Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:25, Marco1306 ha scritto:

Bucche per tutte le cose che ti ho detto oggi io voterò te in quanto ti penso lupo.

Poi scusami che motivo è esclusione mi sembra molto di uno che voglia lavarsi le mani

Expand  

Non mi lavo le mani, lo volessi fare avrei votato qualcuno a caso. Che è quello che vuoi fare tu

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:29, Marco1306 ha scritto:

Se uno mi domanda io rispondo 

Ma scusami che ci guadagni?? Bucche sospettava esti se uno sospetta esti manda uno a sondarlo non uno a bloccarlo. O dico male?

Poi dopo sperava in una combinazione di potrei assurdi bimba + panettiere 

Per la risposta che hai dato ti lavi la mano. Io no visto che ti sospetto dal giorno 1 per tutte le cose che ho detto è quindi ti voto

Expand  

E vabbé votami che ti devo dire. Hai 1 solo sospetto da giorno 1, fai tu.

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:32, Stecata ha scritto:

Allora, io propongo bambina su talli, arciere su manu , panettiere su talli e maestra su White. Rogo su esti,perché altrimenti si ripresenterebbe il problema domani e fioraia su esti. Così domani abbiamo un quadro più chiaro e riusciamo a capire meglio i voti.

Expand  

Se l'arciere su tal ci permette di evitare il doppio sbrano io farei così in realtà.

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:35, kado' ha scritto:

Ci stavo pensando anch'io, ma la bambina su Talli non è un deterrente sufficiente?

Prima ho detto che era una scemenza, ma ignoravo che beccasse un lupo anche nel caso il sorvegliato venga ucciso dal grigio.

Expand  

Perché la bambina sonda, l'arciere evita che sia tal il lupo.

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:44, Marco1306 ha scritto:

Io ho votato bucche se vedete le cose che ha detto oggi si capisce che lui è lupo

Expand  

Avresti potuto votare per salvarti e votare bene, invece voti me, di nuovo, non hai sospetti al di fuori di me, bravo.

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:46, Marco1306 ha scritto:

Io voto chi sospetto.  Ed è da tanto che sospetto di bucche e ho portato omonimi per cui lo penso lupo. Poi oggi penso che si sia palesato abbastanza come negativo

Expand  

Si ho detto tante cagate. Molte condivise da altri. Quindi siamo tutti cattivi

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:48, Marco1306 ha scritto:

Questa è una cazzata. ..quindi per salvarmi devo andare contro le miei idee e non votare chi sospetto. Assolutamente no. Te sei negativo 

Expand  

Si bravo hai beccato me Lupo, trova gli altri due.

Inviato
  Il 06/11/2019 at 20:37, Chov RaM ha scritto:

Esti viene controllato dal panettiere, bambina su tal, arciere su chi vuole lui o su nessuno, decidesse lui. La fioraia si controlla cocco o marco o chi muore. Stop, lineare, a domani pensiamo domani in base a quello che succede. L'arciere su tal è un'ottima tattica, ma non per oggi. Oggi la bambina funziona molto molto meglio, perché intanto lui agisce e i lupi rischiano di saltare lo sbrano. 

Expand  

@Talilinds

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.