Vai al contenuto

In Fondo Al Mare


Manfri

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Ma perché passano tutto sto tempo a pensare alla guardia senza mettere in dubbio che possa essere morta?

Ragazzi Matt è Lupo anche perché ha spinto sul mio rogo e ha visto che stavo tornando attivo, sarei stato un bel problema a quel punto, ha fatto bene anche a mordere Tallinds che si è visto che è molto bravo a parlare.

Ha tenuto Dream che tanto non lo sospetta, Cocco Vegeta e Sapia che si fanno sospettare sempre e comunque.

L'unica incognita è il nuovo, ma non sta dando problemi.

Se non è Matt il lupo, potrebbe esserlo quest'ultimo, ma il ragionamento fatto per Matt vale anche per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggito che la guardia è @Talilinds o meglio, me ne sono dimenticato. Comunque, per me il lupo può benissimo essere Sark.

Ha giocato una pubblica impeccabile in mio favore, tra l'altro con una certa convinzione, ma il suo voto su Jace è stato molto tardivo. La sue reazione alle mie accuse è stata eccessiva, denota tensione. Inoltre, la proposta di fare uscire la guardia la trovo quantomeno bislacca.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Mi era sfuggito che la guardia è @Talilinds o meglio, me ne sono dimenticato. Comunque, per me il lupo può benissimo essere Sark.

Ha giocato una pubblica impeccabile in mio favore, tra l'altro con una cera convinzione, ma il suo voto su Jace è stato molto tardivo. La sue reazione alle mie accuse è stata eccessiva, denota tensione. Inoltre, la proposta di fare uscire la guardia la trovo quantomeno bislacca.

Che ne pensi di quello che ho scritto? 

Matt/Sar per me.

 

Comunque da una parte è anche colpa mia, scusate 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, White Rabbit ha detto:

Escluderei Matt4 per me ha ragionato bene e ha giocato da contadino. Naturalmente non posso esserne certo, anche perché ci sono giocatori come Sapia e Vegeta che meriterebbero il rogo a prescindere.

Matt è capace di fregarti. Se hai letto sta lecchinando Dream facendo riferimento alla Experiment (la mia prima partita).

Ricordo bene come Dream Lupo ha fregato Matt, con me Strega, praticamente lo abbiamo imbambolato.

Matt sta alludendo a quella partita e mi ha fatto pensare che lo stia facendo in mala fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Matt è capace di fregarti. Se hai letto sta lecchinando Dream facendo riferimento alla Experiment (la mia prima partita).

Ricordo bene come Dream Lupo ha fregato Matt, con me Strega, praticamente lo abbiamo imbambolato.

Matt sta alludendo a quella partita e mi ha fatto pensare che lo stia facendo in mala fede.

 

Sicuramente sa giocare.

Non conoscendo i pregressi non posso fare questo tipo di metagame.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque peccato per la mia partita, ti confesso che volevo darmi veggente per farmi mordere, ma siete stati troppo veloci a dichiararvi ed io troppo assente i primi giorni.

 

Purtroppo con una sondata in mano e due soli Lupi in gioco non potevo fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.