Vai al contenuto

Un Giorno 4 - UNO!


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

11 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque direi io @Justcocco @vegeta3 su Talli, Sapia Talli Shinobu su Stecata. Con Dieguito e Matt che votano solo per pareggiare un eventuale voto di Stecata  

 

2 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque @Justcocco manchi solo tu per il voto a tali

Poi @Sapia vota Stecata, ricordo che lo volevi far fuori. Per i motivi leggi le ultime due lunghissime paginue

 

17 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

A me anche va bene accorciare, ma, ma come ci siamo organizzati per i voti? 

11 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque direi io @Justcocco @vegeta3 su Talli, Sapia Talli Shinobu su Stecata. Con Dieguito e Matt che votano solo per pareggiare un eventuale voto di Stecata  

 

OK, solito paciugo da cel.

 

Mario, puoi smettere di cambiare voti agli altri ogni 3x2? -.-

 

Perche puntate talli e non uno come Matt che ieri ha fatto supernumero di supercazzole dette una in fila all'altra?

 

@Shinobu Sanada

Puoi gentilmente smettere di ripetere sempre e solo che sei l'unica e sola sul pianeta ed essere andata contro abso, per favore? Perché i primi voti dati a cazzo solitamente non se li fila nessuno, e come ho detto ieri a un Matt che faceva i cazzi suoi, per me hanno votato abso dando per scontato che vegeta sarebbe morto.

tra l'altro, non per dire, ma Matt passa il tempo a votare per ultimo. Dopo che passa il tempo a manovrare la piazza e a dire agli altri cosa fare.

In base a questo, shino smettila di essere autoreferenziale, ok? Da te mi sembra di leggere solo "sono buona perché ho votato abso". Per quel che mi riguarda potresti pure averlo votato apposta per farti un alibi, non pensando che qualcuno ti avrebbe seguita (tipo io, che mi sono presa asputi con abso dal primo momento......)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

OK, solito paciugo da cel.

 

Mario, puoi smettere di cambiare voti agli altri ogni 3x2? -.-

 

Perche puntate talli e non uno come Matt che ieri ha fatto supernumero di supercazzole dette una in fila all'altra?

 

@Shinobu Sanada

Puoi gentilmente smettere di ripetere sempre e solo che sei l'unica e sola sul pianeta ed essere andata contro abso, per favore? Perché i primi voti dati a cazzo solitamente non se li fila nessuno, e come ho detto ieri a un Matt che faceva i cazzi suoi, per me hanno votato abso dando per scontato che vegeta sarebbe morto.

tra l'altro, non per dire, ma Matt passa il tempo a votare per ultimo. Dopo che passa il tempo a manovrare la piazza e a dire agli altri cosa fare.

In base a questo, shino smettila di essere autoreferenziale, ok? Da te mi sembra di leggere solo "sono buona perché ho votato abso". Per quel che mi riguarda potresti pure averlo votato apposta per farti un alibi, non pensando che qualcuno ti avrebbe seguita (tipo io, che mi sono presa asputi con abso dal primo momento......)

Va bene Sapia calmati e ragiona in modo tranquillo. Ormai come vedi Stecata non sta manco più rispondendo, quindi mettere talli è solo per testare una persona sulla quale non si possono fare ragionamenti. Stecata morirà comunque a prescindere da ciò che è talli tra oggi(se talli é nella fazione buona) e domani(se talli è galeotto). Andare contro Shinobu o matt ora non ha senso perché c'è un lupo da ammazzare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Va bene Sapia calmati e ragiona in modo tranquillo. Ormai come vedi Stecata non sta manco più rispondendo, quindi mettere talli è solo per testare una persona sulla quale non si possono fare ragionamenti. Stecata morirà comunque a prescindere da ciò che è talli tra oggi(se talli é nella fazione buona) e domani(se talli è galeotto). Andare contro Shinobu o matt ora non ha senso perché c'è un lupo da ammazzare

Ah, ok grazie!... Nn riesco a capire sti Caspio di galeotti, non m entrano in testa. Come si scoprirebbe talli galeotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non mi pare di aver cambiato i voti xD ho solo spostato talli che non poteva votare ovviamente se stesso. Se Matt è lupo complimenti a lui comunque, ed in ogni caso ammazzando Stecata, se lui fosse lupo arriverà da solo alla fine con altri due buoni. Se vogliono vincere allora ragionano e votano bene xD ma per ora abbiamo ammazzato abso lupo e fra poco ne troveremo sicuramente un altro. Purtroppo il set con un solo sondato re è così xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Justcocco ha detto:

Scusate, bug del forum..

