Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Ahhhh, ecco cosa intendeva per primi. 

Allora non è solo una statistica, è una cosa sensata, pensavo fossero 4 nomi presi a caso e che per qualche motivo pensasse che presi a caso ci fosse statisticamente una buona probabilità. 

All'inizio avevo capito che intendesse i primi 4 della lista, poi ho letto i nomi della lista e non ho visto riscontro con quelli che aveva detto e ho pensato fossero presi a caso anche se non mi spiegavo perché avesse parlato di primi 4.

Così ha senso, ovvio.

Comunque ovviamente puoi pensarla come vuoi, ma a me quella mossa sembrava molto strana. 

 

Ah, quindi l'hai accusato nemmeno capendo veramente il motivo di quei 4 nomi o.O

Poi capendo dici che ha senso ma continui a dire che è strano.

non so, sta cosa mi ha perplesso XD

 

58 minuti fa, Cersei Lannister ha detto:

Secondo te nelle domande e nelle riflessioni di obe e Marga vedi questo tipo di atteggiamento?

Che significa non posso essere io per Ovvie ragioni?

Secondo me per oggi non se ne Dovrebbe proprio parlare. In questo momento potete aver messo in difficoltà il veggente . Almeno io, quando ho un ruolo, se  messo sotto pressione rischio di fare cacate.

 

Sai leggere o mi togli le parole? XD Ho detto: non devo essere io a dirlo per ovvie ragioni -> Nel senso che non deve essere io a dire al veggente come fare in caso abbia un losco tra le mani che è stato silenziato, lui deve fare come lui creda sia giusto fare.

Ma il discorso del veggente doveva essere chiuso o vuoi ancora continuare a insistere su sta cosa ? La stai portando più lunga del necessario. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

 

Ah, quindi l'hai accusato nemmeno capendo veramente il motivo di quei 4 nomi o.O

Poi capendo dici che ha senso ma continui a dire che è strano.

non so, sta cosa mi ha perplesso XD

 

 

Sai leggere o mi togli le parole? XD Ho detto: non devo essere io a dirlo per ovvie ragioni -> Nel senso che non deve essere io a dire al veggente come fare in caso abbia un losco tra le mani che è stato silenziato, lui deve fare come lui creda sia giusto fare.

Ma il discorso del veggente doveva essere chiuso o vuoi ancora continuare a insistere su sta cosa ? La stai portando più lunga del necessario. 

 

 

Ti infastidico?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

 

Ah, quindi l'hai accusato nemmeno capendo veramente il motivo di quei 4 nomi o.O

Poi capendo dici che ha senso ma continui a dire che è strano.

non so, sta cosa mi ha perplesso XD

 

 

Sai leggere o mi togli le parole? XD Ho detto: non devo essere io a dirlo per ovvie ragioni -> Nel senso che non deve essere io a dire al veggente come fare in caso abbia un losco tra le mani che è stato silenziato, lui deve fare come lui creda sia giusto fare.

Ma il discorso del veggente doveva essere chiuso o vuoi ancora continuare a insistere su sta cosa ? La stai portando più lunga del necessario. 

 

 

Infatti lo aveva chiuso sei tu che ora lo riapri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cersei Lannister ha detto:

Ti infastidico?

 

No, da fastidio che mi togli dei pezzi per capire cose che non ho detto. 

