Vai al contenuto

Un Giorno 0 - Un cappuccino, per favore


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

C'era una volta un cappuccetto rosso che doveva portare una focaccina, datole da una mamma. Una mamma si assicurò: "Cappuccetto rosso, non entrare in un bosco, che c'è un lupo cattivo". Ma un cappuccetto rosso non ascoltò, entrò in un bosco e incontrò un @Bucche, che come sappiamo è lupo.

Niente, Bucche sbranò un cappuccetto rosso, poi lo rogarono perché sondato losco.

 

Stasera agiscono: Postino, Veggente, Veggente Gufato e Scommettitrice.

A titolo informativo, ai giocatori consapevoli di avere ruolo ho indicato loro anche in quali set compare il proprio ruolo per facilitare la lettura della tabella.

 

Ricordo gli orari:

 

  • Chiusura discussione: 22:30;
  • Consegna poteri: 22:45.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Matt4 ha detto:

Bella raga, attendo al varco i "tra i primi commenti c'è un lupo"

 

@Shinobu Sanada a sto giro fai la brava  <3 o io e @Satana ti picchiamo v.v

 

Non usare i tuoi poteri da CAPO per modificare i tag però! 😪 

 

Buon Una Partita a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Matt4 ha detto:

Bella raga, attendo al varco i "tra i primi commenti c'è un lupo"

 

@Shinobu Sanada a sto giro fai la brava  <3 o io e @Satana ti picchiamo v.v

Avevo letto Santana

Ed ero tipo... Cos?

E la scorsa volta era buona XD

8 ore ago, Bucche ha detto:

Un grosso in bocca al lupo!

 

Io Puzzo!

Ti rogo

8 ore ago, Sapia ha detto:

è INIZIATAAA *_* un'ora che cerco qualcosa da fare al pc al cai per evitare di lavorare, potevate avvertire <.<

 

.............edit:

non mi ricordo una ceppa di niente <.<

Com'è che funziona?

Il set è ignoto, dobbiamo capirlo in base ai ruoli in gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Justcocco ha detto:

Il set è ignoto, dobbiamo capirlo in base ai ruoli in gioco

 

..tipo con dichiarazioni di massa? <.<

3 ore ago, Talilinds ha detto:

Comunque, concordate che in caso di cieco, gufato o postino bisogna girarla? 

 

SI. E senza giochetti perditempo come l'ultima volta L/NL/L/NL/Ah no, scherzavo non ce l'ho io.
Se no vi ammazzo subito.
Dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se non ho fatto errori la situazione dovrebbe essere quella in basso.

 

Quindi per ora nessuno ha la certezza del set, anche se tutti i ruoli hanno due o tre possibilità, inoltre in alcuni casi (vedi veggente gufato o medium cieco) potrebbero dedurre il set da informazioni che girano in piazza. Mi sembra prematuro iniziare a fare valutazioni senza alcun elemento, penso che già col giorno due restringeremo il campo, inoltre dare suggerimenti sul set aiuta solo i lupi inizialmente. Per ora mi sento solo di dire che temo principalmente l'eventuale lupo demonio e i rubavittorie. Mentre considero i solitari una bella scocciatura (uno, di fatto, è un indemoniato).

 

 Molti ruoli sono nuovi per me, comunque consiglio a tutti di valutare bene come agire, nella scorsa partita c'è stata molta confusione specie nei primi giorni e questa cosa ha agevolato i lupi, quindi vediamo di iniziare subito senza fare confusione.

 

Ecco, ad esempio, già SETTE messaggi su Talilinds che ha usato il verbo "girare". Mi pare OVVIO che intendesse "far girare" e non "invertire", evitiamo di arrivare a quaranta pagine di storico facendo interventi ridondanti che non portano da nessuna parte. Passino i saluti di inizio partita, ma se ci mettiamo a fare discorsi di aria fritta allora i lupi meritano di vincere e sono ancora avvelenato per la partita scorsa.

 

Immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute ha detto:

Allora, se non ho fatto errori la situazione dovrebbe essere quella in basso.

 

Quindi per ora nessuno ha la certezza del set, anche se tutti i ruoli hanno due o tre possibilità, inoltre in alcuni casi (vedi veggente gufato o medium cieco) potrebbero dedurre il set da informazioni che girano in piazza. Mi sembra prematuro iniziare a fare valutazioni senza alcun elemento, penso che già col giorno due restringeremo il campo, inoltre dare suggerimenti sul set aiuta solo i lupi inizialmente. Per ora mi sento solo di dire che temo principalmente l'eventuale lupo demonio e i rubavittorie. Mentre considero i solitari una bella scocciatura (uno, di fatto, è un indemoniato).

 

 Molti ruoli sono nuovi per me, comunque consiglio a tutti di valutare bene come agire, nella scorsa partita c'è stata molta confusione specie nei primi giorni e questa cosa ha agevolato i lupi, quindi vediamo di iniziare subito senza fare confusione.

 

Ecco, ad esempio, già SETTE messaggi su Talilinds che ha usato il verbo "girare". Mi pare OVVIO che intendesse "far girare" e non "invertire", evitiamo di arrivare a quaranta pagine di storico facendo interventi ridondanti che non portano da nessuna parte. Passino i saluti di inizio partita, ma se ci mettiamo a fare discorsi di aria fritta allora i lupi meritano di vincere e sono ancora avvelenato per la partita scorsa.

 

Immagine.jpg

Cos'è quella cosa in basso, sembra il PC che fa la deframmentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Cos'è quella cosa in basso, sembra il PC che fa la deframmentazione

 

A proposito di messaggi inutili...

 

Non so, siamo in una partita con set ad estrazioni, secondo te che potrà mai essere quello schema? Ho messo il verde quando un ruolo risulta in quel set, così se, per esempio, venisse fuori che c'è il veggente gufato, sapremmo che gli unici set possibili sarebbero 1E, 2C, 2E. Come ho detto è bene averlo presente, ma non ne parlerei troppo in fase iniziale perché avvantaggia solo i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.