Vai al contenuto

Giorno 4


Matt4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Dream` ha detto:

So che l’avete già chiesto trenta volte, ma se l’Arciere blocca X, questo X viene visto in casa? Perché se Kado ha bloccato White e Bucche l’ha visto fuori, allora la freccia se l’è beccata per forza il Bucaniere. Ditemi se ha senso. 

 

I master hanno più volte confermato che il panettiere vede uscire anche i lupi beccati dall'arciere.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bucche ha detto:

Io vedo uscire anche se è bloccato, semplicemente non agisce il ruolo bloccato.

 

Quindi vale per tutti i ruoli frecciati, e non solo sui lupi. In parte avevo capito male anch'io 🙄

 

Non puoi verificare nemmeno la fioraia, a meno che uno tra Manu e Chov non sia indemoniata. Al tuo posto andrei su Mario. Se lo vedi uscire è lupo. Bambina tassativamente su di te.

Come ti dicevo, l'unica certezza è che se White è lupo, lo è anche Mario. Poi è vero che viceversa Mario lupo non proverebbe automaticamente White come suo compagno, ma almeno è un dato in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Quindi vale per tutti i ruoli frecciati, e non solo sui lupi. In parte avevo capito male anch'io 🙄

 

Non puoi verificare nemmeno la fioraia, a meno che uno tra Manu e Chov non sia indemoniata. Al tuo posto andrei su Mario. Bambina tassativamente su di te.

Come ti dicevo, l'unica certezza è che se White è lupo, lo è anche Mario. Poi è vero che viceversa Mario lupo non proverebbe automaticamente White come suo compagno, ma almeno è un dato in più.

Kado non dico su chi vado. Volendo potrei anche andare su ste o tal (e in caso fosse tal andrebbe rivisto tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Perché credi a Manuu?

Perché non dovrei? Ad interazioni è messa meglio di Chov. Manu rubare un ruolo non l'ho mai vista, o forse non ricordo. Comunque sia era già sospetta prima dell'uscita e Chov no, quindi Chov potrebbe aver approfittato di questo per smentirla. Inoltre ha difeso Esti che credo Indemoniato e ha spalleggiato te e Dream di cui uno è Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché non dovrei? Ad interazioni è messa meglio di Chov. Manu rubare un ruolo non l'ho mai vista, o forse non ricordo. Comunque sia era già sospetta prima dell'uscita e Chov no, quindi Chov potrebbe aver approfittato di questo per smentirla. Inoltre ha difeso Esti che credo Indemoniato e ha spalleggiato te e Dream di cui uno è Lupo.

 

Vabe, io ci rinuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, White Rabbit ha detto:

 

Inutile che provi a fare confusione:

 

Marco era CONTADINO SEMPLICE O RUBAVITTORIA

 

Il suo messaggio sul cavallo e sulla zebra era un modo di dichiararsi semplice: "Quando pensi a un'ipotesi, scegli la più semplice, ovvero il cavallo, non la più complessa, ovvero la zebra."

 

No, a fare confusione sei tu

Marco non è cs

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Comunque mi aiutate a partire da 0 e cercare di capire le relazioni tra i 4 sospettati? 

Bella domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.