Vai al contenuto

Novembre fotografico-ISCRIZIONI-


DVonTeese

Messaggi raccomandati

Ieri, mentre controllavo i topic precedenti per evitare di scegliere un tema già trattato, mi è caduto l' occhio sui pappagallini ad apertura del mese di Aprile. Sempre ieri, a cena, ho mangiato i peperoni. Chiarite le circostanze, sono molto felice di annunciarvi il tema scelto per questo mese, che vuole essere un omaggio a Josephine, vincitrice del precedente contest, nonchè fonte di ispirazione per la scelta:

 

I COLORI DELLE VERDURE

 

external-content.duckduckgo.com.jpeg

 

REGOLE

Spoiler

-Iscrizioni in topic o private/anonime, mandando MP

 - Votazioni anonime: ogni lavoro verrà postato con un numero, non con l'effettivo titolare della foto
 La foto deve essere vostra/fatta da voi, non sottratta a qualcun altro.

- Potete applicare filtri, ma non utilizzare PhotoShop (modifiche di alto livello, con effetti grafici ecc. non saranno accettate. Mentre va bene il filtro bellezza del vostro smartphone o i filtri di instagram)

 

Chiusura Iscrizioni: 25 Novembre c.ca

 

 

Se siete amanti delle zucchine o preferite i pomodori non importa, io non vedo l' ora di ricevere le vostre foto ^^

@ Utente (Contest fotografico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/11/2019 alle 12:38, Mescalina ha detto:

@ Utente (Contest fotografico)

Gioie consiglio vivamente la partecipazione perché le verdure fanno bene alla salute

Sconsiglio però di fare la spesa nello stesso supermarket di Matt4

 

Lascia stare che era chiuso per inventario e mi sono fatto il viaggio a vuoto AHAHAHH Però sono in work in progress per qualcosina, vediamo se riesco a fare in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Matt4 ha detto:

 

Lascia stare che era chiuso per inventario e mi sono fatto il viaggio a vuoto AHAHAHH Però sono in work in progress per qualcosina, vediamo se riesco a fare in tempo

A volte è il viaggio che conta, più che la destinazione. 

Altre volte no. 

@Sapia sei la benvenuta! Aspetto un tuo MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
5 ore ago, Doom ha detto:

Ho la gastrite e questo tema mi rattrista. Sayonara pomodori.

Mi spiace per la gastrite! ma in effetti la beltà di questo tema può esser colta solo dalle persone sane

@Mid interessante, in tal caso @Marco1306 donaci un po' della tua follia in fatto di verdure. Potreste anche partecipare insieme, uno ispira e l'altro scatta, o viceversa, come vi va,l' essenziale è scattare la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.