Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/11/2019 at 21:42, Jace ha scritto:

@Chov RaM qui ti stai dando lupo, oppure è un segnale per il misantropo? 

Expand  

Certo, diamoci lupi a giorno 0 in un topic dove hanno scritto neanche due pagine così che tutti possano accorgersene. No, non mi stavo dando lupo, stavo trollando mario dicendogli di fare almeno bene i compiti a casa. 

Inviato
  Il 03/11/2019 at 21:53, White Rabbit ha scritto:

@Bucche,  "se avete strategie da fare ditelo adesso, altrimenti poi entro, voto ed esco". Dico io: se non hai tempo per seguire la partita nei prossimi giorni, piuttosto che votare a caso astieniti.

@Chov RaM 3, 2, 1: sei l'Invasato?

Expand  

Sta diventando noioso questo tema ricorrente, è la terza partita che esce fuori ._.

Inviato

@Estiqaatsi ho provato una pena infinita per quel povero topic di giorno zero, abbandonato da voi bruti barbari buzzurri bitorzoluti, che nella mia magnanimità ho deciso di ridargli un poco di vita, rompendo il mio tradizionale silenzio menefreghista per essere poi accusato ingiustamente di essere ciò che non sono (e vi rendo noto che l'indemoniato è il ruolo che meno apprezzo, almeno leggetevi il curriculum prima di aprirle queste tombe). Pensa tu dove siamo arrivati. Bitorzoluti, tutti! (Tranne vegeta)

Inviato
  Il 04/11/2019 at 14:48, White Rabbit ha scritto:

@Stecata come ho già detto, io non sono mai favorevole a coordinare i ruoli, soprattutto a inizio partita. Vedo che molti non lo sono, e anche se non ti viene motivato come vorresti, non ha senso insistere su questo argomento. Così facendo ci stiamo allontanando dal problema vero: capire se Esti è un buon rogo e se ci sono alternative migliori. A me, per quello che ha scritto, Esti non sembra Lupo, ma non posso neanche escludere che sia proL, anche se per me per ora lo scettro di Indemoniato ce l'ha @Chov RaM.

Detto questo, hai qualche sospetto? Parliamo di questo.

Expand  

GW390H336

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:02, Estiqaatsi ha scritto:

Kado Jace JUSTCOCCO 

il primo per aver un po’ smerdato vegeta, Jace perché ora mi sembra buonissimo e se fossi dracula mi schianterei istant su di lui, justcocco perché se ne sbatte della partita e aveva solo 5 (+2) pagine da recuperare ma secondo me ha visto che nessuno se lo cagava e si è silenziato. 

Ci metto anche Manuu nei possibili lupi, atteggiamento accondiscendente e molto accalorata a salvarmi, e io di solito guardo con più sospetto chi è accondiscendente piuttosto che chi si scontra 

Sospettavo anche bucche ma mi ha risposto bene. E poi ho detto una cagata su di lui e non ha calcato la mano, avrebbe potuto perché gliela ho servita su un piatto d’argento, e farmi fuori al rogo sarebbe tanta roba x i lupi

Difficilmente lupi Vegeta e ci metto anche WhiteRabbit, non mi fa vibrare le antenne, più facile che sia indemoniato ma non lupo, se negativo (o neutrale)

Di fatto è partecipativo Ma poco incisivo è troppo Cauto.

Vegeta invece per me non avrebbe sollevato un polverone votandomi. E sono l’unico che spezza una lancia a suo favore quindi di fatto nessuno oltre a me sta raccogliendo il mio assist sul “rogo facile” 

tu chov non so dove metterti, stecata e Mario idem. Marco al momento mi ha davvero trasmesso la tranquillità che ostentava. Comunque Mario che ha votato bucche lo ha fatto a muso duro e bucche si infiamma, quindi questo suo voto collide di molto con il motivo per cui sospettavo Mario inizialmente sul fatto che non volesse attirare l’attenzione.

Queste le idee che mi sono fatto da sta giornata. Le potrei cambiare benissimo tutte in 3 minuti.

Expand  

Mi hai fatto una bella analisi, mi piace, quando avrò riletto capirò anche se la condivido, però sono d'accordo su bucche, mi sono riletto le ultime tre pagine e mi pare determinato a non farsi rogare, ma allo stesso tempo non mi pare stia cercando roghi sostitutivi al suo per far scannare il contado, mi sa che a questo giro è buono o ha imparato come allisciarci. 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:05, Bucche ha scritto:

Più che non la temo, non la merito. 

Expand  

Sono d'accordo. Io comunque penso di votare marco, ma mi vedo un attimo i conteggi voti, vegeta vorrei tenerlo in vita un altro po', per me sta migliorando, vorrei avesse più tempo per imparare a giocare invece di essere rogato subito perché è vegeta ed è un rogo in discesa :asd: 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:14, Estiqaatsi ha scritto:

Però dai @Manüüü vegeta è proprio un voto da manuale no? 
Prova a vederla dal punto di vista degli altri. Quello entra, vota ad minchiam come fa sempre, poi io mi difendo e dico che non sono un buon rogo e va a finire che viene messo in mezzo. Peraltro qualcuno (forse tu) ha detto che non gli piaceva e poi aveva messo il voto su un giocatore che si dava ruolo (e questo è falso perché ancora non avevo scritto nulla in proposito perché ho iniziato a difendermi quando lui di fatto mi ha mandato a 2. 

Expand  

Cos? Chi si è dato ruolo? Chi mi devo inculare? :D 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:18, Estiqaatsi ha scritto:

Ma lo pensano tutti io glielo faccio credere! In realtà sono RV volevo tenere un profilo bassissimo e invece mi tocca anche tenere buone le masse <.< anziché usare il mio incantevole charme su piattaforme più lascive come grindr o Badoo 

Expand  

Ah, allora ti vado a votare, aspetta. 

Inviato

Comunque io lo dico, per me state fraintendendo manuuu, a me cattiva non sembra, ovviamente ho letto poco e ho iniziato a giocare da poco, ma per il momento la difenderei fino alla mia morte :) 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:35, Shinobu Sanada ha scritto:

Ehi ehi . ESTI mi sta fregando il ruolo. Bruciamolo. 😤

Serio: non mi va di votare né Bucche né Marco al momento. 

Quindi voto Manu. E per inteso, pure io sarei per salvare Vegeta ma non sacrificando Marco o Bucche (ripeto, al momento). 

Expand  

Dato che statisticamente sei cattiva 100%, e dato che statisticamente so che non sei RV 100%, c'è il 75% che tu sia lupo, quindi, posso includere marco e bucche tra i tuoi potenziali compagni. 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:37, Shinobu Sanada ha scritto:

Eh ho capito. Ma perché Marco? Che ha fatto di strano ? A me sembra cazzaro come al solito. Vero che anche da cattivo fa il cazzaro, però bho.....

Expand  

Perché è cazzaro acido, è diverso dal cazzaro caciarone che è di solito, sottili differenze che per me significano tanto. 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 20:42, Marco1306 ha scritto:

Ma cos'è questo astio nei miei confronti?

Ma dove scusami?

Expand  

Da quando ho detto di volerti accusare. Invece di chiedermi per cosa ti sospetto (e ti stavo punzecchiando per vedere se poteva essere un buon voto) ti sei messo sulla difensiva con commenti acidognoli e sorrisi minacciosi D: 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.