Vai al contenuto

Un Giorno 4 - UNO!


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Chi proponete come nome oltre a Stecata per il cuore d'oro(logio)? 

 

Per me dovrebbe essere ucciso Stecata e basta! Almeno sappiamo di aver ucciso un altro lupo. A meno che @mariosan non abbia belle novità dal mondo dei morti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per me dovrebbe essere ucciso Stecata e basta! Almeno sappiamo di aver ucciso un altro lupo. A meno che @mariosan non abbia belle novità dal mondo dei morti. 

ma allora se andiamo su stecata, perchè abbiamo riportato in vita mario? così, tanto per giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco davanti a voi il più famoso messiapippa di tutti i tempi. Portandovi poche notizie dal cimitero, ma ve le dovete far bastare.

SuperLol NL per il medium.

Absolute per difendersi in cimitero ha ipotizzato una teoria particolarmente astrusa con i galeotti boh, ma non ci credeva manco lui.

Quindi direi che Matt4 vi ha guidato bene. Justcocco sta giocando anche lui molto bene.Ho davvero paura che uno dei due ci inculi ma per ora, direi di usare il mio potere fortissimo fortissimo ahhahahahah

Per decidere su chi, bisogna vedere i voti e rileggere, direi in primis Tallinds

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dieguito94 ha detto:

calmi tutti...

se abbiamo tirato su mario è per sfruttaare una volta ancora cuoredoro, quindi ha senso sondare qualcuno mettendo stecata come secondo, se i numeri ce lo permettono, cosi da sondare uno, che se è buono stecata brucia lo stesso

Tallinds primo e Stecata secondo. Così nel caso in cui roghi Stecata abbiamo sondato l'ultimo dubbio che abbiamo. Se invece roga Talli sapremo di aver rogato un altro lupo. Comunque meno male che ti sei svegliato questa notte diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

è semplice, dobbiamo pareggiare come sempre però il primo dei 2 non deve essere stecata.

direi che deve essere scelto uno di questi:

 

Talilinds

Shinobu Sanada

Manüü

Misa_Epiphany

Misa è quella che mi ha Ressato, quindi ha guadagnato l immunità per tre partite ahahhahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

è semplice, dobbiamo pareggiare come sempre però il primo dei 2 non deve essere stecata.

direi che deve essere scelto uno di questi:

 

Talilinds

Shinobu Sanada

Manüü

Misa_Epiphany

Io dico Talilililili. Shinobu mi è parsa buona. Su di me avete praticamente avuto la conferma ieri per come ho giocato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma invece tu non vedi molto molto lucido Cocco? Che non si sta imputando su nessuno mi sembra too much strange

 

Non mi è piaciuto molto il fatto che insistesse sulla possibilità di lui cuoredoro, quello sì, perché mi è sembrato un modo di autoescludersi dalla prova di oggi..Diciamo che si è fissato su persone sbagliate, prima Dieguito che poi si è rivelato mo apperentemente Manu

 

Però a me sapia sembra davvero troppo lucida, rileggitela bene se hai tempo, ieri mi è parso strano che si sia tenuta il voto invece di votare a cazzo e mandarci a fanculo

 

Su Tallinds devo rileggermelo per vedere se ha interazioni particolari, ma cmq sono d'accordo a usarlo come cavia di oggi perché è quello che ha meno alibi di tutti

 

Ad ora sarei tipo così come ultimo lupo Tal > Sapia > Cocco > Shinobu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque no io in realtà tengo gli occhi puntati su Shinobu e Sapia a prescindere dai voti. Però il test deve superarlo Talli, mi disp

 

 

A prescindere dai voti sono stata la prima  ad alzare sospetti su Absol, ripeto in un momento in cui nessuno sospettava di lui. Cmq adesso che hai detto che Chov  da Lol come NL , sono disposta a collaborare e a mettere Stecata come secondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

 

A prescindere dai voti sono stata la prima  ad alzare sospetti su Absol, ripeto in un momento in cui nessuno sospettava di lui. Cmq adesso che hai detto che Chov  da Lol come NL , sono disposta a collaborare e a mettere Stecata come secondo. 

Si infatti ti do buona solo per quel voto ad Abs, però diciamo che è stato solo un primo voto, non è detto che sia sufficiente ragazza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.