brienne di Tarth ha scritto:

Ringrazio chi mi ha risposto. Valutando i voti di adesso, mi instraniscono quelli di Sansa che, come ha fatto notare Petyr, non è coerente di quanto fatto in piazza. Poi anche quello di Jon non mi è piaciuto, non tanto perché ha votato me, ma perché a disperso su un quinto giocatore. Quando al rogo ci sono 5 possibili roghi, i lupi cominciano a fare ciò che vogliono del rogo.

Limitando il mio voto tra i 5 possibili roghi (che poi in realtà per me sono 4), quelli di Tyrion e Jaime non mi dispiacciono. Voterei uno di loro due.

Expand  

non vedo perchè dovrei votare chi non mi dispiace

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:39, Brienne di Tarth ha scritto:

Per me si può tentare, possiamo avere appoggio da @Arya Stark se fosse online

Expand  

Il 20/11/2019 at 20:38, Arya Stark ha scritto:

Io ci sono

Sto decidendo tra sansa, tyrion e Robert 

I motivi li ho detto su tutti e tre, ma sul terzo aggiungo anche che mi è sembrato deluso quando ho detto che era solo una sensazione pelle, mi è parso un lupo che sperava che fossi ruolo

Expand  

Ehm... 

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:41, Jaime Lannister ha scritto:

Se non ho certezze non piazzo il voto, non ha nemmeno senso dirlo, ma se serve voto per salvarmi dato che di me sono certo di essere buono e degli altri no 😅

Expand  

Ora come ora il rogo sarebbe tra te, tyrion e Robert

Tyrion probabilmente verrá eliminato domani, quindi sarebbe un rogo sprecato

Inviato
  Il 20/11/2019 at 20:49, Brienne di Tarth ha scritto:

Il voto di Tyrion è interessantissimo, al posto di salvarsi che è il rogato attuale, apre su Petyr. Non è proprio una mossa da lupo questa, no?

Expand  

È una mossa che avrei fatto da lupo per farmi pensare buono e allontanare i sospetti da me in realtà

Cosa che ho fatto altre volte

Di certo non è la mossa di un ruolo

Quindi o cs o lupo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.