Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Robert Baratheon ha detto:

Oh belini, io c'ho un regno da mandare avanti, non rompete gli zebedei.

 

Ci sono comunque, non preoccupatevi.

Non avete niente da temere con me.

Sono cornuto, non malvagio.

Ecco interventi del genere in risposta ad un invito a discutere della partita, seppur divertenti visto il tema, non mi piacciono per niente perchè sono inutili e lasciano un messaggio del tipo "me ne frego"..

Cosa hai da dire oltre a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne frego, semplicemente fino ad ora non ho notato nulla di eccessivamente sospetto.

Ieri non ho potuto essere attivo per svariati motivi che non sto qui a dire perché sembrano giustificazioni messe lì per proteggermi, ma oggi ci sono e volevo esordire goliardicamente.

Non so, voi a parte incalzare la gente, cosa avete fatto di positivo? Mi pare che sia ancora troppo presto per le azioni eroiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Robert Baratheon ha detto:

Non me ne frego, semplicemente fino ad ora non ho notato nulla di eccessivamente sospetto.

Ieri non ho potuto essere attivo per svariati motivi che non sto qui a dire perché sembrano giustificazioni messe lì per proteggermi, ma oggi ci sono e volevo esordire goliardicamente.

Non so, voi a parte incalzare la gente, cosa avete fatto di positivo? Mi pare che sia ancora troppo presto per le azioni eroiche.

E quindi?Vuoi rimanere nell'ombra finchè non noti qualcosa di sospetto?È proprio incalzando le persone che si scovano le incoerenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che tu attacchi, che io attacchi.

Non trovo senso nell'azione (MIA) di accusare qualcuno senza avere sospetti particolari o prove a supporto della mia tesi, considerando l'assenza di ieri e di tutte le boiate dette a caso perché era il giorno 0.

Tu fai bene a chiedere se hai dubbi, ma non incazzarti se gli altri per ora non ne hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Robert Baratheon ha detto:

Non che tu attacchi, che io attacchi.

Non trovo senso nell'azione (MIA) di accusare qualcuno senza avere sospetti particolari o prove a supporto della mia tesi, considerando l'assenza di ieri e di tutte le boiate dette a caso perché era il giorno 0.

Tu fai bene a chiedere se hai dubbi, ma non incazzarti se gli altri per ora non ne hanno.

Ah ma non ero incazzato xD

Ma poi se nessuno parla come li trovi i sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Theon Greyjoy ha detto:

Boh si vede che hai un playstyle differente dal mio che non comprendo 

Cosa esattamente non ti è chiaro?
Posso spiegartelo.

 

In ogni caso, pour parler, intendevo dire che ho letto svariate volte il classico "Ah, ma questo non scrive, dice solo cazzate, non attacca nessuno, non cerca di capire" e che sostengo che partire troppo in quarta non mi piace.

Il primo giorno si rischia sempre di fare la cresta al povero contadino che si espone più di altri perché non ha niente da perdere. Non dico di stare muti, perché altrimenti chiudiamo il forum e ciao amici, ma semplicemente di dar tregua a chi non accusa random, perché magari ieri era assente o non ha ancora ben inquadrato la situation.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Robert Baratheon ha detto:

Cosa esattamente non ti è chiaro?
Posso spiegartelo.

 

In ogni caso, pour parler, intendevo dire che ho letto svariate volte il classico "Ah, ma questo non scrive, dice solo cazzate, non attacca nessuno, non cerca di capire" e che sostengo che partire troppo in quarta non mi piace.

Il primo giorno si rischia sempre di fare la cresta al povero contadino che si espone più di altri perché non ha niente da perdere. Non dico di stare muti, perché altrimenti chiudiamo il forum e ciao amici, ma semplicemente di dar tregua a chi non accusa random, perché magari ieri era assente o non ha ancora ben inquadrato la situation.

Ok ora ho compreso

All'inizio il tuo messaggio mi è sembrato un "intervengo solo quando c'è un sospetto"ovvero rimango nell'ombra e quando vedo un sospetto condiviso da altri giocatori lo attacco(tipico atteggiamento lupesco)

Per questo ho voluto chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Robert Baratheon ha detto:

Cosa esattamente non ti è chiaro?
Posso spiegartelo.

 

In ogni caso, pour parler, intendevo dire che ho letto svariate volte il classico "Ah, ma questo non scrive, dice solo cazzate, non attacca nessuno, non cerca di capire" e che sostengo che partire troppo in quarta non mi piace.

Il primo giorno si rischia sempre di fare la cresta al povero contadino che si espone più di altri perché non ha niente da perdere. Non dico di stare muti, perché altrimenti chiudiamo il forum e ciao amici, ma semplicemente di dar tregua a chi non accusa random, perché magari ieri era assente o non ha ancora ben inquadrato la situation.

Ooooooh grazie signore! Qualcuno che mi capisce

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Margaery Tyrell ha detto:

 

Questo è il solito problema del giorno 1 senza info, si andrà solo a sentimento analizzando quanto scritto fino ad adesso e nel corso di questa giornata, perchè in altri modi non si può fare.

Si può cercare di torchiare le persone che non hanno scritto ancora niente o comunque poco, tipo il nano @Tyrion Lannister o il saggio @Varys o anche @Robert Baratheon , sono i primi 3 nomi di cui a memoria non ricordo niente

Non ci sono ancora troppi elementi per dare un giudizio finale, anche se Ed ieri non mi è piaciuto assai lanciandosi contro Jaime solo per il fatto dei 4 nomi (che tra l'altro nei nomi si era incluso anche lui stesso ed erano solo frutto di una statistica più o meno condivisibile)  che mi è sembrato come trovare una scusa banale per cercare di deviare la sondata su di lui, poi ha comunque dato di che discutere almeno. Per il momento è questo.

Ho già spiegato perché ho detto che volevo lo sondassero, but k. 

Per altro non so  cosa voglia dire statistica più o meno condivisibile, non ha proprio senso dire tra 4 persone x probabilmente c'è un lupo, tra i primi 4 c'è la stessa probabilità che ci sia un lupo tra le persone in lista con numero multiplo di 3 eccetto il 15, o qualsiasi altro gruppo di 4 persone.

Per altro se lui è contadino la probabilità di beccare un lupo tra quelli (tra cui c'è anche lui) è ancora minore, quindi non mi sembra per niente sensato. 

Non ho detto che sia stato per attirare o non attirare la sondata, ma solo che è un'affermazione a caso, che non mi sembra né smuova la situazione, né ci giovi. 

Poi onestamente ieri non avevo fatto caso al fatto che si era incluso, ma sia per i motivi che ho detto prima, sia perché poi quando ho detto di sondarlo ha detto che la sondata sarebbe stata sprecata (dopo essersi messo in lista), cosa che non ha senso, adesso lo sospetto un po': dire che tra lui e altri c'è probabilmente un lupo e poi dire che la sondata su di lui è sprecata, mi sa di mettersi sotto i riflettori per sembrare buono, ma poi tirarsi indietro per evitare la sondata quando la cosa diventa davvero possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.