Vai al contenuto

Un Giorno 1 - Un serpente nello stivale

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/10/2019 at 08:16, Stecata ha scritto:

@Cardamomomomo @dieguito94 @Chov RaM  la partita è iniziata .

Expand  

Grazie per la gentile notifica, ho "recuperato" il giorno 1. Livelli di partecipazione bassini effettivamente. Ho il sospetto che la partita ci metterà un po' ad ingranare, essendo una semiblind. I ruoli staranno sulle loro per evitare di dare chiare idee ai lupi, i contadini non ci capiranno molto e i lupi invece si terranno ai margini.

@absolute, idee su cose utili da fare per smuovere le acque? Tu che sei un guru. 

Inviato

Scusate, ma il vantaggio di questa partita non è proprio quello che i lupi non siano a conoscenza dei ruoli? Perché tentare di fare uscire fuori il cuoredoro proprio ad inizio partita? Mi pare una tattica deleteria, lasciamoli cuocere ancora nel loro brodo per il momento e concentriamoci su altro. 

Inviato
  Il 19/10/2019 at 20:09, SuperLol ha scritto:

Sei ironico?

Comunque @Matt4 non ricordo ma avevi già espresso il desiderio di votare Abs?E perchè?

Non l'hai mica votato per sbarazzarti di qualcuno di fastidioso?

Expand  

Sì, molto ironico. Comunque strano il fatto che mi avesse appoggiato sul non fare uscire il cuoredoro per non dare info e poi crea una situazione di pareggio a pochi secondi dalla fine del rogo. Strano indeed. 

Inviato

Comunque, come ci aveva fatto notare sapia prima, purtroppo questo non ci aiuta a sapere che lupi ci siano in partita, perché il cuoredoro è presenta sia nella colonna 1 che nella 2. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.