Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Daenerys Targaryen ha detto:

 

Uè suddito, la bionda qui presente per te è Sua Maestà :asd:

 

Situazione molto attendista, impressioni varie al momento:

 

  1. @Eddard Stark - lo ricordo solo per l'attacco a Jaime; era partito con l'interpretazione de "i primi 4 in lista" per arrivare a capire il senso poco fa; mah, non mi torna il fatto che se non trovava riscontri non abbia chiesto maggiori specifiche, invece ha preferito dibattere su una questione che per lui stesso (a suo dire) non era chiara. Non un comportamento lineare, quindi punto in meno;
  2. @Cersei Lannister - abbastanza diretta e concisa negli interventi, le sue domande hanno senso e cerca il dialogo, mi piace;
  3. @Jon Snow - socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione;
  4. @Daenerys Targaryen - presente;
  5. @Tyrion Lannister - assenteista e giusto un intervento scherzoso e auto-riferito, peso morto al momento;
  6. @Arya Stark - assenteista e neanche scherzosa con citazione che conoscevo persino io, peso morto x2;
  7. @Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by;
  8. @Sansa Stark - una delle più scherzose, interventi molto brevi e che aggiungono poco però. Poca voglia di stimolare il dialogo in prima persona, ma si attiva di rimessa. Mmm, in mezzo al guado per me;
  9. @Theon Greyjoy - il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono;
  10. @Brienne di Tarth - sono biased, ha definito inutile la mia mappa concettuale sulla suddivisione in macro-gruppi però ha utilizzato il pattern dei giocatori silenziosi come possibili lupi da puntare. L'unico scambio coi giocatori da lei chiamati in causa è stato però con Eddard, ed ha lasciato stare il suo unico spunto originale. Mah, date le premesse non riesco a vederla buona ahah;
  11. @Petyr Baelish - molto diretto e provocatorio nei suoi interventi, mi piace;
  12. @Varys - desaparecid@, peso morto x3;
  13. @Margaery Tyrell - attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona;
  14. @Oberyn Martell - non mi piace molto però la sua confusione sul ruolo del silenziatore mi fa propendere per un 51% di bontà, anche questo dato empirico (in base a come sono abituata io, eh);
  15. @Robert Baratheon - difesa strenua del non avere nulla da dire al momento, e quindi difficile da classificare, però è un atteggiamento negativo, di solito.

Parto da qua dicendo che se non sono stato attivo è semplicemente perché non ho potuto collegarmi, ma ciò non implica che non mi dia da fare, anzi sono qua apposta.

 

Un'ora fa, Sansa Stark ha detto:

Io vorrei avere qualche delucidazione da @Jaime Lannister 

Delucidazioni riguardo cosa?

 

 

Comunque io non ho capito come si sia arrivati a sospettarmi per la cosa dei 4 nomi e, soprattutto, di punto in bianco, c'è stato un ritrattamento.

Secondo me è dovuto al fatto che chi mi ha accusato si è trovato risposte in mia "difesa" che condivido e per non passare troppo osservati hanno dovuto quindi virare e cambiare idea su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Theon Greyjoy ha detto:

Di Margaery mi è piaciuto che ha voluto troncare la discussione come è giusto che sia

Riguardo Obe una cosa che mi lascia perplesso è questa

Spiegami il senso di questa affermazione

Comunque Cersei se avessero avuto l'atteggiamento di chi voleva scovare il veggente avrebbero portato il discorso per le lunghe cosa che non hanno fatto

Stavo pensando ai vari scenari e homi citato Margaery perché mi pareva l avesse fatto nei primi post.

 

Non voglio che il veggente si esponga, sarebbe stupido e insensato anche solo pensarlo, a meno che non vogliamo perdere facile ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Margaery Tyrell ha detto:

 

Ah, quindi l'hai accusato nemmeno capendo veramente il motivo di quei 4 nomi o.O

Poi capendo dici che ha senso ma continui a dire che è strano.

non so, sta cosa mi ha perplesso XD

 

 

Sai leggere o mi togli le parole? XD Ho detto: non devo essere io a dirlo per ovvie ragioni -> Nel senso che non deve essere io a dire al veggente come fare in caso abbia un losco tra le mani che è stato silenziato, lui deve fare come lui creda sia giusto fare.