 

2 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Infatti lo aveva chiuso sei tu che ora lo riapri

 

Ah si? sarei io?  Lei mi fa domande e che devo fare, ignorarle? Non sto riaprendo niente poi, mi ha fatto una domanda su una mia risposta che ha interpretato male, essendo una persona educata rispondo :boh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Ma se tipo proviamo a fare un trio di nomi che non ci piace e i più votati li torchiamo?Era anche una cosa che aveva proposto la bionda di cui non ricordo il nome

 

Uè suddito, la bionda qui presente per te è Sua Maestà :asd:

 

Situazione molto attendista, impressioni varie al momento:

 

  1. @Eddard Stark - lo ricordo solo per l'attacco a Jaime; era partito con l'interpretazione de "i primi 4 in lista" per arrivare a capire il senso poco fa; mah, non mi torna il fatto che se non trovava riscontri non abbia chiesto maggiori specifiche, invece ha preferito dibattere su una questione che per lui stesso (a suo dire) non era chiara. Non un comportamento lineare, quindi punto in meno;
  2. @Cersei Lannister - abbastanza diretta e concisa negli interventi, le sue domande hanno senso e cerca il dialogo, mi piace;
  3. @Jon Snow - socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione;
  4. @Daenerys Targaryen - presente;
  5. @Tyrion Lannister - assenteista e giusto un intervento scherzoso e auto-riferito, peso morto al momento;
  6. @Arya Stark - assenteista e neanche scherzosa con citazione che conoscevo persino io, peso morto x2;
  7. @Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by;
  8. @Sansa Stark - una delle più scherzose, interventi molto brevi e che aggiungono poco però. Poca voglia di stimolare il dialogo in prima persona, ma si attiva di rimessa. Mmm, in mezzo al guado per me;
  9. @Theon Greyjoy - il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono;
  10. @Brienne di Tarth - sono biased, ha definito inutile la mia mappa concettuale sulla suddivisione in macro-gruppi però ha utilizzato il pattern dei giocatori silenziosi come possibili lupi da puntare. L'unico scambio coi giocatori da lei chiamati in causa è stato però con Eddard, ed ha lasciato stare il suo unico spunto originale. Mah, date le premesse non riesco a vederla buona ahah;
  11. @Petyr Baelish - molto diretto e provocatorio nei suoi interventi, mi piace;
  12. @Varys - desaparecid@, peso morto x3;
  13. @Margaery Tyrell - attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona;
  14. @Oberyn Martell - non mi piace molto però la sua confusione sul ruolo del silenziatore mi fa propendere per un 51% di bontà, anche questo dato empirico (in base a come sono abituata io, eh);
  15. @Robert Baratheon - difesa strenua del non avere nulla da dire al momento, e quindi difficile da classificare, però è un atteggiamento negativo, di solito.
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

 

Ah, quindi l'hai accusato nemmeno capendo veramente il motivo di quei 4 nomi o.O

Poi capendo dici che ha senso ma continui a dire che è strano.

non so, sta cosa mi ha perplesso XD

 

Ecco, la aveva notata anche Margaery 'sta cosa. :asd:

Modificato da Daenerys Targaryen
Concordanza generi
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cersei Lannister ha detto:

Perché voi? Theon ha fatto un affermazione, non mi piacciono gli accostamenti prematuri.  Tu invece che ne pensi di lei?

Non mi piacciono gli accostamenti prematuri?? 

 

A me Margaery per ora piace, ha riposto alle affermazioni di Theon e alle tue con senno, forse leggermente troppo nervosa. 

 

Theon al contrario mi perplime, mi pare troppo aggressivo per essere giorno 1,mi pare che voglia trovare subito qualcuno da affossare, ma forse è solo un modo diverso dal mio di giocare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sansa Stark ha detto:

Non mi piacciono gli accostamenti prematuri?? 

 

A me Margaery per ora piace, ha riposto alle affermazioni di Theon e alle tue con senno, forse leggermente troppo nervosa. 

 

Theon al contrario mi perplime, mi pare troppo aggressivo per essere giorno 1,mi pare che voglia trovare subito qualcuno da affossare, ma forse è solo un modo diverso dal mio di giocare. 

 

Intendevo che è stato Theon a dire che aveva riaperto l'argomento mica io. In compenso ho notato una certa aggressività nella risposta di marga,per questo ho chiesto se le davo fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sansa Stark ha detto:

Non mi piacciono gli accostamenti prematuri?? 

