Vai al contenuto

Giorno 2

Matt4

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Non è un sospetto perché si. Semplicemente tu quando ti allisci qualcuno lo fai per toglierlo di mezzo a parole. Appena ho detto che ti sospetto mi ribadisci che mi dai buono, ma se non sbaglio ti sei presa male quando ho detto che Stecata lo fa apposta a darti buona. Quindi è un po' una contraddizione.

Quando hai detto la cosa su Stecata non l'ho presa a male, era una battuta dai. E se ti do buono non è per allisciarti ma perché lo penso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

@Stecata sono ancora al lavoro. Mi è piaciuto il tuo post. E soprattutto l’accostamento con @Bucche

Stamattina hai detto che bucche ti aveva salvato col voto, ed ora non vuoi che ti si accosti a lui, come mai?

1 ora ago, Talilinds ha detto:

Ragazzi, ma ci siamo scordati del bucaniere!!

Viato che la moete di Jace sembra anomala, forse potrebbe essere stato un altro il bersaglio e Jace bucaniere c'è rimasto secco....non so quanto sia possibile sinceramente, ma è da tenere in conto. 

Ah, un'altra cosa. Esti aveva dato Jace buonissimo, giusto? E Jace è morto. 

L'ultima volta, da indemoniato, aveva fatto così a suggerire ai lupi chi mordere. Coincidenze? 

No, esti ha detto "jace, troppo buono, quasi finto, per questo lo sospetto" (non parole testuali ma il succo è questo)

1 ora ago, Stecata ha detto:

Condivido la tua osservazione, tranne la parte su di me. Non era quello il mio intento, se ho cannato va bene, ma a mio avviso provare a stringere i campi di ricerca poteva essere una cosa utile per avere più info . I lupi secondo te si sarebbero affidati a quello che si decideva in piazza?  provare a mettergli un pò di pepe al culo non era male, e poi in un gruppo c'era la maestra che protegge. quindi i lupi probabilmente sarebbero andati sulla lista del panettiere e magari la bambina ragionando per psicologia inversa sarebbe andato in quella lista . 

Troppe incognite e ruoli che non rispettano nulla

Quindi si torna al "liste inutili"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Stamattina hai detto che bucche ti aveva salvato col voto, ed ora non vuoi che ti si accosti a lui, come mai?

No, esti ha detto "jace, troppo buono, quasi finto, per questo lo sospetto" (non parole testuali ma il succo è questo)

Troppe incognite e ruoli che non rispettano nulla

Quindi si torna al "liste inutili"

Veramente è bucche che prende le distanze da me. Io l’ho ringraziato per avermi salvato le chiappe ieri (anche se poi ho scoperto che conta il voto decisivo quindi sarebbe comunque morto vegeta)

Jace l’ho messo lupo in un totolupi del tutto casuale, tra cui c’eri anche tu e kado.

A me ieri hai proprio dato l’impressione di aver visto che nessuno ti tirava in mezzo più di tanto e quindi te ne sei proprio sbatutto

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bucche ha detto:

Si chiama vita sociale e universitaria. Non rispondere ad una domanda con una domanda. 

Purtroppo non dico di essere inattaccabile, ma c'è ben poco su cui potermi affossare e dire che mi sveglio ora non è una di quelle. Se ho tempo la sera, scrivo la sera, penso sia normale 😅

Non ho detto che scrivi poco, non mettermi le cose in bocca. 

Intendevo che sembri esserti improvvisamente ringalluzzito appena hai adocchiato una preda

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Bucche ha detto:

Un po'? È passato dall'essere attivo e propositivo a non saper che fare.

Ora che si sente leggermente pressato da me prova a rigirare la cosa.

Nah sono troppo rincoglionito per rigirare alcunché. 

E comunque adolescente=lunatico, quindi non c'è tanto da meravigliarsi. 

Comunque sono davvero stanco, non stavo fingendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato oh. Allora, io oggi penso che voterò per marco o per salvare Kado'. A me non pare proprio cattivo, troppo partecipativo, troppo accentratore, da cattivo entra pesante in gioco solo in fasi più avanzate. Se dovessi decidere tra lui ed esti, sarei ben disposto a strangolare esti con le mie stesse mani per evitare la morte di Kado'. Misa non so come giudicarla, mi sembra prematuro ucciderla, non è facile capirla, ma non ha fatto niente di particolarmente sospetto per i miei standard. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.