Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto solo il post in cui Bucche mi ha menzionato. È il primo post suo della partita in cui sembra essersi impegnato a valutare, quando valuta gli altri ovviamente. Perché sospettarmi perché ieri ti ho sospettato rispondendo ora ad una cosa che ti ho scritto ad inizio giorno per me non ha senso

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ho letto solo il post in cui Bucche mi ha menzionato. È il primo post suo della partita in cui sembra essersi impegnato a valutare, quando valuta gli altri ovviamente. Perché sospettarmi perché ieri ti ho sospettato rispondendo ora ad una cosa che ti ho scritto ad inizio giorno per me non ha senso

Sono tornato sta sera, ovvio che ti rispondo ora 😂

Ti stai attaccando a tutto pur di vedermi rogare, è così.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Sono tornato sta sera, ovvio che ti rispondo ora 😂

Ti stai attaccando a tutto pur di vedermi rogare, è così.

In cosa mi starei attaccando scusa? Ieri non ho convinto la massa a votarti e oggi sono stato assente per lavoro. 

Inviato

Comunque @Bucche io non sono Lena, che ti metti ad attaccarla quando è buona e questa sclera è viene rogata. Quindi prova su di me a fare ragionamenti validi. Sospettarmi perché ti sospetto è na boiata. Ieri ho letto ciò che avessi da dire ma non mi è piaciuto. Dire che non volevo sentire è na stronzata, sennò facevo come Esti e ti votavo 20 ore fa

Inviato

Forse dici così perché non puoi dire "ti sospetto perché ti sei focalizzato solo su di me", manco questo è vero perché nonostante ci sono stato poco io ho provato anche a pensare allo scontro Esti kado, a Dream e a ChovRam. Se vedi nei post di ieri notte/stamattina

Inviato
2 minuti fa, Talilinds ha detto:

Eh il lupo perde il pelo ma non il vizio, no? 

se ho capito la partita a cui fai riferimento li esti era indemoniato XD

le cose non si dicono tra le righe

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

se ho capito la partita a cui fai riferimento li esti era indemoniato XD

le cose non si dicono tra le righe

Eh? Sono cotto, se non capisco un cacchio abbiate pazienza. 

Si, c'era una partita in cui da indemoniato aveva suggerito ai lupi chi mordere indicandolo come buonissimo. Non era la partita in cui Marco era Omertoso e gli ha sparato? 

Inviato
9 ore ago, White Rabbit ha detto:

Su Chov ho già espresso i miei dubbi che mi portano a ritenerlo proL

In realtà non hai espresso nulla ò.ò Hai solo detto che sono proL, punto. Perché sei un coniglio zuccone, ma io ti faccio in salmì, non preoccuparti. 

Inviato
Proprio ora, Talilinds ha detto:

Eh? Sono cotto, se non capisco un cacchio abbiate pazienza. 

Si, c'era una partita in cui da indemoniato aveva suggerito ai lupi chi mordere indicandolo come buonissimo. Non era la partita in cui Marco era Omertoso e gli ha sparato? 

ma riprenditi!!!! ero io quel Marco :D

ma come ti avevo detto per me è un collegamento inutile il tuo.

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

ma riprenditi!!!! ero io quel Marco :D

ma come ti avevo detto per me è un collegamento inutile il tuo.

Oddio AHAHAHHAHAHAHA sto fusooo. 

Perchè inutile? Non potrebbe averlo rifatto con Jace? Oppure non era stato lui a darlo buonissimo? 

Inviato
7 minuti fa, mariosan ha detto:

In cosa mi starei attaccando scusa? Ieri non ho convinto la massa a votarti e oggi sono stato assente per lavoro. 

Infatti nessuno ha detto che vuoi farmi rogare, ma che se rogassi ti starebbe bene senza problemi.

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque @Bucche io non sono Lena, che ti metti ad attaccarla quando è buona e questa sclera è viene rogata. Quindi prova su di me a fare ragionamenti validi. Sospettarmi perché ti sospetto è na boiata. Ieri ho letto ciò che avessi da dire ma non mi è piaciuto. Dire che non volevo sentire è na stronzata, sennò facevo come Esti e ti votavo 20 ore fa

Io non ti accuso perché mi accusi, ma perché secondo me, il modo in cui lo hai fatto, non è da te e soprattutto mi sembra che tu abbia volutamente messo me tra i sospetti, tra l'altro dal nulla e partendo dal nulla.

Inviato
1 minuto fa, Talilinds ha detto:

Oddio AHAHAHHAHAHAHA sto fusooo. 