 

A me Margaery per ora piace, ha riposto alle affermazioni di Theon e alle tue con senno, forse leggermente troppo nervosa. 

 

Theon al contrario mi perplime, mi pare troppo aggressivo per essere giorno 1,mi pare che voglia trovare subito qualcuno da affossare, ma forse è solo un modo diverso dal mio di giocare. 

 

Più che altro cerco il dialogo che ho trovato solo con Robert

Vorrei evitare che il giorno 1 si trasformasse nel solito "eh ma tanto non so chi cacchio votare quindi voto Pippo perchè a sensazione non mi piace"

Fidati che aggressivo per ora non sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

 

Uè suddito, la bionda qui presente per te è Sua Maestà :asd:

 

Situazione molto attendista, impressioni varie al momento:

 

  1. @Eddard Stark - lo ricordo solo per l'attacco a Jaime; era partito con l'interpretazione de "i primi 4 in lista" per arrivare a capire il senso poco fa; mah, non mi torna il fatto che se non trovava riscontri non abbia chiesto maggiori specifiche, invece ha preferito dibattere su una questione che per lui stesso (a suo dire) non era chiara. Non un comportamento lineare, quindi punto in meno;
  2. @Cersei Lannister - abbastanza diretta e concisa negli interventi, le sue domande hanno senso e cerca il dialogo, mi piace;
  3. @Jon Snow - socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione;
  4. @Daenerys Targaryen - presente;
  5. @Tyrion Lannister - assenteista e giusto un intervento scherzoso e auto-riferito, peso morto al momento;
  6. @Arya Stark - assenteista e neanche scherzosa con citazione che conoscevo persino io, peso morto x2;
  7. @Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by;
  8. @Sansa Stark - una delle più scherzose, interventi molto brevi e che aggiungono poco però. Poca voglia di stimolare il dialogo in prima persona, ma si attiva di rimessa. Mmm, in mezzo al guado per me;
  9. @Theon Greyjoy - il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono;
  10. @Brienne di Tarth - sono biased, ha definito inutile la mia mappa concettuale sulla suddivisione in macro-gruppi però ha utilizzato il pattern dei giocatori silenziosi come possibili lupi da puntare. L'unico scambio coi giocatori da lei chiamati in causa è stato però con Eddard, ed ha lasciato stare il suo unico spunto originale. Mah, date le premesse non riesco a vederla buona ahah;
  11. @Petyr Baelish - molto diretto e provocatorio nei suoi interventi, mi piace;
  12. @Varys - desaparecid@, peso morto x3;
  13. @Margaery Tyrell - attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona;
  14. @Oberyn Martell - non mi piace molto però la sua confusione sul ruolo del silenziatore mi fa propendere per un 51% di bontà, anche questo dato empirico (in base a come sono abituata io, eh);
  15. @Robert Baratheon - difesa strenua del non avere nulla da dire al momento, e quindi difficile da classificare, però è un atteggiamento negativo, di solito.

che peraltro è la sola cit che conosco

come conosco solo 4 nomi in croce, infatti sto provando ad imparare i personaggi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sansa Stark ha detto:

Forse dovresti impegnarti nella discussione invece di imparare i nomi dei personaggi, che dici? 

se non riesco neanche a ricordare chi sospetto o di chi mi fido dubito che io possa essere utile

motivo per il quale credo che la prima cosa sia ricordare chi ha detto cosa per avere delle opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Daenerys Targaryen ha detto:

 

Uè suddito, la bionda qui presente per te è Sua Maestà :asd:

 

Situazione molto attendista, impressioni varie al momento:

 

