Vai al contenuto

Il ritrovo dei fantasmi


Bassoon The Raccoon

Messaggi raccomandati

A meno che i lupi non giochino controfazione lasciando in vita un Guardiano dichiarato e regalandogli la vittoria, Stecata ormai può vincerla solo da morto e quindi da ProC, se e solo se Cocco è stato/sarà sufficientemente clemente da buttare via la sua kill per ucciderlo (e i lupi idem). Quindi non capisco perché continui ad andarci contro xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto in diagonale,ma ieri cocco è andato su di me per verificare che lol era patata e che quindi non avevo perso la vita al rogo. Poi ha bluffato in piazza di aver colpito prima dark poi stecata per nascondere ai lupi che avevo una vita. Oggi pomeriggio volevo illudere di dare delle speranze a tallinds così colpiva stecata (che dovrebbe avere 2 vite in realta) ma cocco non mi ha seguito, temo anzi mi abbia sospettato davvero e che mi abbia finito lui, il che sarebbe patetico. Ma comunque basta che oggi votiamo tallinds ed è finita. Più complicazioni del previsto con 2 lupi sgamati... a causa di cocco. Mi chiedo come si faceva a credere a tallinds madonna ce ne vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/8/2019 alle 13:11, kado' ha detto:

 

No, se hai ricevuto la pozione allora è davvero l'alchimista. 

Io ci avevo pure pensato ieri, però si ostinava a dirsi certificato per via di Stecata/Justcocco (cosa che come si è visto oggi aveva dell'assurdo). 

 

Però Tallinds merita la menzione d'onore anche solo per l'impegno. Sono impressionato!

Nope ti dicevo che ero certificato per via di Lol, oltre che della sondata di stecata, proprio perché gli avevo fatto capire che gli avevo dato la boccetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ah no niente cocco è stato capace di regalarla a stecata 

Votiamo tutti cocco oggi. Tanto è persa, se si vota Tallins vince stecata, se si vota stecata vincono i lupi. Qualsiasi voto sarebbe controfazione. Altrimenti tutti obbligati all'astensione.

 

Ah sicuro Cocco quando leggerà il cimitero si offenderà e dirà che non è colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque direi che facciamo vincere stecata perché è sempre stato attivo, se cocco ha cambiato idea è perché lui si era dato patata con il mio responso L, più che per i messaggi di tallinds che non stavano nè in cielo nè in terra. Cioè lui faceva solo il suo lavoro eh, ma un bluff così non era credibile mai nella vita. Cocco si è fatto fregare da Stecata quindi facciamo vincere stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kado' ha detto:

Io voglio far vincere Tallinds :(

Stecata se se ne stava buono la vinceva in tranquillità.

Ma in realtà ha fatto solo il suo dovere da rv. 

 

35 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Gilga, Kado votate cocco xD non è contro fazione xD

Quasi quasi, lo roghiamo e facciamo vincere stecata 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Com'è giusto che sia.

No è giusto che vinca stecata, ma proprio onestamente, ha fatto il suo lavoro ed è riuscito nel suo intento nel mandare in palla cocco, ed ha giocato tutta la partita. 

Far vincere hye e chov proprio no, tallinds poverino ha fatto quello che poteva e non poteva fare molto ma comunque non merita una vittoria, rispetto alla manovra di stecata da inzio partita 

 

@kado' votiamo tallinds? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.