Vai al contenuto

In Fondo Al Mare


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sarkairox ha detto:

Cioè... non leggono quello che scrivo, mi accusano perchè pensano che non motivo i miei sospettati, non conoscono le regole, non conoscono i ruoli e continuano a fare il mio nome a random, ditemi voi con chi ho a che fare, ma lo stupido sono io che mi ci impegno :facepalmbis:

 

Matt e Dream hanno giocato abbastanza bene. Cocco e Sapia sorvoliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vorrei dire ai fenonemi (Sark compreso) che danno delle scimmie/addormentati qui sopra di rileggersi i proprio messaggi "il lupo è sark", "il lupo è matt", "il lupo è justcocco"

 

Io la sfera di cristallo non ce l'ho, ho messo alle strette vegeta per vedere come rispondeva, ovviamente non mi fidavo di lui, ma siccome sospettavo che il lupo fosse tra sark e vegeta (l'ho scritto tutto il giorno che ero convinto di cocco e sapia buoni) rogare prima uno e poi l'altro non mi cambiava nulla, soprattutto se uno dei due si è dato guardia a 5 minuti dalla fine..Oggi vedendo che è sopravvissuto ovviamente avrei spinto per rogarlo (cosa che spero faccia anche Dream)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Comunque vorrei dire ai fenonemi (Sark compreso) che danno delle scimmie/addormentati qui sopra di rileggersi i proprio messaggi "il lupo è sark", "il lupo è matt", "il lupo è justcocco"

 

Io ho sospetti, se vegeta era fino a poco tempo fa la guardia (perchè TU hai detto che talalandis non fosse SICURAMENTE guardia) allora è l'altro, se non succedeva sta STRONZATA io avrei preferito indicare VEGETA, GRAZIE E ARRIVEDERCI TRA ALTRI DUE ANNI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@Sarkairox ho sempre scritto i motivi precisi per cui ti sospettavo e tu non hai MAI risposto a quei messaggi, cosa che mi ha fatto sospettare ancora più di te perché mi sembrava tu evitassi il confronto, quindi non puoi proprio dire che ti si sospettava a random

 

Sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sarkairox ha detto:

 

Io ho sospetti, se vegeta era fino a poco tempo fa la guardia (perchè TU hai detto che talalandis non fosse SICURAMENTE guardia) allora è l'altro, se non succedeva sta STRONZATA io avrei preferito indicare VEGETA, GRAZIE E ARRIVEDERCI TRA ALTRI DUE ANNI

Dai non fare così!

Capita di venire rogati.

Non è mica un'offesa personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Io ho sospetti, se vegeta era fino a poco tempo fa la guardia (perchè TU hai detto che talalandis non fosse SICURAMENTE guardia) allora è l'altro, se non succedeva sta STRONZATA io avrei preferito indicare VEGETA, GRAZIE E ARRIVEDERCI TRA ALTRI DUE ANNI

 

Questo tuo atteggiamento non ha ragion d'essere in questo luogo.

É un gioco, non dimenticarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Io ho sospetti, se vegeta era fino a poco tempo fa la guardia (perchè TU hai detto che talalandis non fosse SICURAMENTE guardia) allora è l'altro, se non succedeva sta STRONZATA io avrei preferito indicare VEGETA, GRAZIE E ARRIVEDERCI TRA ALTRI DUE ANNI

 

Non ho mai scritto che talilinds fosse sicuramente la guardia, ho semplicemente detto che per me non aveva giocato da tale, così come avevo scritto che secondo me SuperLol era il Medium e infatti avevo sbagliato, se tu eri convinto del contrario potevi benissimo dirlo e ci avremmo ragionato insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque io so di aver giocato male, ma poi ditemi come faccio ad essere stato più sospetti degli altri da essere stato votato 😂

 

Io non ti ho votato semplicemente perché se fossi stato Lupo con Jace mi avresti votato per il rogo in maniera meno plateale. Però hai meritato la fine che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque io so di aver giocato male, ma poi ditemi come faccio ad essere stato più sospetti degli altri da essere stato votato 😂

 

Se ti fossi concentrato un pò di più ti saresti accorto che jace fosse palesemente l'oracolo falso e avresti votato lui e noi non ti avremmo visto come sospetto, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Dai non fare così!

Capita di venire rogati.

Non è mica un'offesa personale.

 

Mi dispiace, a quanto pare non ho la mentalità per giocare a sto gioco, l'unica possibilità sarebbe giocare scazzato e assente, li non mi fregherebbe venire rogato in modo senza senso...

 

47 minuti fa, Manfri ha detto:

No.

Poi lo consolo io.

 

Sto aspettando

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

A me è sembrato strano che tu dicessi di essere assente, però poi hai avuto la lucidità di prendere una scelta abbastanza importante in modo così repentino

 

Sì, un voto dato proprio con sufficienza, ma tale da farmelo escludere dall'essere Lupo. Poi ovviamente i dubbi uno ce li ha sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sarkairox ha detto:

 

Mi dispiace, a quanto pare non ho la mentalità per giocare a sto gioco, l'unica possibilità sarebbe giocare scazzato e assente, li non mi fregherebbe venire rogato in modo senza senso...

 

 

Sto aspettando

 

Io una volta giocavo in maniera compulsiva. Adesso sto imparando a scrivere meno e argomentare meglio.

Il modo di giocare si affina col tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sarkairox ha detto:

 

Mi dispiace, a quanto pare non ho la mentalità per giocare a sto gioco, l'unica possibilità sarebbe giocare scazzato e assente, li non mi fregherebbe venire rogato in modo senza senso...

 

Secondo me hai giocato bene, pure troppo. Come ho detto in pubblica, a un certo punto ho iniziato a sospettarti perché davi troppe cose per scontate

Per imparare a gestire la rabbia da rogo insensato puoi chiedere aiuto a @Jawall

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Matt4 ha detto:

A me è sembrato strano che tu dicessi di essere assente, però poi hai avuto la lucidità di prendere una scelta abbastanza importante in modo così repentino

Allora non avete letto.

Ho ripetuto più volte che avrei letto, senza però dire la mia è senza essere attivo in piazza.

Quindi per quello che ho letto, soprattutto al momento in cui ho votato, Jace mi pareva più genuino 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Allora non avete letto.

Ho ripetuto più volte che avrei letto, senza però dire la mia è senza essere attivo in piazza.

Quindi per quello che ho letto, soprattutto al momento in cui ho votato, Jace mi pareva più genuino 

 

Non mi importava

Avevo voglia di vederti rogare

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.