Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Game Master
Inviato (modificato)
  Il 22/10/2019 at 11:33, Justcocco ha scritto:

è da vedere se tall è galeotto o meno

Expand  

Ti racconto una storia.

Il mio amico stava al fiume ,Segnor... A votare. Un gringo lo aggredì e lo voleva segnor. Corsi in suo aiuto, avevo il coltello. Quello mi guarda negli occhi e muore! Nel cadere avrà battuto la testa, io gli avrò dato solo qualche coltellata.

Modificato da Stecata
Inviato
  Il 22/10/2019 at 11:39, Stecata ha scritto:

Ti racconto una storia.

Il mio amico stava al fiume ,Segnor... A votare. Un gringo lo aggredì e lo voleva segnor. Corsi in suo aiuto, avevo il coltello. Quello mi guarda negli occhi e muore! Nel cadere avrà battuto la testa, io gli avrò dato solo qualche coltellata.

Expand  

... E nel fiume c'erano i dolfi di fiume?

Inviato
  Il 22/10/2019 at 12:06, mariosan ha scritto:

Con un lupo in meno però 

Expand  

Stecata lo sapevamo già che fosse lupo, intendo che non si scopre niente di nuovo. 

Sono down, ci ho fatto sprecate un giorno. Magari qualsiasi cosa avessi detto avreste deciso comunque me, però.... Vabr

Inviato
  Il 22/10/2019 at 12:08, Talilinds ha scritto:

Stecata lo sapevamo già che fosse lupo, intendo che non si scopre niente di nuovo. 

Sono down, ci ho fatto sprecate un giorno. Magari qualsiasi cosa avessi detto avreste deciso comunque me, però.... Vabr

Expand  

Come facevi a saperlo? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.