Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1833d6ae3f082eaa6427c90f5a764d85.png

 

 

46fc5b3071ba2e55cc42ea71c58eeeca.png

 

 

best-game-of-thrones-quotes-season-2-epi

 

Chiusura Rogo: 22:00

Chiusura Topic: 22:00

Consegna Poteri Entro: 22:30

 

Lista Account Partecipanti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

@Eddard Stark stavo provando a metterti in difficoltà e vedere i tuoi tempi di reazione. Al momento sei sembrato genuino.

In ogni caso io continuo a pensare che tra chi non ha parlato o ha parlato poco ci sia il lupo grigio.

 

@ Game Master se non c'è scritto nulla significa che il cantastorie non ha cantato?

Tu mi sembri cazzuto

C'è qualcuno che ti ha fatto storcere il naso finora?

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutte facce sul grigiastro andante, per me.
Cambio avatar per preservare la psiche mia e di chi non conosce got-ne' in cartaceo, ne' in pellicola.
Per l'alchimista... boh. Secondo me fasciarsi la testa cosi in anticipo non porta a nulla se non a dei "pour parler" da primo giorno.

Il discorso dei gruppi fatto da... personaggiofemminile, è una grossa incognita perchè non so chi sia chi e abbia detto cosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jon Snow ha detto:

siete tutte facce sul grigiastro andante, per me.
Cambio avatar per preservare la psiche mia e di chi non conosce got-ne' in cartaceo, ne' in pellicola.
Per l'alchimista... boh. Secondo me fasciarsi la testa cosi in anticipo non porta a nulla se non a dei "pour parler" da primo giorno.

Il discorso dei gruppi fatto da... personaggiofemminile, è una grossa incognita perchè non so chi sia chi e abbia detto cosa.

 

 

Tradotto: non ci sto capendo un beato muzzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Brienne di Tarth ha detto:

@Eddard Stark stavo provando a metterti in difficoltà e vedere i tuoi tempi di reazione. Al momento sei sembrato genuino.

In ogni caso io continuo a pensare che tra chi non ha parlato o ha parlato poco ci sia il lupo grigio.

 

@ Game Master se non c'è scritto nulla significa che il cantastorie non ha cantato?

 

Il cantastorie non ha cantato per cui ci possono essere 2 possibilità:

 

1- Il veggente ha sondato un non losco

2- Il veggente ha sondato un losco silenziato dal silenziatore

 

Giusto per prendere in considerazione entrambe le cose. Credo che il caso 2 sia seppur improbabile comunque possibile, in questo caso solo il veggente sa di aver sondato una persona losca e dovrà farcelo capire in qualche modo. Nel 1 caso niente di che, cioè perlomeno il veggente ha ristretto la cerchia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

Il cantastorie non ha cantato per cui ci possono essere 2 possibilità:

 

1- Il veggente ha sondato un non losco

2- Il veggente ha sondato un losco silenziato dal silenziatore

 

Giusto per prendere in considerazione entrambe le cose. Credo che il caso 2 sia seppur improbabile comunque possibile, in questo caso solo il veggente sa di aver sondato una persona losca e dovrà farcelo capire in qualche modo. Nel 1 caso niente di che, cioè perlomeno il veggente ha ristretto la cerchia.

beh, si.... <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

Bene non mi sono dimenticata niente allora xD

 

Comunque sta di fatto che di concreto oggi non avremmo niente     :( 

che gioia...

 

1 minuto fa, Petyr Baelish ha detto:

Ma hai cambiato la tua mi sa giusto? 🤔 

 

si, forse ho trovato un'immagine che almeno a colpo d'occhio riconosco. Disperdo pure quello che scrivo, figuriamoci riconoscere chi dice cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Theon Greyjoy ha detto:

Anche col canto non avremmo avuto nulla di concreto 

Solo il fatto che il veggente sta facendo un buon lavoro

Certo , però in quel caso sapevamo di certo che un lupo è in mano al veggente e quindi saremmo stati molto attenti ad eventuali indizi nascosti lasciati dal veggente , in questo caso invece non c’è niente per cui niente da osservare se non scovare i lupi alla vecchia maniera percependo incoerenza nei post 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

Certo , però in quel caso sapevamo di certo che un lupo è in mano al veggente e quindi saremmo stati molto attenti ad eventuali indizi nascosti lasciati dal veggente , in questo caso invece non c’è niente per cui niente da osservare se non scovare i lupi alla vecchia maniera percependo incoerenza nei post 

Mi pare che abbiate già detto tutto il necessario..... Ora di che cavolo parliamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Sansa Stark ha detto:

Mi pare che abbiate già detto tutto il necessario..... Ora di che cavolo parliamo? 

 

Questo è il solito problema del giorno 1 senza info, si andrà solo a sentimento analizzando quanto scritto fino ad adesso e nel corso di questa giornata, perchè in altri modi non si può fare.

Si può cercare di torchiare le persone che non hanno scritto ancora niente o comunque poco, tipo il nano @Tyrion Lannister o il saggio @Varys o anche @Robert Baratheon , sono i primi 3 nomi di cui a memoria non ricordo niente

Non ci sono ancora troppi elementi per dare un giudizio finale, anche se Ed ieri non mi è piaciuto assai lanciandosi contro Jaime solo per il fatto dei 4 nomi (che tra l'altro nei nomi si era incluso anche lui stesso ed erano solo frutto di una statistica più o meno condivisibile)  che mi è sembrato come trovare una scusa banale per cercare di deviare la sondata su di lui, poi ha comunque dato di che discutere almeno. Per il momento è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.