Vai al contenuto

Giorno 4

Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Dando Shino buona. Potevi aver pensato di dirlo per poi darti panettiere che non l'ha vista uscire (quindi molto probabilmente CS).

Scusa ma non voglio che qualcuno passi inosservato e voglio aprire più strade possibili.

Non sono il panettiere e ne mai mi sono spacciato per tale. Sto cercando di capire una cosa, mi voglio prendere una mezz'oretta di attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Beh, anche io ho detto che preferivo Marco o Cocco, eppure... lol

Si infatti sto ragionando anche in quell'ottica.

Non so è che tutti e 4 avete pro e contro...

Manu ha salvato Esti più volte.

White ha relazioni con Esti e Chov.

Dream ha relazioni con Chov.

Chov ha relazioni con Esti White e Dream.

Facendola breve Chov ne uscirebbe peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Non sono il panettiere e ne mai mi sono spacciato per tale. Sto cercando di capire una cosa, mi voglio prendere una mezz'oretta di attesa.

Ok ok tranquillo ahaha

Attualmente non ti sospetto così tanto. Se hai qualcosa da dire sulla subito però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Si ma o sta delirando, oppure è un lupo.

Ricordiamo che, per una buona percentuale, ci sono 3 lupi vivi.

Ma se l'hai visto in casa come fa ad essere LUPO?

È da due giorni che lo sto difendendo perché avevo capito che eri il panettiere e avevi info su di lui o comunque volevi andare su di lui (quando mi hai scritto: per me può anche rogare ma non oggi, domani) e avevo capito che Cocco è Capo Villaggio perché solo votava fisso Esti per il rogo e il giorno dopo c'era di nuovo un voto su esti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Sei diventato tal che fa bordello. 

Cosa diamine stai dicendo?

Kado è venuto su di me, io sono buono raga.

Quindi l unico bloccaggio è morso sul protetto della maestra, Tal ha detto che ha protetto White.

Ma White è in combutta col ruolo di Dream quindi uno dei due è cattivo ed io credo più a Dream che a White.

Capito? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Ma se l'hai visto in casa come fa ad essere LUPO?

È da due giorni che lo sto difendendo perché avevo capito che eri il panettiere e avevi info su di lui o comunque volevi andare su di lui (quando mi hai scritto: per me può anche rogare ma non oggi, domani) e avevo capito che Cocco è Capo Villaggio perché solo votava fisso Esti per il rogo e il giorno dopo c'era di nuovo un voto su esti

Io ho visto esti, non Mario.

Infatti dico che Esti è Indemoniato, quasi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Quindi l unico bloccaggio è morso protetto della maestra che è White.

Ma White è in combutta col ruolo di Dream quindi uno dei due è cattivo ed io credo più a Dream che a White.

Capito? 

E allora se credi a Dream, il morso non può essere saltato perché ero dalla maestra, mona!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si ma o sta delirando, oppure è un lupo.

Ricordiamo che, per una buona percentuale, ci sono 3 lupi vivi.

Se Marco non lo è, è molto probabile che ne siano tre. Nel caso peggiore abbiamo Manu Fioraia che ha dato Misa CS (quindi ci sarebbero 3 lupi + 1 Indemoniato, 2 lupi + 1 Bucaniere + 1 Indemoniato oppure 3 lupi + 1 Bucaniere). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Quindi l unico bloccaggio è morso protetto della maestra che è White.

Capito? 

Non sei per forza buono 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.