 

Togli shino, fondamentale per il rogo di abso

 

Proprio per come hai giocato ti sospetto...

Io per ora sapia e shinobu le metterei da parte visto il rogo di abs

Che non mi sono impuntato non è vero XD

Volevo rogare dieguito e Misa XD

 

shinobu non la tolgo.

ha votato absolute ma era solo il primo voto. non mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque se Matt è dei galeotti assieme a uno tra Cocco e Shinobu, credo abbiano vinto giusto? Vincono se arrivano in fondo vivi 

 

Ma sai che io ho pensato a Matt e Shinobu galeotti. 

Per il semplice motivo che Shinobu, quando ci sta un rubavittoria impazzisce per scovarlo, qui non mi sembra che si stia applicando più di tanto nel cercarlo, anzi si accoda molto ai voti senza mettersi in mostra. 

 

Matt mi sembra troppo troppo buono con troppe idee che, appunto, non prevedono la presenza del rubavittoria. O:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Ma sai che io ho pensato a Matt e Shinobu galeotti. 

Per il semplice motivo che Shinobu, quando ci sta un rubavittoria impazzisce per scovarlo, qui non mi sembra che si stia applicando più di tanto nel cercarlo, anzi si accoda molto ai voti senza mettersi in mostra. 

 

Matt mi sembra troppo troppo buono con troppe idee che, appunto, non prevedono la presenza del rubavittoria. O:

Ma tu chi sei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Sapia ha detto:

 

OK, solito paciugo da cel.

 

Mario, puoi smettere di cambiare voti agli altri ogni 3x2? -.-

 

Perche puntate talli e non uno come Matt che ieri ha fatto supernumero di supercazzole dette una in fila all'altra?

 

@Shinobu Sanada

Puoi gentilmente smettere di ripetere sempre e solo che sei l'unica e sola sul pianeta ed essere andata contro abso, per favore? Perché i primi voti dati a cazzo solitamente non se li fila nessuno, e come ho detto ieri a un Matt che faceva i cazzi suoi, per me hanno votato abso dando per scontato che vegeta sarebbe morto.

tra l'altro, non per dire, ma Matt passa il tempo a votare per ultimo. Dopo che passa il tempo a manovrare la piazza e a dire agli altri cosa fare.

In base a questo, shino smettila di essere autoreferenziale, ok? Da te mi sembra di leggere solo "sono buona perché ho votato abso". Per quel che mi riguarda potresti pure averlo votato apposta per farti un alibi, non pensando che qualcuno ti avrebbe seguita (tipo io, che mi sono presa asputi con abso dal primo momento......)

perchè matt al massimo può essere pro-l, visto il rogo di abs

 

8 minuti fa, dieguito94 ha detto:

Senza pareggio non accorciamo niente signori

ovvio, parlavo appena pareggiato io, quando chi deve votare ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Misa_Epiphany ha detto:

 

Ma sai che io ho pensato a Matt e Shinobu galeotti. 

Per il semplice motivo che Shinobu, quando ci sta un rubavittoria impazzisce per scovarlo, qui non mi sembra che si stia applicando più di tanto nel cercarlo, anzi si accoda molto ai voti senza mettersi in mostra. 

 

Matt mi sembra troppo troppo buono con troppe idee che, appunto, non prevedono la presenza del rubavittoria. O:

 

Su shinobu sono d'accordo

 

Sui possibili rv mi sono già espresso,, ma siccome per ora penso sia morto solo un lupo (abs) preferisco almeno avere la certezza che muoia un cattivo tra tal e Stec prima di farmi prendere dall'ansia dei galeotti (che già mi era presa ieri durante il rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.