Ma il discorso del veggente doveva essere chiuso o vuoi ancora continuare a insistere su sta cosa ? La stai portando più lunga del necessario. 

 

 

sembrava strana, non lo penso più.
Comunque sì, sono partito in quinta senza sapere perché mi ero convinto che fosse un intervento buttato a caso e non ci ho cercato molto il senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Oberyn Martell ha detto:

Stavo pensando ai vari scenari e homi citato Margaery perché mi pareva l avesse fatto nei primi post.

 

Non voglio che il veggente si esponga, sarebbe stupido e insensato anche solo pensarlo, a meno che non vogliamo perdere facile ovviamente

Ae non sbaglio nomi, aveva detto che un lupo con boccetta per non  rogare si darebbe ruolo importante Come veggente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Oberyn Martell ha detto:

Sarebbe stato bello, dal mio punto di vista, pensare che il veggente abbia beccato un losco e che magari cercasse di indirizzare la piazza in tal senso.

Se avesse beccato un NL invece, servirebbe ancora meno.

*Ho editato con la correzione

 

23 minuti fa, Oberyn Martell ha detto:

Non voglio che il veggente si esponga, sarebbe stupido e insensato anche solo pensarlo, a meno che non vogliamo perdere facile ovviamente

Questo è un controsenso in quello che dici.

 

Boh, ho riletto i tuoi messaggi è mi sei parso strano, pochi messaggi ma confusi. Una difesa su una cosa ovvia ,un messaggio che a mio avviso è da una parte banale e dall'altro pericoloso. E quando te l'ho fatto notare , chiedendo in modo tranquillo di spiegarti mi hai invitato a calmarmi. Come se avessi detto chissà cosa , anzi nulla di offensivo o accusatorio.

 

Poi da giorno 0 parti con una battuta su Marga, ma ora stai continuando a sostenerla e darla buona su quale Base?

 

Penso che dalla risposta che mi darai decido se votarti o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato, condivido i sentimenti su Marga, è collaborativa e con ragionamenti lineari, quindi per me è buona. Su Theon credo di capire chi si cela dietro e questo suo comportamento generalmente lo fa da buono. Sulle critiche verso Eddard lo stavo testando già ieri sera, a me sembra un errore genuino il suo e nessuno si è ancora degnato di dirgli che c'è una regola del lupus in questo forum in cui  i primi 4 giocatori a scrivere c'è almeno un lupo. Non si fa.

 

Tra quelli che mi sono piaciuti meno ci sono @Oberyn Martell e @Robert Baratheon. Il primo ha scritto messaggi molto opachi, nel senso che si intravede una non volontà di cercare i lupi. Il secondo sembra che abbia voluto lavarsi le mani, spero che rientri a dare una mano.

 

2 ore ago, Sansa Stark ha detto:

Non mi piacciono gli accostamenti prematuri?? 

 

A me Margaery per ora piace, ha riposto alle affermazioni di Theon e alle tue con senno, forse leggermente troppo nervosa. 

 

Theon al contrario mi perplime, mi pare troppo aggressivo per essere giorno 1,mi pare che voglia trovare subito qualcuno da affossare, ma forse è solo un modo diverso dal mio di giocare. 

 

 

Posso chiederti di riportare i suoi aggressivi? A me è sembrato più pacato ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Comunque siamo arrivati alle 20 senza nessun voto ancora piazzato. Sarebbe stata una cosa positiva se ci fosse stata coordinazione, ma non ne vedo granché.

 

Piazzo io il primo voto. 

 

Come hai scelto di votare @Eddard Stark? Mi sono perso dei messaggi che ti hannno portato a votarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Justcocco ha detto:

 

Non so da dove sia uscito questo tag, scusa Cocco.

 

1 minuto fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Come hai scelto di votare @Eddard Stark? Mi sono perso dei messaggi che ti hannno portato a votarlo?

Ho scritto questo a riguardo:

"Comunque io non ho capito come si sia arrivati a sospettarmi per la cosa dei 4 nomi e, soprattutto, di punto in bianco, c'è stato un ritrattamento.

Secondo me è dovuto al fatto che chi mi ha accusato si è trovato risposte in mia "difesa" che condivido e per non passare troppo osservati hanno dovuto quindi virare e cambiare idea su di me."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.