Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

theano-old-style.regular.png

Vince il Branco!

Deutsch (Knaves), Freud (SuperLol), Fromm (Lena) e Reich (Stecata).

Password Cimitero: 1steria!

Lista Iscritti e Account

Account

Utente 

Ruolo

Freud

SuperLol

Lupo Mannaro

Jung

Bucche

Contadino Semplice

Adler

Jawall -> Loudo

Contadino Semplice

Klein

Ingwë

Contadino Semplice

Lacan

Manüüü

Cantastorie

Reich

Stecata

Silenziatore

Horney

Bassoon The Raccoon

Caramellaia

Fromm + Bion

Lena + DarkPhoenix

Lupo Mannaro

Abraham

Gilgamesh

Contadino Semplice

Jones

Dream’

Veggente

Ferenczi

mariosan

Contadino Semplice

Bonaparte

Pride Dreemurr

Medium Cieco

Deutsch

Knaves

Lupo Cattivo

Winnicott

Justcocco

Guardia Del Corpo

Mahler

Shinobu Sanada

Omertoso

Rank

Matt4

Pastorella

Riepilogo:

Notte 0

Rank [Matt4] (Pastorella) raddoppia il voto di Adler [Jawall] (Contadino Semplice).

Reich [Stecata] (Silenziatore) indica Ferenczi [mariosan] (Contadino Semplice).

Jones [Dream’] (Veggente) indica Abraham [Gilgamesh] (Contadino Semplice).

Horney [Basson The Raccon] consegna la caramella ad Adler [Jawall] (Contadino Semplice)

Giorno 1

Rogo: Reich [Stecata] (Silenziatore)

Notte 1

Rank [Matt4] (Pastorella) raddoppia il voto di Klein [Ingwë] (Contadino Semplice).

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge Freud [SuperLol] (Lupo Mannaro).

Jones [Dream’] (Veggente) indica Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso)

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a Freud [SuperLol] (Lupo Mannaro), che scopre che Reich era NL.

Horney [Basson The Raccon] consegna la caramella a Fromm [Lena] (Lupo Mannaro).

Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso) associa Abraham [Gilgamesh] al Contadino Semplice e indovina l’associazione (1 punto). 

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano Adler [Loudo] (Contadino Semplice).

Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo) scopre che Adler [Loudo] (Contadino Semplice) non era un eroe.

Giorno 2

Rogo: Jones (Dream') [Veggente]

Notte 2

Rank [Matt4] (Pastorella) raddoppia il voto di Klein [Ingwe] (Contadino Semplice).

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso).

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo).

Horney [Basson The Raccon] consegna la caramella a Lacan [Manùùù] (Cantastorie.

Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso) associa Jung [Bucche] (Contadino Semplice) alla Caramellaia, sbagliando (1 punto).

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano Rank [Matt4] (Pastorella)

Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo) scopre che Rank [Matt4] (Pastorella) era un eroe.

Giorno 3

Rogo: Ferenczi (mariosan) [Contadino Semplice]

Notte 3

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge [Jung] (Contadino Semplice).

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a [Horney] (Caramellaia).

Horney [Basson The Raccon] decide che (Lacan) [Cantastorie] muore avvelenata 

Mahler [Shinobu Sanada] (Omertoso) associa Deutsch (Knaves) [Lupo Cattivo] al Lupo Mannaro, sbagliando (1 punto).

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano [Mahler] (Omertoso).

Deutsch [Knaves] (Lupo Cattivo) scopre che [Mahler] (Omertoso) non era eroe.

Giorno 4

Rogo: Klein [Ingwe] (Contadino Semplice)

Notte 4

Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo) protegge Horney [Basson The Raccoon] (Caramellaia).

Bonaparte [Pride Dreemurr] (Medium Cieco) invia il suo responso a Jung] (Contadino Semplice).

Detusch, Fromm, Freud [Knaves, SuperLol e Lena] (Branco) sbranano Winnicott [Justcocco] (Guardia Del Corpo)

3c vs 3l! La partita è finita!

Inviato
  Il 19/07/2019 at 23:35, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Giusto, a rileggere la mia chat privata, mi sono accorto di un bug bruttissimo nel set, anche se... be', non credo che il silenziatore avrebbe preso punti.

Praticamente sappiamo che ci sono 2 astensioni permesse, no? Il bug del silenziatore prevede che lui non voti mai per farsi eliminare al terzo rogo, così da diminuire più velocemente il numero di conta-umani. Se lo fate, è anti-sportivo, sappiatelo.

