Vai al contenuto

Un Giorno 4 - UNO!


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Eh ma allora dove stanno?

 

Eh sicuramente sono vivi perché tra i morti non ci stanno

SuperLol per come si è posto no, ma poi sarebbero rogati insieme, dubito avesse già tradito

Cardamomo idem, per come ha giocato era proprio una cs scazzata

 

Manu la escludo per lo stesso motivo per cui l'ho esclusa da lupa, dubito si sarebbe arresa così facilmente ieri

 

Rimangono sempre i 4 nomi che dicevo prima, hanno giocato tutti abbastanza in sordina, tranne forse Tallinds quando ha fatto quella scenata sui ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Tali (non chiedetemi di ricordare il nome) ho due pensieri contrastanti:

- NL, ha cambiato il suo modo di pensare da un giorno all'altro, da lupo ha solo attirato le attenzioni su se stesso, non mi sembra un comportamento furbo. 

- L, ha cambiato il modo di pensare perché quando è morto il suo compagno lupo per mano di cuore d'oro, non aveva più senso fingere di non voler rivelare i ruoli ai lupi, anzi voleva saperli.

 

Poi nonostante just cocco mi sembri giocare da buono io non lo escluderei dai lupi, i lupi migliori sono quelli che si fingono super paesani. Anche perché dopo il rogo morirà mariosan e quindi non avremo più ruoli per verificare gli innocenti. 

 

Una domanda, ma se l'ammaestratore sceglie il galeotto, questi muore? 

 

 

Per il resto domani leggo tutto bene e do il mio parere che sono le 4.30 O:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Matt4 ha detto:

Scusate, bug del forum..

 

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

è semplice, dobbiamo pareggiare come sempre però il primo dei 2 non deve essere stecata.

direi che deve essere scelto uno di questi:

 

Talilinds

Shinobu Sanada

Manüü

Misa_Epiphany

Togli shino, fondamentale per il rogo di abso

 

6 ore ago, Manüüü ha detto:

Io dico Talilililili. Shinobu mi è parsa buona. Su di me avete praticamente avuto la conferma ieri per come ho giocato 

Proprio per come hai giocato ti sospetto...

6 ore ago, Matt4 ha detto:

@mariosan di Sapia cosa ne pensi? Io la vedo stranamente lucida, in più ieri in chiusura ha cercato di dirottare dieguito dall'usare il potere su stecata

Io per ora sapia e shinobu le metterei da parte visto il rogo di abs

6 ore ago, mariosan ha detto:

Ma invece tu non vedi molto molto lucido Cocco? Che non si sta imputando su nessuno mi sembra too much strange

Che non mi sono impuntato non è vero XD

Volevo rogare dieguito e Misa XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque direi io @Justcocco @vegeta3 su Talli, Sapia Talli Shinobu su Stecata. Con Dieguito e Matt che votano solo per pareggiare un eventuale voto di Stecata  

Wait

Vi è una minima possibilità (quasi inesistente, ma va calcolata) che lol potesse essere galeotto traditore

Io e te dobbiamo votare la stessa persona, in modo da avere il 100% cuore d'oro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.