Vai al contenuto

Il Trono Del Lupus - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jaime Lannister ha detto:

Non so da dove sia uscito questo tag, scusa Cocco.

 

Ho scritto questo a riguardo:

"Comunque io non ho capito come si sia arrivati a sospettarmi per la cosa dei 4 nomi e, soprattutto, di punto in bianco, c'è stato un ritrattamento.

Secondo me è dovuto al fatto che chi mi ha accusato si è trovato risposte in mia "difesa" che condivido e per non passare troppo osservati hanno dovuto quindi virare e cambiare idea su di me."

 

 

 

Giusto, l'avevi scritto, grazie per avermelo evidenziato. Questa tua affermazione mi ha ricordato un messaggio di Daenerys.

 

2 ore ago, Daenerys Targaryen ha detto:

 

@Jaime Lannister - più attivo ieri, avesse continuato sullo stesso livello sarebbe il secondo a piacermi, invece. Dare empiricamente 4 nomi cosa buona, quasi tutti gli han dato contro, occorrerà vedere dove vanno i suoi ragionamenti e seguenti voti. In stand-by;

 

Se tutti ti sono andati contro, perché Eddard ha ritrattato e non incalcato? Oppure l'opinione di Daenerys è errata, chi ti accusava sono molto meno. Non necessariamente tu sei cattivo per questo, ma preferisco fare luce su queste cose, non avendo meglio di cui discutere a giorno 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Sansa Stark ha detto:

@ Game Master potreste recuperare varys? Magari si è scordato della partita.... 

Gli uccellini mi avevano detto che fino al 19 era il giorno 0 e c'era da fare ben poco. Comunque al giorno 1 non è che ci sono certezze quindi si va più o meno a casa perché nemmeno io ho info da darvi. La questione della statistica dei 4 nomi direi che possiamo anche lasciarla dove sta, ma magari era solo un'info senza troppo pretese. Sul resto, zero info dai miei amici piumati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brienne di Tarth ha detto:

 

Giusto, l'avevi scritto, grazie per avermelo evidenziato. Questa tua affermazione mi ha ricordato un messaggio di Daenerys.

 

 

Se tutti ti sono andati contro, perché Eddard ha ritrattato e non incalcato? Oppure l'opinione di Daenerys è errata, chi ti accusava sono molto meno. Non necessariamente tu sei cattivo per questo, ma preferisco fare luce su queste cose, non avendo meglio di cui discutere a giorno 1.

Il principale ad accusarmi era lui,  e credo fosse solo lui in realtà, questo dovresti chiederlo a lei a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jaime Lannister ha detto:

Il principale ad accusarmi era lui,  e credo fosse solo lui in realtà, questo dovresti chiederlo a lei a questo punto.

Il messaggio è rivolto anche a Daenerys, intanto sto raccogliendo chi ti andava contro, anche in parte. Sono @Oberyn Martell, @Petyr Baelish e @Eddard Stark.

@Daenerys Targaryen, ti faccio la domanda chiara. Quando su Jaime hai scritto che quasi tutti sono andati contro lui, a chi ti riferivi? Io ho trovato solo tre perpetratori, di cui uno ha pure ammesso di aver frainteso (però dopo il tuo messaggio).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Margaery Tyrell ha detto:

Io alle 21 inizia il film al cinema per cui non potrò esserci dopo per votare , devo votare ora , non avendo altri sospetti fino ad ora quello che mi puzza di più è Ed perché mi è risultato un po’ incoerente per quanto mostrato fino ad ora, per cui lo voto . 
 

Un bel voto , un raddoppio e scappi via. Simpatica come situazione,vediamo come evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eddard Stark ha detto:

Comunque io al momento penso di votare Martell, dopo le varie accuse mi sono riletto le pagine e concordo col fatto che non sembra limpidissimo. Soprattutto sulla questione cantastorie/veggente anche perché penso che insistere sul fatto che potrebbe esserci stata la sondata L abbia solo svantaggi.

Oppure lo fai perchè vuoi salvarti la pellaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Theon Greyjoy ha detto:

Non ho fatto i tre nomi perchè prima volevo vedere se la proposta andava in porto cosa che non è successa ahhahahahah

Te li sgancio comunque,in effetti invoglierebbe gli altri(si spera)a fare lo stesso

Ed Stark

Sansa Stark 

Oberyn

Potrei sapere in base a cosa sono tra i tuoi sospetti? O sono i soliti nomi a caso di giorno 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Eddard Stark ha detto:

Comunque io al momento penso di votare Martell, dopo le varie accuse mi sono riletto le pagine e concordo col fatto che non sembra limpidissimo. Soprattutto sulla questione cantastorie/veggente anche perché penso che insistere sul fatto che potrebbe esserci stata la sondata L abbia solo svantaggi.

Puoi dirmi gli altri tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Cersei Lannister ha detto:

A me al momento non piace @Oberyn MartellMartell 

Vi invito a rileggerlo e fare le vostre considerazioni, così come invito lui a parlare.

Sto recuperando ma non posso stare troppo online, faccio ciò che posso sperando e contando di riuscire a essere più attivo nei prossimi giorni, quando avrò di nuovo un pc.

 

Non so se votare infatti oggi, l unico che non mi è piaciuto ad ora è stato Jamie, per ciò che ho letto non mi pare abbia discusso di altro se non della fantomatica legge dei primi 4 nomi, che per me ha poco senso, statistica o no, poi tutto può essere. Ma è poco per sospettarlo, d altronde è giorno 1 e non avevamo molto di cui parlare.

 

Bene Daeny e Margaery, gli altri per me te compresa sono nel limbo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Oberyn Martell ha detto:

Sto recuperando ma non posso stare troppo online, faccio ciò che posso sperando e contando di riuscire a essere più attivo nei prossimi giorni, quando avrò di nuovo un pc.

 

Non so se votare infatti oggi, l unico che non mi è piaciuto ad ora è stato Jamie, per ciò che ho letto non mi pare abbia discusso di altro se non della fantomatica legge dei primi 4 nomi, che per me ha poco senso, statistica o no, poi tutto può essere. Ma è poco per sospettarlo, d altronde è giorno 1 e non avevamo molto di cui parlare.

 

Bene Daeny e Margaery, gli altri per me te compresa sono nel limbo.

 

Non so se l'hai notato ma sei un candidato al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cersei Lannister ha detto:

Puoi dirmi gli altri tuoi sospetti?

Allora sospetti fortissimi non ne ho, diciamo che oltre a Oberyn, Jaime non mi piace tanto, forse perché ormai nella testa sono rimasto con quella impressione data dal mio errore e leggermente Theon a pelle.
Sansa, Brienne, Margaery e tu mi piacete invece.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.