  1. @Eddard Stark - lo ricordo solo per l'attacco a Jaime; era partito con l'interpretazione de "i primi 4 in lista" per arrivare a capire il senso poco fa; mah, non mi torna il fatto che se non trovava riscontri non abbia chiesto maggiori specifiche, invece ha preferito dibattere su una questione che per lui stesso (a suo dire) non era chiara. Non un comportamento lineare, quindi punto in meno;
  2. @Cersei Lannister - abbastanza diretta e concisa negli interventi, le sue domande hanno senso e cerca il dialogo, mi piace;
  3. @Jon Snow - socratico, sa di non sapere. Il problema è che si limita a quello, però dalla tempistica di una sua reaction pare recuperare comunque i post, ad oggi più buono che cattivo, pura sensazione;
  4. @Daenerys Targaryen - presente;
  5. @Tyrion Lannister - assenteista e giusto un intervento scherzoso e auto-riferito, peso morto al momento;
  6. @Arya Stark - assenteista e neanche scherzosa con citazione che conoscevo persino io, peso morto x2;
  7. @Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by;
  8. @Sansa Stark - una delle più scherzose, interventi molto brevi e che aggiungono poco però. Poca voglia di stimolare il dialogo in prima persona, ma si attiva di rimessa. Mmm, in mezzo al guado per me;
  9. @Theon Greyjoy - il più presente, abbastanza analitico e reattivo; al momento non mi sembra che stia cercando di sfruttare ciò per condizionare, però c'è un però: come mai ha puntato solo Robert ignorando altri partecipanti con pattern comportamentali simili o addirittura assenti del tutto? Ha preso un nome a caso e via su quello? Perché? Unico neo che mi cruccia da ieri. Ora ha ricicciato la cosa del fare 3 nomi ma non li ha dati, comunque al momento lo do buono;
  10. @Brienne di Tarth - sono biased, ha definito inutile la mia mappa concettuale sulla suddivisione in macro-gruppi però ha utilizzato il pattern dei giocatori silenziosi come possibili lupi da puntare. L'unico scambio coi giocatori da lei chiamati in causa è stato però con Eddard, ed ha lasciato stare il suo unico spunto originale. Mah, date le premesse non riesco a vederla buona ahah;
  11. @Petyr Baelish - molto diretto e provocatorio nei suoi interventi, mi piace;
  12. @Varys - desaparecid@, peso morto x3;
  13. @Margaery Tyrell - attenta, interventi ben circostanziati e chiari, spesso però al limite del pedante. Per me buona;
  14. @Oberyn Martell - non mi piace molto però la sua confusione sul ruolo del silenziatore mi fa propendere per un 51% di bontà, anche questo dato empirico (in base a come sono abituata io, eh);
  15. @Robert Baratheon - difesa strenua del non avere nulla da dire al momento, e quindi difficile da classificare, però è un atteggiamento negativo, di solito.

Riguardo Robert semplicemente ho visto che era attivo in quel momento e l'ho incalzato perchè tanto gli altri scherzosoni son spariti e taggare è inutile(ci ho provato con Varys che ormai si è fatto divorare dagli uccellini)

Però adesso vedo che è tornata on @Arya Stark

Qualcosa da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Theon Greyjoy ha detto:

Riguardo Robert semplicemente ho visto che era attivo in quel momento e l'ho incalzato perchè tanto gli altri scherzosoni son spariti e taggare è inutile(ci ho provato con Varys che ormai si è fatto divorare dagli uccellini)

Però adesso vedo che è tornata on @Arya Stark

Qualcosa da dire?

che per ora credo buona margaery tyrell e robert baratheon mi è sembrato agitato quando si parlava di accusare a pagina 2

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Theon Greyjoy ha detto:

Non ho fatto i tre nomi perchè prima volevo vedere se la proposta andava in porto cosa che non è successa ahhahahahah

Te li sgancio comunque,in effetti invoglierebbe gli altri(si spera)a fare lo stesso

Ed Stark

Sansa Stark 

Oberyn

Immagino che sia giusto. 

Comunque sono buona, devo solo ingranare. 

 

I miei sono

Jaime

Arya

Robert

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.