Perchè inutile? Non potrebbe averlo rifatto con Jace? Oppure non era stato lui a darlo buonissimo? 

se all'improvviso è diventato una pippa colossale peggio di mario e green messi assieme allora si, ma visto che non è così la risposta è no

Inviato

Infatti nessuno ha detto che vuoi farmi rogare, ma che se rogassi ti starebbe bene senza problemi.

Io non ti accuso perché mi accusi, ma perché secondo me, il modo in cui lo hai fatto, non è da te e soprattutto mi sembra che tu abbia volutamente messo me tra i sospetti, tra l'altro dal nulla e partendo dal nulla.

Ma cosa dici, ieri ti ho esposto le mie motivazioni più e più volte e facevo riferimenti a fatti ed a valutazioni di tuoi comportamenti. Devo prenderti i post? (anche se preferirei evitare di perdere tempo e leggere oggi per farmi un'idea su tutti)

Inviato
33 minuti fa, Bucche ha detto:

@Shinobu Sanada non so quanto sospettarla, ma ogni volta che si vuole allisciare qualcuno, lo fa da negativa. 

Oh ma la smetti ogni partita di sospettarmi perché SI?! Dai che, ti ho anche detto che per me sei buono. 

Cmq io oggi ho letto un po' ma ero a lavoro, quindi ho recuperato velocemente poco fa. Lascio stare Kado', preferirei non bruciasse ora. 

@Marco1306 purtroppo (e fidati mi dispiace) , sono d'accordo con Chov. Sei partito spedito a Giorno 0, man mano ti sei rabbuiato. Hai iniziato a rispondere alle sue accuse in maniera presuntuosa senza approfondire e quando ti è stato fatto notare anche dagli altri, hai iniziato a cambiare atteggiamento. Tutti possono tornare sui propri passi, ma mi sei sembrato piuttosto nervoso nel cambiamento. 

@mariosan come già detto stamattina, stai giocando in modo strano. Sei meno propositivo del solito, non analizzi gli altri né indaghi su di loro. Dici che hai poco tempo, ma chissà. 

@Manüüü tu ieri hai fatto la guerra a Stecata, oggi ti è passata?

@Talilinds mi dispiace per i tuoi problemi, ma non per questo sei meno sospetto. Ti vedo troppo sul pezzo, troppo occupato a fare domande a tutti. Dici che hai poco tempo, ma penso che nessuno abbia scritto più di te. Bha....Non saprei cosa pensare. 

Stecata niente da fare. Mi pare buono anche oggi. 

Inviato

@Talilinds ma tu hai iniziato a fare il confuso di proposito? Sei cambiato da un momento all'altro, forse perché in prossimità rogo e c'è qualche lupo a rischio?

Me sa proprio ahaha, no sono davvero stanco, mi sono messo sul letto e adesso sono tutto abbioccat.... Le cose mi entrano da una recchia e mi escono dall'altra

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@mariosan come già detto stamattina, stai giocando in modo strano. Sei meno propositivo del solito, non analizzi gli altri né indaghi su di loro. Dici che hai poco tempo, ma chissà. 

Shino sono stato a studiare tutto il giorno e quando ho potuto ho provato a farlo, tipo stanotte se vedi i post delle prime tre pagine in cui avevo recuperato il giorno. Ora bucche sta rompendo quindi devo n'attimo leggere 7 pagine

• Game Master
Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Oh ma la smetti ogni partita di sospettarmi perché SI?! Dai che, ti ho anche detto che per me sei buono. 

Cmq io oggi ho letto un po' ma ero a lavoro, quindi ho recuperato velocemente poco fa. Lascio stare Kado', preferirei non bruciasse ora. 

@Marco1306 purtroppo (e fidati mi dispiace) , sono d'accordo con Chov. Sei partito spedito a Giorno 0, man mano ti sei rabbuiato. Hai iniziato a rispondere alle sue accuse in maniera presuntuosa senza approfondire e quando ti è stato fatto notare anche dagli altri, hai iniziato a cambiare atteggiamento. Tutti possono tornare sui propri passi, ma mi sei sembrato piuttosto nervoso nel cambiamento. 

@Talilinds mi dispiace per i tuoi problemi, ma non per questo sei meno sospetto. Ti vedo troppo sul pezzo, troppo occupato a fare domande a tutti. Dici che hai poco tempo, ma penso che nessuno abbia scritto più di te. Bha....Non saprei cosa pensare. 

Puoi edificare una chiesa su questa tua convinzione. Insieme faremo grandi cose ahahahah

Inviato
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non è un sospetto perché si. Semplicemente tu quando ti allisci qualcuno lo fai per toglierlo di mezzo a parole. Appena ho detto che ti sospetto mi ribadisci che mi dai buono, ma se non sbaglio ti sei presa male quando ho detto che Stecata lo fa apposta a darti buona. Quindi è un po' una contraddizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.