Vai al contenuto

Giorno 5

Matt4

Messaggi raccomandati

Ragazzi, come avevo detto oggi sono molto impegnata e posso essere presente davvero solo la sera. La lista quindi la faccio più tardi, però c'è una cosa. Se Mario è indemoniato (e secondo me è così perché da contadino e da lupo si sbatte di più) non conviene rogare oggi lui. Conviene rogare prima me e Chov nell'ordine che preferite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

secondo me avremo info in ogni caso dagli sbrani. O se vogliono accomodarsi sbranando me che son contadino semplice che si accomodino

la partita di manuu è stata più sterile di quella di chov ma questo non significa che sia impossibile che dica lei il vero.

In genere io da lupo se rubo un ruolo sono capace di farlo e di risultare più credibile del ruolo stesso, anche perchè mi rileggo la partita e le cose che ho scritto facendole combaciare

la versione simple è dream bambina e chov fioraia, tuttavia con 2 sbrani saltati tanti auguri ai lupi perchè abbiamo spazio di manovra per rogare tutti i doppioni

e talilinds potrebbe si portarsi un ruolo nella tomba, ma meglio con doppio sbrano che non con un rogo.

io l'unico dubbio sostanziale ce l'ho su dream, perchè dream è bravo. White si è difeso davvero di merda e alla fine l'unico ruolo che poteva dire di essere prima di morire male era la bambina. 

Grazie, ma anche no. Rileggiti bene la giornata di ieri, capirai perché io non posso essere lupo e perché White non può essere la Bambina. Senza considerare la sclerata finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ragazzi, come avevo detto oggi sono molto impegnata e posso essere presente davvero solo la sera. La lista quindi la faccio più tardi, però c'è una cosa. Se Mario è indemoniato (e secondo me è così perché da contadino e da lupo si sbatte di più) non conviene rogare oggi lui. Conviene rogare prima me e Chov nell'ordine che preferite. 

Mario è lupo. Stai cercando di guadagnare tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Da Indemoniato avrebbe senso dar un giorno a Mario effettivamente.

@Dream` mi sa che ci hai preso con la lista 😅 o almeno su Manu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Grazie, ma anche no. Rileggiti bene la giornata di ieri, capirai perché io non posso essere lupo e perché White non può essere la Bambina. Senza considerare la scelerata finale.

ma meglio così. Purtroppo ho avuto da fare in real e zero tempo per seguire, dovevo fare il driver a 200mila artisti sottoni per mezza milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

sentiamo, e come sarebbe saltato lo sbrano oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

no perché tirerei a caso. E soprattutto non ho seguito bene le ultime fasi quindi non mi ricordo nè le tue sondate nè le sondate dei fiorai.

Se necessario ti riassumiamo i ruoli ecc... Se sei buono ti conviene farlo altrimenti non riusciamo ad organizzare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

no perché tirerei a caso. E soprattutto non ho seguito bene le ultime fasi quindi non mi ricordo nè le tue sondate nè le sondate dei fiorai.

kado non esce

white esce

te non esci

manuu esce (ma è protetta)

manu:

vegeta cs

misa cs

marco non cs

shino non cs

chov:

vegeta cs

misa non cs

marco non cs

jace cs

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche Panettiere

@Justcocco Capovillaggio

@Talilinds Maestra

@Chov RaM Fioraio 

@mariosan Lupo

@Dream`Bambina

@vegeta3 CS

@Stecata CS

@Shinobu Sanada CS

@Estiqaatsi CS

@kado' Arciere

@Manüüü lupo

@Marco1306 indemoniato (è stato un grande mio sostenitore, si è difeso solo da chov ma senza troppo attaccarlo)

@Jace CS

@Misa_Epiphany  bucaniere (me lo fa pensare perchè ha giocato zero ma parlava bene di tutti, e a GIORNO 1 è entrata a votare così ad cazzum giusto perchè non votare attira sospetti)

@White Rabbit lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Manüüü ha detto:

Mi pare evidente che manu sia indemoniato, che cerca di salvare le chiappe al lupo. Penso ormai che la partita finirà con il rogo di mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.