Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/11/2019 at 21:03, Dream` ha scritto:

ma non ha detto di sì? lol, aiutatemi.

Expand  

Ha detto che proteggerebbe, non che è costretto a proteggere... ha chiesto se è il caso che protegga o meno stasera. Ma nella schedina è chiaro che debba obbligatoriamente proteggere. 

Inviato

Panettiere su tally, che il filogreco mi sa tanto che è lupo infame che voleva fare uscire la vera maestra. La bambina lo stesso su di lui, in caso fosse un ebete che non sa il suo ruolo. 

• Game Master
Inviato
  Il 06/11/2019 at 21:00, Talilinds ha scritto:

E diciamo anche che i lupi potrebbero avere una sorpresina. Perché sarò casinaro, ma questa giocata me la ero preparata, e ho detto una piccola bugia a fin di bene. 

Expand  

Hai 5 secondi per spiegare

Inviato
  Il 06/11/2019 at 21:04, Chov RaM ha scritto:

Ha detto che proteggerebbe, non che è costretto a proteggere... ha chiesto se è il caso che protegga o meno stasera. Ma nella schedina è chiaro che debba obbligatoriamente proteggere. 

Expand  

Ah. Non ho visto il messaggio. Io voglio credere che quella sia l’ennesima vaccata del giorno. Sì, ci voglio credere. 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 21:10, Talilinds ha scritto:

In effetti non lo sapevo. Ma sinceramente penso che sarei stato più attento ai particolari se avessi cercato di rubarlo, il ruolo. 

Expand  

Hai avuto poco tempo per farlo. Quindi ci sta uno svarione. Dai, non ti sei neanche letto la tua schedina? C'è scritto bianco su nero. 

Inviato
  Il 06/11/2019 at 21:04, Chov RaM ha scritto:

Panettiere su tally, che il filogreco mi sa tanto che è lupo infame che voleva fare uscire la vera maestra. La bambina lo stesso su di lui, in caso fosse un ebete che non sa il suo ruolo. 

Expand  

La seconda. Oh che cazzo mi è sfuggito il dovrà invece del potrà. Non sono un tipo puntiglioso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.