Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Horney ha detto:

Pensarmi me RV non avrebbe senso per come sto attirando il morso XD

Vediamo se ho capito bene le regole: @Manfri, se il RV fa il secondo punto, può vincere da morto?

Non avrebbe senso. A quel punto che differenza tra 2 e 3? Che 2 vince da solo a fine partita e 3 subito?

Inviato
1 minuto fa, Deutsch ha detto:

Non avrebbe senso. A quel punto che differenza tra 2 e 3? Che 2 vince da solo a fine partita e 3 subito?

Quello che non capisco del ruolo, è se muore, possa vincere con la fazione a cui si era legato precedentemente.

Inviato
Proprio ora, Horney ha detto:

Quello che non capisco del ruolo, è se muore, possa vincere con la fazione a cui si era legato precedentemente.

Se ne parlerà a fine partita.

Quindi che devo fare? Mica possiamo votare tutti negli ultimi 10 minuti, ci incartiamo. 

Inviato
Proprio ora, Klein ha detto:

Votato, ora fate un po' come vi pare. Mi raccomando, seguite le disposizioni di Horney come tante pecorelle. 

Hai avuto 20 ore di tempo per proporre strategie diverse. Al massimo è uno sbaglik collettivo fidarci di Horney, pazienza.

Inviato

Votato, ora fate un po' come vi pare. Mi raccomando, seguite le disposizioni di Horney come tante pecorelle. 

Lo avrai sicuramente detto, ma la sospetti cosa esattamente? Mi sono perso qualcosa, non ho capito

Inviato

Scusa, ma una leader serviva a questo punto. Continuo a non capire perché, se mi credi lupa, tu mi abbia messo la meno sospetta. Cioè, so già che hai detto che non sono la sola in un possibile terzetto, ma per comportamento davvero ti credo lupa?

Inviato
1 minuto fa, Klein ha detto:

Klein dimmi qualcosa di non lupesco.

Inviato
31 minuti fa, Jung ha detto:

Freud

Spoiler

Winnicott +0

Bonaparte +1

Deutsch +2

Klein +3

Fromm +4

Horney +5

Jung +6

Classifica finale:

Klein +14

Bonaparte +14

Deutsch +17

Winnicott +18

Freud +20

Jung +23

Fromm +25
Horney +37

La riporto per sicurezza.

Inviato
1 minuto fa, Horney ha detto:

Scusa, ma una leader serviva a questo punto. Continuo a non capire perché, se mi credi lupa, tu mi abbia messo la meno sospetta. Cioè, so già che hai detto che non sono la sola in un possibile terzetto, ma per comportamento davvero ti credo lupa?

Io non ho capito se ti sospetta o no a questo punto, la mia domanda era questa

Inviato
2 minuti fa, Jung ha detto:

Mi aspetto un voto a Klein da parte di Deutsch comunque. Vedremo.

Era ovvio. Da che ero io il sospetto maggiore.

Confermo il mio voto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.