Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un'altra faticosa ed impegnativa giornata di lavoro al Ristorante è passata.

Le ceneri di Pride, ancora fresche sul pavimento, donano alla pizzeria un aroma amaro.

Ancora più amara è l'orrida scoperta mattutina:

le croste mangiucchiate di Mescalina, sparse per tutta la cucina.

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza

22:30 - Azione ruoli

Inviato

Ehm no

Ho fatto la stesso cosa anche quando ero veggente la scorsa volta(se mi ricordo bene)

Se mi vai contro significa che sei negativo visto che sei uno dei 6 rimanenti

Mi roghi e hai la vittoria spianata

Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Mario comunque non ti capisco.

O sei veggente (o vuoi dichiararti tale) o sei cdt con Lol sulla testa.

Non ha senso la tua reazione se sei altro 🤔

La mia reazione è da persona che ragiona e non vuole farsi prendere per culo. Visto che abbiamo sbagliato tutti i roghi

Inviato
1 minuto fa, mariosan ha detto:

La mia reazione è da persona che ragiona e non vuole farsi prendere per culo. Visto che abbiamo sbagliato tutti i roghi

Se lo dici tu

Inviato

Non cadiamo nella spirale "È per forza Ruby dato che ha scritto cose inerenti al veggente"

7 minuti fa, Manfri ha detto:

@SuperLol puoi spiegarci la motivazione dietro alle sondate che dichiari di aver fatto?

Ruby perchè di solito i giocatori "nuovi" vengono targettati principalmente nei roghi iniziali e anche perchè vibes negative

Te sempre per vibes negative e anche perchè sono convinto di un lupo tra i votanti di Talilinds

Pride forse non era e nemmeno Hyè e nemmeno tu

Rimangono Mario,Bucche,Sapia,Stecata,vegeta e un altro

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.