Expand  

No, non è un bug.

Farsi eliminare comporta una squalifica e quindi, il giocatore riceverebbe solo punti di ammonizione.

Inviato
  Il 20/07/2019 at 00:13, Chov RaM ha scritto:

Partita interessante, ma sappiate che sarò molto cattivo (leggete con accento tedesco). Ho mandato Elena a farsi fare un check-up cardiaco e psichiatrico nel frattempo, la partita ha lasciato il suo segno.

Expand  

Gli ho attaccato la malvagità.

Tremate, poveri stolti, tremate! xD

Inviato

Ora a mente fresca ci tengo a chiarire la mia posizione sull'omertoso per evitare che ci siano fraintendimenti.

Quando ho inserito l'omertoso nel set volevo creare una partita in cui nessuno avrebbe dovuto fare trapelare il proprio ruolo.

I problemi sono sorti (in teoria), perché per qualche motivo questo aspetto non è stato colto.

Penso che il mio errore in questa vicenda sia stato il non aggiungere quella f.a.q., ma è stato fatto per un motivo molto semplice.

Infatti, nella schedina del database è specificato che l'omertoso deva associare un giocatore al suo ruolo, inteso come tale e non come personaggio con poteri speciali (che come potete vedere dalla schedina del lupo cattivo vengono chiamati eroi).

E sempre per questa ragione l'omertoso doveva associare il lupo cattivo come tale per ucciderlo.

In ogni caso, non penso che questo avrebbe potuto incidere molto sulla partita, perché con un ruolo anti- dichiarazione i cs non possono permettersi di fare trapelare troppo la loro identità per non restringere il campo sui ruoli.

E nello specifico, non ritengo che abbia influito molto perché guardando la situazione nel complesso, non c'erano cs realmente scoperti.

Infatti:

1) Jung era ritenuto da alcuni la caramellaia e da altri in silenziatore.

2) Ferenczi era al centro dei sospetti dai primi giorni.

3) Klein aveva tenuto un profilo basso nel primo periodo

4) Adler era considerato da molti il silenziatore anche dopo la sua morte.

5) Abraham gioca in modo molto simile indipendentemente dal ruolo.

6) C'erano alcuni buoni con poteri e negativi che erano indistinguibili dai CS.

Ma a parte il singolo caso di questa partita, si può aprire una discussione in laboratorio per modificare la schedina e/o il funzionamento dell'omertoso per renderlo più funzionale.

Inviato
  Il 20/07/2019 at 01:32, Shinobu Sanada ha scritto:

Grazie a @Chov RaM per i 3 giorni intensi ❤

E infine, annuncio il mio abbandono. La prossima partita giocatela senza Ruba vittoria perché io SONO STUFA!!!!

Expand  

Chov quando ha saputo che eri uscita rubavittoria di nuovo ha detto che invidiava la tua fortuna. ❤️

Comunque siete nei miei incubi.

Stanotte ho sognato Mario che flammava in chatbox contro Cocco, Pride e Bucche.

Poi mi chiamava al telefono, ma non si sentiva niente xD

Inviato
  Il 20/07/2019 at 09:18, Knaves ha scritto:

Io andai nel panico perché partivo con l'idea di base che il rv non potesse indicare i cs. Pensavo che trovando 1-2 cs all'inizio e almeno un lupo alla fine, la partita fosse segnata in partenza e mi sono scoraggiato. E credevo che fosse facilissimo.

Solo che come sempre il giardino del vicino pare più facile da tosare. Infatti i cs che mi parevano scontati non erano affatto cs e la partita poteva durare al massimo 6 giorni.

Quindi col senno di poi, questa mattina, mi rendo conto che non era quell'errore che credevo. E riguardo ai set io sono un incapace, quindi non posso dire altro sulla questione.

Da omertoso penso che avrei fatto 1, come shinobu.

Ti rinnovo a maggior ragione le scuse per le rimostranze insistenti.

Expand  

Ma non ti devi scusare! 🙂

Volevo solo chiarire la situazione.

Non mi stavo riferendo a nessuno in particolare.

Inviato
  Il 20/07/2019 at 17:08, Jace ha scritto:

dove sono le polemiche?

ero venuto qua per vedere un po' si sangue e budella e invece vedo solo vino e tarallucci… bah 

Expand  

Possiamo sempre farti vedere il tuo sangue e le tue budella, eh.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Domani usciranno le valutazioni. :cheers:

Mostra contenuto nascosto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.